Barre di irrigidimento inferiori e barre duomi  (

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Matley
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Messaggio da Matley » venerdì 22 ottobre 2004, 16:05

Ho visto che la Spoon fa le barre di irrigidimento inferiori per EP3, vanno bene sulle Europee?



Io penso di si



E La barra duomi posteriore, esiste?



Mentre anteriore, con AB Mugen, che marca bisogna prendere e cosa bisogna modificare?



grazie a tutti




Matley<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » venerdì 22 ottobre 2004, 18:09

Quote:Mentre anteriore, con AB Mugen, che marca bisogna prendere e cosa bisogna modificare?



quella della OMP regolabile.......e non si fanno modifiche....








michele_palumbo@fastwebnet.it<i></i>

Deg53®
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Messaggio da Deg53® » venerdì 22 ottobre 2004, 20:00

nzomma...

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vtec vti

Messaggio da vtec vti » venerdì 22 ottobre 2004, 20:15

Quote:nzomma...



cioe ??...........io non ho fatto modifiche........








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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » venerdì 22 ottobre 2004, 20:39

infatti il tuo sbatte!

A quello di carlo l'ing ha asolato gli attacchi e ci passa un pelo di più!





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Messaggio da carlettosan » venerdì 22 ottobre 2004, 21:28

L'Ing. ha diminuito lo spessore dei gommini che sorreggono l'Airbox Mugen oltre ad aver asolato leggermente gli attacchi della barra.



Ovvio che noi avendo l'airbox Mugen abbiamo avuto qualche problema in piu' (facilmente risolvibile).



Su una CTR con Abox stock nessun problema.



C/SAN









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vtec vti

Messaggio da vtec vti » venerdì 22 ottobre 2004, 23:34

Quote:infatti il tuo sbatte!

A quello di carlo l'ing ha asolato gli attacchi e ci passa un pelo di più!







davvero ??.............domanda ad ice se il mio sbatte........ ................sei poco aggiornato.












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Messaggio da Deg53® » sabato 23 ottobre 2004, 1:09

e proprio luio me lo ha detto!



è che la tua è così piena di scricchiolii che nemmeno lo senti...

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vtec vti

Messaggio da vtec vti » sabato 23 ottobre 2004, 6:15

............. ..........la mia e..........forse ice non si ricorda.........








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Messaggio da Matley » sabato 23 ottobre 2004, 14:37

secondo voi, le barre inferiori, servono?



qualche azienda fa la superiore posteriore?




Matley<i></i>

giacio
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Messaggio da giacio » sabato 23 ottobre 2004, 15:42

tra le circolari ke l'honda ha mandato ai concessionari, ce ne è una che riguarda la preparazione per la ctr per il campionato (mi sembra n1) con costi e tipi di modifiche. L'intervento completo (sedile, barre duomi, roll-bar,( si scrive cosi?) freni, ecc.. e verniciatura tipo quella della foto allegata alla circolare) dovrebbe essere sui 6000 euro... scusate la mancanza di precisione ma è stata una circolare vista per pochi secondi durante la mia permanenza in concessionaria e per eventualmente valutare delle modifiche all'impianto frenante.

Ciao

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matteoitr
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Messaggio da matteoitr » sabato 23 ottobre 2004, 18:26

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redneck
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Messaggio da redneck » sabato 23 ottobre 2004, 21:07

Quote:tra le circolari ke l'honda ha mandato ai concessionari...



come come??? Che è sta storia che Honda ha mandato una circolare ai concessionari per definire modifiche alle CTR???

Se ne potrebbe sapere qualcosa di più???







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Matley
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Messaggio da Matley » domenica 24 ottobre 2004, 15:06

tornando o.t., secondo voi servono o no le barre di rinforzo inferiori (non intendo le antirollio)?

O meglio le antirollio maggiorate?

secondo voi, sulla CTR, per l'utilizzo nei track days, serve la barra duomi?

Qualcuno sa se esistono aziende che fanno la duomi posteriore per CTR?



grazie




Matley<i></i>

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Messaggio da Ice1971 » domenica 24 ottobre 2004, 16:27

La duomi post. già c'è.

Metti l'anteriore superiore e sei a posto.

L'antirollio la metterei solo dietro.



Il nostro campionato è finito "in sabbia"<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » domenica 24 ottobre 2004, 17:16

LA CIRCOLARE DELLA HONDA ALTRO NON è CHE LA PREPARAZIONE JAS "STRADALE" CHE ERCAPITANO POSTò TEMPO ADDIETRO.....

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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » domenica 24 ottobre 2004, 17:17

Rispondo a tutte: Si.







A vedere stà foto, dovrebbe già avere la duomi posteriore.

Prova a togliere la tapezzeria e vedere se c'è!





Ciaoooooooo!

Dan.(25, 185, Mi)

BgDM Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver

members.cardomain.com/danmetta







Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i>Edited by: Daniel M  at: 24/10/04 17:19
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Messaggio da typer558 » lunedì 25 ottobre 2004, 8:04

.......................


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Messaggio da giovagt » lunedì 25 ottobre 2004, 11:16

era quella per quel fantomatico trofeo con auto quasi di serie

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GiovaGT





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Messaggio da typer558 » lunedì 25 ottobre 2004, 13:43

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