MISURE CERCHI CTR ( 1
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Ubaldo
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giovagt
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giova... andiamo a tirare i Rolex a quelli con la regata???
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Ubaldo
Tengo famiglia.
EDIT. Naturalmente metto le invernali non per andare forte, ma semplicemente per andare.
Però sulla neve, con la Brava, i Koni e le antineve Continental, mi ricordo un paio di controsterzi.
Con la CTR per ora non ho beccato neve, solo ghiaccio.
<i>Edited by: Ubaldo at: 27/10/04 18:48
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EDIT. Naturalmente metto le invernali non per andare forte, ma semplicemente per andare.
Però sulla neve, con la Brava, i Koni e le antineve Continental, mi ricordo un paio di controsterzi.
Con la CTR per ora non ho beccato neve, solo ghiaccio.
<i>Edited by: Ubaldo at: 27/10/04 18:48
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chiartaCTR
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non si tratta di affari d'oro... ma di coerenza.. lifestyle...
girare in CTR con le invernali è come farti la hunzicher con la salopette!
e cmq
www.marcoranzani.com/
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RICORDA SE COMPRI UNA SMART PUOI SEMPRE DIRE CHE A CASA HAI IL CAYENNE, SE COMPRI UNA PUNTO NON PUOI DIRE UN c@zzo !!
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<i>Edited by: Deg53 at: 27/10/04 19:04
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<i>Edited by: Deg53 at: 27/10/04 19:04
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giovagt
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giacio
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la maggior parte dei fermoni qui dentro ti dirà di no...
Però resiste ancora la vecchia frangia (denoantri), di cui Ubaldo (nonostantetutto) è mio fiero scudiero, che appoggia ancora la RE040 come miglior gomma sportiveggiante ora disponibile per CTR!...
certo se fa freddo bisogna star attenti!
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Steb
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Per 530 euro vale la pena secondo me di provare ste toyo, hanno sicuramente un prezzo migliore delle pirelli e magari vanno pure meglio.
Ad ogni modo io le invernali continuerò a montarle anche perch? quando ci sono salite impegnative con le RE040 o simili la ctr non si muove neache e se si muove rischi di appoggiarti da qualche parte.
Meglio passare l'inverno in sicurezza
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Ad ogni modo io le invernali continuerò a montarle anche perch? quando ci sono salite impegnative con le RE040 o simili la ctr non si muove neache e se si muove rischi di appoggiarti da qualche parte.
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giovagt
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Ubaldo
Quote:quindi sul bagnato con le 040 non si svtecca?
Confermo la mia predilezione per le RE040.
Onestamente non ne ho provate altre, ma, visto che mi piacciono assai, non vedo perch? provarne altre ...
L'unico difetto che mi pesa (ma è congenito con il tipo di gomma) è la rumorosità di rotolamento.
Quanto a svuteccare sul bagnato, beh, in questi giorni non riesco. Anche in III, in salita pattina ben prima di arrivare al VTEC.
Preferisco viaggiare sottocoppia e guidare "danzando" leggero come 'na frafralla.
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Confermo la mia predilezione per le RE040.
Onestamente non ne ho provate altre, ma, visto che mi piacciono assai, non vedo perch? provarne altre ...
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Quanto a svuteccare sul bagnato, beh, in questi giorni non riesco. Anche in III, in salita pattina ben prima di arrivare al VTEC.
Preferisco viaggiare sottocoppia e guidare "danzando" leggero come 'na frafralla.
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- carlettosan
- (h)old
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Quote:Io ho preso propio le toyo per il CTR,tra un pò andrò a montarle.Comunque le ho trovate per 530 eurozzi montaggio incluso.
Ma de cheeee ?!? Ma che hai trovatoooo ?!?!?
Se parli delle R888 ... non esistono nella misura 205/45R17 !!!
www.toyo.it/Toyo_gomme/r8...e_int.html
Solo 205/40/R17 ...
Favorisca il libretto ...
C/SAN
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Ma de cheeee ?!? Ma che hai trovatoooo ?!?!?
Se parli delle R888 ... non esistono nella misura 205/45R17 !!!
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- carlettosan
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carletto OUT OF TOPIC KING!!!
tuttalpiù...
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giacio
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vabbe ho capito... non si svtecca sul bagnato ma si va di piedino leggero... solo ke me sa ke se vado in montagna devo fare gli scongiuri.... uffa... a proposito le 030 con cerchio 16 della dieselona sono catenabili? e come si comportano? sai com'è deg, faccio affidamento su opy e poi magari non sale a casa nemmeno lui con le sue gomme
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- Deg53®
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dovrebbe essere a libretto se sono catenabili o meno!
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