Ciao ragazzi. l'oggetto in esame è questo:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192465369
sono in trattativa per questa s2000, Domenica prossima dovrei andare a vederla. Sto aspettando ulteriori foto per capire com'è messa, però mi hanno detto che è stata recentemente tagliandata ( la fattura è presente, domani mi mandano lo scanner ), e controllata per bene. Avrei bisogno di qualcuno che durante la settimana, magari del posto, abbia voglia di farsi un giro e provarla spacciandosi per un mio amico. Magari s2000 munito...l'unico neo pare che sia il sedile lato guida un po consumato, però sulla baia con 400€ si prende la coppia di sedili rossi originali in ottime condizioni. Per il disturbo, offro pizza e birra il giorno del ritiro della vettura :)
fatemi sapere!!!
Cercasi padovano/veneziano che mi faccia un favorone
-
Zufolotto
-
Simone93
Re: Cercasi padovano/veneziano che mi faccia un favorone
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189824966
hai visto questa costa un pò di + e anche se + vecchia di qualche anno la vedo molto meglio..poi ovviamente ci sarebbe da sapere a modo come sono messe entrambe a livelli di motore
ciao ciao
hai visto questa costa un pò di + e anche se + vecchia di qualche anno la vedo molto meglio..poi ovviamente ci sarebbe da sapere a modo come sono messe entrambe a livelli di motore
ciao ciao
-
Zufolotto
non vedo enormi differenze...a parte che la seconda è grigia e con dei cerchi abominevoli! quella nera costa meno, magari ci sono da spenderci due soldi per una lucidata, però mi sembra abbastanza ok, sopratutto dopo aver parlato con i ragazzi...basterebbe solo un martire che mi ci vada a dare un'occhiata per togliermi qualche dubbioSimone93 ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189824966
ciao ciao
-
Simone93
sisi non metto in dubbio la bellezza di quella che vuoi prendere tu..anzi ti stimo tantissimo x l acquisto che andrai a fare gran macchina la s2000 una vera bomba a orologeria!!complimentoni spero che riesci a chiudere l affare.. xchè 9000 euro x una s2000 così bella e cn buon motore è un affare sec me
-
Zufolotto
l'idea è abbastanza concreta, però vediamo cosa riesco a combinare...Simone93 ha scritto:sisi non metto in dubbio la bellezza di quella che vuoi prendere tu..anzi ti stimo tantissimo x l acquisto che andrai a fare gran macchina la s2000 una vera bomba a orologeria!!complimentoni spero che riesci a chiudere l affare.. xchè 9000 euro x una s2000 così bella e cn buon motore è un affare sec me
-
Zufolotto
nessuno che abbia 20 minuti di tempo?
-
D4D1
- HCI member
Ciao, io abito dalle parti di Treviso. Ti serve ancora aiuto?
Contattami in pm.
Contattami in pm.
-
Zufolotto
ciao, scusa il ritardo, ti ringrazio infinitamente, ma alla fine il gioco non valeva la candela...c'erano da cambiare sedile guida e capotte, il prezzo era elevato...ti ringrazio davvero per la disponiblità, se passi da Parma per qualsiasi ragione, mandami un pm che ti devo un caffèD4D1 ha scritto:Ciao, io abito dalle parti di Treviso. Ti serve ancora aiuto?
Contattami in pm.