CarlettoSàn Ep3 alla resa dei conti.............&nbs
-
Ice1971
- Messaggi: 461
- Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
- Località: Rome, Italy
Ok.....tiriamo fuori i dati tecnici.
Mattina:
29? aria.....IAT 48?
246.xx (non ricordo) CV....230 Nm di coppia....
Pomerggio:
30? aria....IAT 45?
246 CV e 229 Nm
Datron:
Lorenzo B:
7.0 e 6.9 sec sullo 0-100 (????????)
Claudio G:
6.2 sec sullo 0-100 (meglio....)
Clio Cup '04 Vallelunga: pole, vittoria e 3 auto tra le prime 6! In pista non si improvvisa niente!
Clio Cup '04 Varano: 1? e 2? posto.....agli altri solo le briciole!
Clio Cup '04 Magione: 3?, 7?, 8?,9?......mannaggia agli STOP'N'GO!
Clio Cup '04 Digione: ing. assente giustificato...la castrofe!
Clio Cup '04 Misano: 1?, 4?, 7?.......ancora dubbi?
Clio Cup '04 Misano II: 1? ovviamente.....con bevuta di MUMM.....a voi il chinotto e la gassosa!
<i></i>
Mattina:
29? aria.....IAT 48?
246.xx (non ricordo) CV....230 Nm di coppia....
Pomerggio:
30? aria....IAT 45?
246 CV e 229 Nm
Datron:
Lorenzo B:
7.0 e 6.9 sec sullo 0-100 (????????)
Claudio G:
6.2 sec sullo 0-100 (meglio....)
Clio Cup '04 Vallelunga: pole, vittoria e 3 auto tra le prime 6! In pista non si improvvisa niente!
Clio Cup '04 Varano: 1? e 2? posto.....agli altri solo le briciole!
Clio Cup '04 Magione: 3?, 7?, 8?,9?......mannaggia agli STOP'N'GO!
Clio Cup '04 Digione: ing. assente giustificato...la castrofe!
Clio Cup '04 Misano: 1?, 4?, 7?.......ancora dubbi?
Clio Cup '04 Misano II: 1? ovviamente.....con bevuta di MUMM.....a voi il chinotto e la gassosa!
<i></i>
- Deg53®
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
- Contatta:
e poi chi è che non sa fare le partenze???
bella carlè!
____________________
____________________
Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
<i></i>
bella carlè!
____________________
____________________
Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
<i></i>
-
eTiLiKo81
-
Vtekken
- Messaggi: 667
- Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 13:25
- Località: ..ocio alle buche..
Bella Carlo! Bel post davvero
Son contento che sia andata molto meglio che al raduno (ovviamente non parlo della rullata).
Quote:Claudio G:
Quote:6.2 sec sullo 0-100 (meglio....)
L'uomo fa sempre la differenza
___________________________________________
Radioemotion..
..unforgottable fun object..
___________________________________________<i></i>
Son contento che sia andata molto meglio che al raduno (ovviamente non parlo della rullata).
Quote:Claudio G:
Quote:6.2 sec sullo 0-100 (meglio....)
L'uomo fa sempre la differenza
___________________________________________
Radioemotion..
..unforgottable fun object..
___________________________________________<i></i>
- Deg53®
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
- Contatta:
ho letto di peggio sullo IAT!!!
e cmq una rullata verrà fatta ad hoc nell'imminente Dyno Day romano dei primi d'ottobre!
si spera con condizioni a norma DIN!
____________________
____________________
Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
<i></i>
e cmq una rullata verrà fatta ad hoc nell'imminente Dyno Day romano dei primi d'ottobre!
si spera con condizioni a norma DIN!
____________________
____________________
Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
<i></i>
-
HSimonC
- Messaggi: 65
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:03
ke dire...compliemntoni a Carletto e all' ing che hanno messo sù una macchina esagerata in tutto e per tutto...dove nulla è lasciato al caso!
Io sinceramente speravo in qualche cavalluccio in più ma faceva veramente caldo e c' erano anche un po' di nuvole il pomeriggio...la coppia è impressionanate 23,4 kgm su un' aspirato fanno paura e l' erogazione è ancora più esagerata il grafico, ed il culo, parlano chiaro la camma alta garantisce un riempimento ottimale da 5500 a circa 9000 g/m è un range veramente esagerato, condito da un sound ...... indescrivibile
<i></i>
Io sinceramente speravo in qualche cavalluccio in più ma faceva veramente caldo e c' erano anche un po' di nuvole il pomeriggio...la coppia è impressionanate 23,4 kgm su un' aspirato fanno paura e l' erogazione è ancora più esagerata il grafico, ed il culo, parlano chiaro la camma alta garantisce un riempimento ottimale da 5500 a circa 9000 g/m è un range veramente esagerato, condito da un sound ...... indescrivibile
<i></i>
- carlettosan
- (h)old
- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
La mia specialita' .. tortellini al Curry .... .. BURRP !!!
.. e per secondoo ??
Tranquilli.. oggi tra giornata a Vallelunga, esame all'universita' di mia moglie e primo giorno di scuola per Vick .. il frigo e' vuoto piu' di quando ce lo hanno consegnato !!!
Ci vorrebbero un bel paio di litrozzi di Coca Cola ghiacciata per concludere al top la giornata....
Cominciamo ...???
Ok, partiamo dall'inizio... l'evento di oggi come forse alcuni di voi sapevano era la prova in pista per Elaborare della mia CTR "K-Pro equipped" organizzata da Ice con Piero Plini di Elaborare & Co.
E' stata una bella e lunga giornata... partiti alle 7.30 da Roma e arrivati a LongValley intorno alle 8.45 .. grazie al solito traffico Romano !!!
Arrivati e subito foto in pista "still" e in movimento.
Un bel sole allietava la giornata nonostante le catastrofiche previsioni di "The Weather Channel"... (Scattered Rains).
Pieno di V-Power.. arietta fresca (ancora per poco..), tintarella in vista!
Macchina in versione da gran parata... lavata, aspirata e cerata nel week-end nella sede dei "Carbonari VTEC" ovvero l'officina di Piccole Auto dove si lavora giorno e notte alacremente ...
Superati i sabotaggi della Domenica notte.. (inversioni e disconnessioni alla cieca di S2K engine start key ..) tutto e' pronto per la prova...
Anche ICE sfoggia finalmente la sua camicia piu' elegante senza baffi ma "Made in Scuderia la Torre" ... ma il fotografo gli fa subito notare la mancanza di occhialetto scuro tattico che avrebbe fatto piu' fico...
Ma si sa' .. ICE e' uno a cui piace rimanere nell'ombra... e notoriamente a cui non piace fare colazione ( ) e fa digiunare i poveri malcapitati che lo accompagnano.
Finite le foto (col fotografo che mi ha smontato un Recaro..) eccoci di nuovo davanti al banco rulli utilizzato nel corso dell'ultimo Raduno...
Si parte subito forte.... 247 CV (i dati tecnici sui newtonmetri e c@zzi e mazzi li lascio ad ICE che io ce capisco poco e gnente), seguito da un 246 e poi un 240 per poi confermare con un 246.7 nel pomeriggio.
La faccio breve... sempre nel pomeriggio prove di accelerazione e ripresa col DATRON (dati non ufficiali parlavano di un "penoso" 6.2 nello ZERO-CENTO) in cui tale "Schizzo" pensava di essere piu' ai mondiali di pattinaggio su pista che in un autodromo
Le RE040 ringraziano...
Di guidarla io in pista niente da fare.. ma Piero Plini che l'ha provata e' rimasto davvero molto impressionato in positivo.. e si vede dai giretti allegri che si e' fatto, seppure in totale sicurezza e col massimo rispetto per la mia car (grazie Piero).
La macchina ha retto a tutto, giri in pista, sgommate, zero cento, rullate.. insomma.. e' stata in piedi fino alla fine !!!
Un grazie ancora a tutti voi per il supporto durante la giornata.. tra SMS, telefonate e puntatine in autodromo (grazie HSimon), gli amici del club si sono davvero fatti sentire.. grazie ancora!
Mi sarebbe piaciuto davvero avervi tutti con me e idealmente in fondo lo siete stati.
Ognuno di voi ha contribuito alla realizzazione di questo progetto... con il vs. supporto continuato, i consigli, le critiche (sempre positive) e anche gli sfotto' che ci stanno tutti, sempre confrontandoci e discutendo su come tirar fuori da questo famigerato aspirato "intelligente" il massimo della resa.
A presto una full immersion di teoria e pratica col simpatico Piero Plini che ringrazio ancora per i suoi consigli e la sua pazienza (mi ha sopportato tutto il giorno...) e magari con "i ragazzi del Sagittario" (vero DEG ??) con i quali mi sarebbe piaciuto girare e imparare (dopo aver passato l'esame ovviamente..!!!).
E ancora.. un ringraziamento particolare al mitico tenente/capitano typer558 e a Michele VTEC VTI senza i quali questo progetto non sarebbe mai nato .. vi devo molto ragazzi, grazie !!!
Dulcis in fundo ... voglio ringraziare il mitico ICE, artefice principe di questo progetto... GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!
i risultati sono stati ottimi ma la cosa piu' bella e' che mi sono divertito una cifra (eehmm ... non parliamo di cifre.. sob), ho imparato un sacco di cose interessanti di cui non immaginavo neanche l'esistenza e ora sono pronto a lavorare sulla parte piu' importante della mia macchina: il pilota !!!
A presto per foto e video...
ARIGATO !!!
C/SAN
PS - By the way.. se avete un K20 e volete metter su uno Spoon N1 .. passate prima in Via XX Settembre a RM presso la sede della MAICO !!!
<i>Edited by: carlettosan at: 20/9/04 21:22
</i>
.. e per secondoo ??
Tranquilli.. oggi tra giornata a Vallelunga, esame all'universita' di mia moglie e primo giorno di scuola per Vick .. il frigo e' vuoto piu' di quando ce lo hanno consegnato !!!
Ci vorrebbero un bel paio di litrozzi di Coca Cola ghiacciata per concludere al top la giornata....
Cominciamo ...???
Ok, partiamo dall'inizio... l'evento di oggi come forse alcuni di voi sapevano era la prova in pista per Elaborare della mia CTR "K-Pro equipped" organizzata da Ice con Piero Plini di Elaborare & Co.
E' stata una bella e lunga giornata... partiti alle 7.30 da Roma e arrivati a LongValley intorno alle 8.45 .. grazie al solito traffico Romano !!!
Arrivati e subito foto in pista "still" e in movimento.
Un bel sole allietava la giornata nonostante le catastrofiche previsioni di "The Weather Channel"... (Scattered Rains).
Pieno di V-Power.. arietta fresca (ancora per poco..), tintarella in vista!
Macchina in versione da gran parata... lavata, aspirata e cerata nel week-end nella sede dei "Carbonari VTEC" ovvero l'officina di Piccole Auto dove si lavora giorno e notte alacremente ...
Superati i sabotaggi della Domenica notte.. (inversioni e disconnessioni alla cieca di S2K engine start key ..) tutto e' pronto per la prova...
Anche ICE sfoggia finalmente la sua camicia piu' elegante senza baffi ma "Made in Scuderia la Torre" ... ma il fotografo gli fa subito notare la mancanza di occhialetto scuro tattico che avrebbe fatto piu' fico...
Ma si sa' .. ICE e' uno a cui piace rimanere nell'ombra... e notoriamente a cui non piace fare colazione ( ) e fa digiunare i poveri malcapitati che lo accompagnano.
Finite le foto (col fotografo che mi ha smontato un Recaro..) eccoci di nuovo davanti al banco rulli utilizzato nel corso dell'ultimo Raduno...
Si parte subito forte.... 247 CV (i dati tecnici sui newtonmetri e c@zzi e mazzi li lascio ad ICE che io ce capisco poco e gnente), seguito da un 246 e poi un 240 per poi confermare con un 246.7 nel pomeriggio.
La faccio breve... sempre nel pomeriggio prove di accelerazione e ripresa col DATRON (dati non ufficiali parlavano di un "penoso" 6.2 nello ZERO-CENTO) in cui tale "Schizzo" pensava di essere piu' ai mondiali di pattinaggio su pista che in un autodromo
Le RE040 ringraziano...
Di guidarla io in pista niente da fare.. ma Piero Plini che l'ha provata e' rimasto davvero molto impressionato in positivo.. e si vede dai giretti allegri che si e' fatto, seppure in totale sicurezza e col massimo rispetto per la mia car (grazie Piero).
La macchina ha retto a tutto, giri in pista, sgommate, zero cento, rullate.. insomma.. e' stata in piedi fino alla fine !!!
Un grazie ancora a tutti voi per il supporto durante la giornata.. tra SMS, telefonate e puntatine in autodromo (grazie HSimon), gli amici del club si sono davvero fatti sentire.. grazie ancora!
Mi sarebbe piaciuto davvero avervi tutti con me e idealmente in fondo lo siete stati.
Ognuno di voi ha contribuito alla realizzazione di questo progetto... con il vs. supporto continuato, i consigli, le critiche (sempre positive) e anche gli sfotto' che ci stanno tutti, sempre confrontandoci e discutendo su come tirar fuori da questo famigerato aspirato "intelligente" il massimo della resa.
A presto una full immersion di teoria e pratica col simpatico Piero Plini che ringrazio ancora per i suoi consigli e la sua pazienza (mi ha sopportato tutto il giorno...) e magari con "i ragazzi del Sagittario" (vero DEG ??) con i quali mi sarebbe piaciuto girare e imparare (dopo aver passato l'esame ovviamente..!!!).
E ancora.. un ringraziamento particolare al mitico tenente/capitano typer558 e a Michele VTEC VTI senza i quali questo progetto non sarebbe mai nato .. vi devo molto ragazzi, grazie !!!
Dulcis in fundo ... voglio ringraziare il mitico ICE, artefice principe di questo progetto... GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!
i risultati sono stati ottimi ma la cosa piu' bella e' che mi sono divertito una cifra (eehmm ... non parliamo di cifre.. sob), ho imparato un sacco di cose interessanti di cui non immaginavo neanche l'esistenza e ora sono pronto a lavorare sulla parte piu' importante della mia macchina: il pilota !!!
A presto per foto e video...
ARIGATO !!!
C/SAN
PS - By the way.. se avete un K20 e volete metter su uno Spoon N1 .. passate prima in Via XX Settembre a RM presso la sede della MAICO !!!
<i>Edited by: carlettosan at: 20/9/04 21:22
</i>
- gutmann
- (h)old
- Messaggi: 3949
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:39
- Località: Wonderland
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
-
eTiLiKo81
-
Ice1971
- Messaggi: 461
- Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
- Località: Rome, Italy
Quote:Che è uscito alle ruote?La rullata intendo.....
Mi sembra 211 o 212
Clio Cup '04 Vallelunga: pole, vittoria e 3 auto tra le prime 6! In pista non si improvvisa niente!
Clio Cup '04 Varano: 1? e 2? posto.....agli altri solo le briciole!
Clio Cup '04 Magione: 3?, 7?, 8?,9?......mannaggia agli STOP'N'GO!
Clio Cup '04 Digione: ing. assente giustificato...la castrofe!
Clio Cup '04 Misano: 1?, 4?, 7?.......ancora dubbi?
Clio Cup '04 Misano II: 1? ovviamente.....con bevuta di MUMM.....a voi il chinotto e la gassosa!
<i></i>
Mi sembra 211 o 212
Clio Cup '04 Vallelunga: pole, vittoria e 3 auto tra le prime 6! In pista non si improvvisa niente!
Clio Cup '04 Varano: 1? e 2? posto.....agli altri solo le briciole!
Clio Cup '04 Magione: 3?, 7?, 8?,9?......mannaggia agli STOP'N'GO!
Clio Cup '04 Digione: ing. assente giustificato...la castrofe!
Clio Cup '04 Misano: 1?, 4?, 7?.......ancora dubbi?
Clio Cup '04 Misano II: 1? ovviamente.....con bevuta di MUMM.....a voi il chinotto e la gassosa!
<i></i>
-
Ice1971
- Messaggi: 461
- Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
- Località: Rome, Italy
Mi sembra giusto pubblicare la lista interventi:
Honda Civic Type R 2002
Motore:
?? ? ? ? Pistoni JDM DC5 (+0.5 RC)
?? ? ? ? Guarnizione testa TODA 0.3 mm (+0.4 RC / -0.3 mm squish h.)
?? ? ? ? Collettore aspirazione JDM DC5
?? ? ? ? Guarnizione aspirazione in teflon Hondata
?? ? ? ? Corpo farfallato lavorato
?? ? ? ? Bypass riscaldatore farfalla e motorinio minimo
?? ? ? ? Airbox Mugen con intake speciale
?? ? ? ? Alberi a camme Toda spec A2 (297?@12.5mm)
?? ? ? ? Molle valvola Toda
?? ? ? ? Olio motore Castrol RS 10W-60
Cambio e differenziale:
?? ? ? ? Volano CTR ?04
?? ? ? ? Diff. autobloccante Civic JDM
Scarico:
?? ? ? ? Collettore di scarico 4-2-1 inox 304 Toda no-kat
?? ? ? ? Bende isolanti collettore di scarico
?? ? ? ? Centrale Spoon N1
?? ? ? ? Terminale Spoon N1
Elettronica:
?? ? ? ? ECU Hondata K-Pro con Data Acquisition System e launch control
?? ? ? ? Controllo manuale ventole
Telaio e sospensioni:
?? ? ? ? Silent blocks bracci oscillanti anteriori Mugen (shore 80)
?? ? ? ? Ammortizzatori Showa-Mugen (+15% comp./+30% est.)
?? ? ? ? Molle sospensioni Showa-Mugen (-15mm)
?? ? ? ? Tamponi duomi Mugen (shore 80)
?? ? ? ? Barra duomi registrabile anteriore OMP
?? ? ? ? Barra antirollio anteriore JDM
?? ? ? ? Bulloni camber anteriore (-2 mm = -2? camber)
?? ? ? ? Riduzione angolo di Ackermann e bump steer
?? ? ? ? Convergenza negativa anteriore e posteriore
Freni:
?? ? ? ? Dischi anteriori e posteriori Honda con lavorazione by CTF mod.RS
?? ? ? ? Pastiglie anteriori e posteriori Spoon sport
?? ? ? ? Liquido freni AP Lockeed DOT 5.1
Clio Cup '04 Vallelunga: pole, vittoria e 3 auto tra le prime 6! In pista non si improvvisa niente!
Clio Cup '04 Varano: 1? e 2? posto.....agli altri solo le briciole!
Clio Cup '04 Magione: 3?, 7?, 8?,9?......mannaggia agli STOP'N'GO!
Clio Cup '04 Digione: ing. assente giustificato...la castrofe!
Clio Cup '04 Misano: 1?, 4?, 7?.......ancora dubbi?
Clio Cup '04 Misano II: 1? ovviamente.....con bevuta di MUMM.....a voi il chinotto e la gassosa!
<i>Edited by: Ice1971 at: 20/9/04 22:11
</i>
Honda Civic Type R 2002
Motore:
?? ? ? ? Pistoni JDM DC5 (+0.5 RC)
?? ? ? ? Guarnizione testa TODA 0.3 mm (+0.4 RC / -0.3 mm squish h.)
?? ? ? ? Collettore aspirazione JDM DC5
?? ? ? ? Guarnizione aspirazione in teflon Hondata
?? ? ? ? Corpo farfallato lavorato
?? ? ? ? Bypass riscaldatore farfalla e motorinio minimo
?? ? ? ? Airbox Mugen con intake speciale
?? ? ? ? Alberi a camme Toda spec A2 (297?@12.5mm)
?? ? ? ? Molle valvola Toda
?? ? ? ? Olio motore Castrol RS 10W-60
Cambio e differenziale:
?? ? ? ? Volano CTR ?04
?? ? ? ? Diff. autobloccante Civic JDM
Scarico:
?? ? ? ? Collettore di scarico 4-2-1 inox 304 Toda no-kat
?? ? ? ? Bende isolanti collettore di scarico
?? ? ? ? Centrale Spoon N1
?? ? ? ? Terminale Spoon N1
Elettronica:
?? ? ? ? ECU Hondata K-Pro con Data Acquisition System e launch control
?? ? ? ? Controllo manuale ventole
Telaio e sospensioni:
?? ? ? ? Silent blocks bracci oscillanti anteriori Mugen (shore 80)
?? ? ? ? Ammortizzatori Showa-Mugen (+15% comp./+30% est.)
?? ? ? ? Molle sospensioni Showa-Mugen (-15mm)
?? ? ? ? Tamponi duomi Mugen (shore 80)
?? ? ? ? Barra duomi registrabile anteriore OMP
?? ? ? ? Barra antirollio anteriore JDM
?? ? ? ? Bulloni camber anteriore (-2 mm = -2? camber)
?? ? ? ? Riduzione angolo di Ackermann e bump steer
?? ? ? ? Convergenza negativa anteriore e posteriore
Freni:
?? ? ? ? Dischi anteriori e posteriori Honda con lavorazione by CTF mod.RS
?? ? ? ? Pastiglie anteriori e posteriori Spoon sport
?? ? ? ? Liquido freni AP Lockeed DOT 5.1
Clio Cup '04 Vallelunga: pole, vittoria e 3 auto tra le prime 6! In pista non si improvvisa niente!
Clio Cup '04 Varano: 1? e 2? posto.....agli altri solo le briciole!
Clio Cup '04 Magione: 3?, 7?, 8?,9?......mannaggia agli STOP'N'GO!
Clio Cup '04 Digione: ing. assente giustificato...la castrofe!
Clio Cup '04 Misano: 1?, 4?, 7?.......ancora dubbi?
Clio Cup '04 Misano II: 1? ovviamente.....con bevuta di MUMM.....a voi il chinotto e la gassosa!
<i>Edited by: Ice1971 at: 20/9/04 22:11
</i>
-
giusepperoselli
- Messaggi: 764
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:23
- Località: Lanciano (Ch) (Abruzzo)
- carlettosan
- (h)old
- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
Qui' comando io ....
Ma ho messo benzina ?!?!
CTR a' la grille ...
De sguincioooo.....
Che linea....
Come dice prego..?? Non sentooo !!! Komeeee ?!?
S2K con compressore Vortex wannaby Cristiano Styla...
Sti 18" toccavano i passaruota ... no comment !!! In pista l'hanno provata quasi solo sul dritto !!!
Questa 4 porte per la famiglia mi garba.. ce se ponno pure stenne i panni dietro...
E tu che cc'hai da di' ???
ANNOTAZIONE DI SERVIZIO: i video non so proprio dove metterli online... qualche idea ?!?!
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 20/9/04 23:12
</i>
Ma ho messo benzina ?!?!
CTR a' la grille ...
De sguincioooo.....
Che linea....
Come dice prego..?? Non sentooo !!! Komeeee ?!?
S2K con compressore Vortex wannaby Cristiano Styla...
Sti 18" toccavano i passaruota ... no comment !!! In pista l'hanno provata quasi solo sul dritto !!!
Questa 4 porte per la famiglia mi garba.. ce se ponno pure stenne i panni dietro...
E tu che cc'hai da di' ???
ANNOTAZIONE DI SERVIZIO: i video non so proprio dove metterli online... qualche idea ?!?!
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 20/9/04 23:12
</i>
- Deg53®
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
- Contatta:
lasciate perdere il discorso MONEY con Carlo...
poveretto...
...sta cercando in tutti i modi di non pensarci!
____________________
____________________
Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
<i></i>
poveretto...
...sta cercando in tutti i modi di non pensarci!
____________________
____________________
Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
<i></i>