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ICESWORD
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Messaggio da ICESWORD » lunedì 11 ottobre 2004, 0:52

Ciao a tutti bella gente,

è da circa 6 mesi (+o- da quando la CTR) che seguo questo forum, e adesso mi sono deciso finalmente dopo aver fatto i fatidici primi 10K a regalare al K20 qualcosina che lo faccia sorridere un pò....



....pensavo ad esempio ad un' aspirazione AEM V2 e uno scarico Skunk2 Megapower oppure HKS Hi-Power per cominciare.



Il mio problema a questo punto ? che ho sentito Turmax per l'installazione della K-PRO e pensavo di portargli la macchina con la prossima tredicesima; ma nel frattempo volevo già installargli i componenti di cui sopra, solo che nn sono sicuro che tipo di scarichi siano (scatalizzzano, o sono solo terminali ?!?!?.....e se scatalizzano nel frattempo posso montarli lo stesso o la ECU stock va in recovery?!?!?!?...qual'è meglio dei 2 ?!?!?!?)



In alternativa alla K-PRO adesso dovrebbe uscire anche la ECU programmabile dell'AEM che andrebbe a sostituire e nn a modificare la ECU originale, e che sulla carta sembrerebbe ancora meglio della Hondata, che ne pensate ?!?!?



VI PREGO ILLUMINATE IL BUIO CHE HO NEL CERVELLO !!!!!!!!

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vtec vti

Messaggio da vtec vti » lunedì 11 ottobre 2004, 7:51

Quote:pensavo ad esempio ad un' aspirazione AEM V2



c'e di meglio............Mugen costruisce per Honda.......



Quote:e uno scarico Skunk2 Megapower oppure HKS Hi-Power per cominciare.



come sopra.......



Quote:In alternativa alla K-PRO adesso dovrebbe uscire anche la ECU programmabile dell'AEM che andrebbe a sostituire e nn a modificare la ECU originale, e che sulla carta sembrerebbe ancora meglio della Hondata, che ne pensate ?!?!?



Un consiglio.................per la honda ci sono due case che costruiscono componentistica da sostituire all'originale e forse per la ecu c'e anche la K-Pro....ma poi per quello che mi riguarda........il nulla piu assoluto.



ciao




michele_palumbo@fastwebnet.it<i>Edited by: VTEC vti  at: 11/10/04 7:51
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ICESWORD
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Messaggio da ICESWORD » lunedì 11 ottobre 2004, 12:39

...lo so, ma anche per Toyota c'è TRD che sviluppa solo per lei, ma se guardi le preparazioni migliori per Supra ti accorgi che di TRD nn c'è neppure traccia, stessa cosa dicasi per Nissan/NISMO se analizzi le Skiline....è questo che mi lascia interdetto

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void
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Messaggio da void » lunedì 11 ottobre 2004, 14:17

honda non è toyota

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vtec vti

Messaggio da vtec vti » lunedì 11 ottobre 2004, 15:17

quoto void...........e cmq almeno di mugen e spoon......c'e traccia e come.......




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void
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Messaggio da void » lunedì 11 ottobre 2004, 19:45

a parte gli scherzi... trd e' un reparto ufficiale che produce elementi di tuning.



diciamo che non ha praticamente interesse a produrre componenti per auto con le quali non corrono.



quindi di trd trovi parecchio per altezza, per trueno e poco altro.



basta guardare per la nuova celica... o mr2. non c'e' un c@zzo, e quel poco che c'e' fa cagare i sassi a costi FOLLI.



con honda la questione e' MOLTO diversa... mugen produce componenti orientati ad un utilizzo sport/street dell'auto, mentre spoon/toda producono componenti piu' "race"...

esistono altre DECINE di preparatori altrettanto validi in giappone, PER HONDA... toyota purtroppo (forse per scelta della casa madre) non si addice troppo alle elaborazioni.

Non nominare nissan, che forse ha piu' case di tuning ufficiali di honda...



cmq su mugen vai tranquillo, spendi un botto ma c@zzo se vale.

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mauritania
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Messaggio da mauritania » lunedì 11 ottobre 2004, 21:44

per una preparazione estrema le case collegate alla casa madre nn sono consigliate,per un uso stradale praticamente giornaliero si.




Ci si becca piu avanti Jamma,tieni giu...



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