vieni a Tempio domani pomeriggio... ho la buca, e risolviamo...Janjo ha scritto:non trovo un posto per cambiare l'olio del cambio... t.d. a rischio per me...

e non mi dire che due turni con l'olio vecchio ti sminchiano il cambio!

vieni a Tempio domani pomeriggio... ho la buca, e risolviamo...Janjo ha scritto:non trovo un posto per cambiare l'olio del cambio... t.d. a rischio per me...
bravo! così quando ti passerò all'esterno in dorifto a ruote fumanti e col braccio fuori, non avrai scuse per giustificarti...Janjo ha scritto:ho risolto!![]()
stasera lo cambio...
Così tardi??gas guzzler ha scritto:passo da Florinas... ma ancora non so se sarò da solo (nessuno mi ha dato conferma, ma chissene..) e a che ora sarò giù... credo verso le 10e30 11...
Io alle nove sono al cancello!!!Janjo ha scritto:noi solitamente ci troviamo verso le 8:30-9 e partiamo... noi passiamo davanti allo svincolo di ploaghe/florinas/ecc... sulla 131,cioè si passa per forza da lì... potremmo incontrarci lì e poi proseguire...
Gas, io come l'altra volta alle nove sono la!!!gas guzzler ha scritto:se ancdate prima parto prima anche io... non c'è problema...![]()
è che l'altra volta son stato tutta la mattina senza far nulla mi sono un po' rotto... per questo volevo partire un po' più tardi...
tu l'altra volta alle nove stavi raccogliendo semiassi...tonyclifton ha scritto: Gas, io come l'altra volta alle nove sono la!!!
Io ho sminchiato i semiassi perchè non ho cambiato le cuffie.... Ma per strada...gas guzzler ha scritto:tu l'altra volta alle nove stavi raccogliendo semiassi...tonyclifton ha scritto: Gas, io come l'altra volta alle nove sono la!!!
: le Honda sono macchine molto affidabili
ok! ti piemmizzo subito!Janjo ha scritto:Gas stasera sento luca e co. e ci organizziamo per domani mattina... se mi lasci il tuo cell ti mando un sms per aggiornarti...
meglio in pm...