se dici veramente ne parliamo...pensavo scherzassi!bagga typeR ha scritto:io ero serio...NIPPONSTYLE ha scritto:
che minchione che sei!
Dav, ci vediamo stasera che ci spariamo un privè con EngA!
se dici veramente ne parliamo...pensavo scherzassi!bagga typeR ha scritto:io ero serio...NIPPONSTYLE ha scritto:
che minchione che sei!
dico seriamente...NIPPONSTYLE ha scritto:se dici veramente ne parliamo...pensavo scherzassi!bagga typeR ha scritto: io ero serio...
bagga typeR ha scritto:dico seriamente...NIPPONSTYLE ha scritto: se dici veramente ne parliamo...pensavo scherzassi!
così magari imparo anche qualcosa...
dimmi tu quando potresti avere tempo (ovviamente di sabato o domenica è meglio) e io potrei organizzarmi...
se preferisci sentiamo in PM...
skyturnedred ha scritto:Dani quella con le scarpe per me è eccezionale...mi colpisce molto, ha una profondità pazzesca. Sei un grande.
Bagga...ma giusto perchè in queste 2 pagine non ci ho capito un c@zzo...il mio dubbio era legato al fatto che venivi con la bambina qui da me per fare le foto...intendo: la bambina in carne ed ossa? O intendi la bambina nel senso dell'ITR?bagga typeR ha scritto:se vengo a casa tua mi fai un servizio fotografico alla bambina...?
e avevi capito bene...NIPPONSTYLE ha scritto:Bagga...ma giusto perchè in queste 2 pagine non ci ho capito un c@zzo...il mio dubbio era legato al fatto che venivi con la bambina qui da me per fare le foto...intendo: la bambina in carne ed ossa? O intendi la bambina nel senso dell'ITR?
O...credimi...pensavo tu scherzassi perchè ho capito che vuoi portare tua figlia per le foto..........
bagga typeR ha scritto:ti da fastidio vederla mangiare da una tetta o la puzza di merda)...?
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
5d2 senza dubbiunlockok ha scritto:Sono al punto di dover comprare un corpo nuovo: dovendo scegliere tra Canon 7D e 5D MkII, quale prendereste? Il dubbio è dovuto alla freschezza della 7 rispetto alla 5... Grazie!
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.