Lorenzo88 ha scritto:identifica trialistici

Qualunque passaggio in cui ti serva avere una buona escursione...

questa ad esempio se si trovasse in posizione di twist, ovvero con una ruota alzate, probabilmente si fermerebbe prima perche la gomma dalla parte opposta andrebbe contro il passaruota...
MUGENPOWER ha scritto:così è veramente bellissima
ma è un riflesso o ha un bordino viola nei cerchi !?!?!
PS: che sono i ponti a portale !?!??!
No no, è puro JDM wannabe!!
i ponti a portale praticamente hanno una cascata di ingranaggi al mozzo che permette oltre ad avere un altra riduzione al mozzo, di avere l'asse disassato rispetto al centro della ruota, avendo così l'auto piu alta ma soprattutto il differenziale piu in alto, nel caso della uaz la versione normale con gomme stock (non le mie ma quelle 'lisce') aveva il differenziale a 22 cm da terra, mentre la versione con i ponti a portale a 30 cm da terra, e 8 cm di differenza in posti con fango profondo, rocce alte e neve fanno la differenza!
i ponti a portale sono una chicca, l'unimog ha i ponti a portale (estremi) e diciamo che chi prepara un fuoristrada con i controcazzi desidererebbe avere sotto dei ponti a portale... erano pochissime le auto a montarli...
Ponti a portale
Impianto a gas finalmente fanculizzato!!
Ed è pure arrivata la vernice verde militare... 2 litri, con catalizzatore, dosatore e diluente 50 euro...
