Non so se possa interessare a qualcuno ma questa mattina mi sono recato da C.R. auto conc. Honda di Savona, dopo essere stato dal Conc. di Imperia tanto per avere un raffronto.
Sono entrato e ho esordito: vorrei un preventivo per una CTR nuova, il venditore ha replicato "intanto le faccio vedere la macchina" forse non ha capito penso io e lo seguo.
Dopo pochi passi mi trovo davanti ad una CTR 30? Ann. nera da immatricolare , visto la particolarità della vettura ne ho ordinate 3 due vendute e una ancora qua mi dice il tipo simpatico.
Per cui se a qualcuno di voi interessa ci si può mettere in contatto.
A me sinceramente nera proprio non va giù no problem gliela faccio arrivare di un'altro colore tanto questa la vendo di sicuro.
Poi nel farmi il preventivo mi dice che l'aumento è slittato a novembre per cui se la ordino nei prossimi giorni anche se mi arriva a dicembre non pago l'aumento.
Il conc. di Imperia invece mi aveva detto che avrei dovuto pagare il prezzo di quando gli arrivava per cui gia aumentato ?????? che ha me sembrava un po una ca??ata .
Fatto sta che di listino con clima e met mi viene 25150 anziche 25600 e son già 450 meno di IM.
Volendo si può avere l'estensione della granzia a 3+2 con 492 euro di sovrapprezzo che a me sembra un'affare.
Chiedo a questo punto lo sconto, visto che non do usato a questo punto mi dice ci penso fino a lunedì e le comunico il prezzo. Ad imperia mi toglierebbe 1000 da 25600 che fa 24600.
Io aspetto fino a lunedi se mi toglie 1500 quasi che la compro a savona andrei a pagarla 23650 senza 2+3 e 24142 con l'estensione.
son 950 meno di imperia.
Che dite di tutta questa storia ????
STefano
web.tiscali.it/stefano.home/index.html
<i>Edited by: TRstefano at: 8/10/04 14:01
</i>
CTR 30? Anniversario in pronta consegna
- carlettosan
- (h)old
Stefano, l'estensione di garanzia puo' essere fatta entro lo scadere della garanzia ufficiale e, se posso darti un consiglio, non farla ora perche' da qui' a 3 anni le tue esigenze possono cambiare radicalmente.
Tanto tagliandi, ricambi etc. li puoi fare/acquistare dove ti pare, non sei di certo vincolato alla concessionaria dove effettui l'acquisto del mezzo.
Per il resto.. comprala dove ti costa meno !
E trattala bene ... senno' ti banniamo !!!
In bocca al lupo.
Carlettosan
<i>Edited by: carlettosan at: 8/10/04 14:17
</i>
Tanto tagliandi, ricambi etc. li puoi fare/acquistare dove ti pare, non sei di certo vincolato alla concessionaria dove effettui l'acquisto del mezzo.
Per il resto.. comprala dove ti costa meno !
E trattala bene ... senno' ti banniamo !!!
In bocca al lupo.
Carlettosan
<i>Edited by: carlettosan at: 8/10/04 14:17
</i>
-
stramazzone
- (h)old
Io prenderei la Anniversario
Nera, vetri neri, recaro rossi ... e poi esteticamente la trovo molto più grezza rispetto alla MY04
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?
Il mio forum tecnico di riferimento
(FATE ATTENZIONE!!! Va quando GLI GIRA)<i></i>
Nera, vetri neri, recaro rossi ... e poi esteticamente la trovo molto più grezza rispetto alla MY04
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?
Il mio forum tecnico di riferimento
(FATE ATTENZIONE!!! Va quando GLI GIRA)<i></i>
-
TRstefano
Quote:Non hai chiesto a quanto la fa quella 30th anniversario??
No purtroppo e più forte di me , non reggo le macchine nere , i gusti son gusti non si discutono, ma a me proprio non va giù .
Domani mattina ho appuntamento per l'acquisto la prendo Satin Silver, mi piace troppo .
Una domanda ?? dalla firma del contratto di acquisto mi posso considerare uno di voi , o fa testo l'immatricolazione ?? O c'è da superare qualche battesimo ??
STefano
<i>Edited by: TRstefano at: 13/10/04 11:42
</i>
No purtroppo e più forte di me , non reggo le macchine nere , i gusti son gusti non si discutono, ma a me proprio non va giù .
Domani mattina ho appuntamento per l'acquisto la prendo Satin Silver, mi piace troppo .
Una domanda ?? dalla firma del contratto di acquisto mi posso considerare uno di voi , o fa testo l'immatricolazione ?? O c'è da superare qualche battesimo ??
STefano
<i>Edited by: TRstefano at: 13/10/04 11:42
</i>