Engo ha scritto:Stine ha scritto:
Ma aspettiamo gramigno, potrebbe inorridire e svenire di fronte a cotanta ignoranza...
con tutto il rispetto per Gramigno (che non so nemmeno chi sia ) puo' inorridire quanto cacchio gli pare.
cristo ogni tanto mi fate ridere: arrivate ANNI dopo, provate 2 cagate e pensate di aver visto tutto
di offtopic in offtopic in offtopic, ..... nel mio topic .....
Ciao Engo,
tranquillo, ormai ci sono abituato al fatto che non sai chi io sia,
..... me lo hai detto anche su S2K e forse persino su Passion.
Due precisazioni riguardo a quello che ha detto Stine e che posso confermare per esperienza diretta.
la S stock in piano 271 - 272 @8500 - 8600 giri indicati li SCRIVE,
ipotizzando uno scarto medio del 5% e un picco del 10 scarso non siamo lontani dal dato ufficiale.
quanto all' ultimo numero che SCRIVE al terzo lampeggio prima di tagliare corrente in VI e ci vogliono svariati km di DISCESA, non ripida ma avvertibile è 282 con la stanghetta del 9200 accesa;
SE il discorso fosse stato: "che velocità e a che giri sviluppa una S stock in piano"
avrei detto "240 veri a 8100 giri veri",
ma se si parla come ho invece inteso di: "cosa SCRIVE la strumentazione della S?"
che mi si creda oppure no i numeri sono quelli, "282" e "9200" sono le ultime indicazioni fornite.
Potete replicare questi risultati in qualsiasi momento anche alzando la macchina sul ponte, vi si escluderà l'ABS ma è solo temporaneo.
(accelerate con calma o per via della mancanza di attriti salirà troppo in fretta e scriverà solo 281 prima di tagliare tutto).
NOTA:
Durante le rullate è emerso che la mia personale V marcia, anche considerate le tolleranze del banco non sviluppa MAI oltre 220 km/h (per la cronaca "220" lo scrive una sola volta, tutte le altre sono "219,tot")
in situazione di limitatore sulla V @9200 giri allo strumento la velocità indicata varia a seconda delle volte tra 232 e 234, facendo una proporzione trovo plausibile che a limitare della VI in discesa la S sia una macchina che passa i 260 VERI,
.....sfortunatamente non possiedo gps, ho un pc a manovella alimentato da un criceto che gira e sono connesso con i segnali di fumo.
P.S.:
Vale per le strumentazioni delle rest, le precedenti non le conosco.
EDIT:
avevo scritto "283" ma sono andato a riguardare gli appunti, "282", l' ultimo numero è 282.