Vabbè ora basta sennò piango........allora, la macchina la conoscete un pò tutti e per chi mi conosce sà come la tengo e come l'ho sempre tenuta. immatricolata novembre 1995 (una delle prime prodotte), colore nero met. (granada black pearl), il primo proprietario era una concessionaria honda di Treviglio(BG), il secondo una giovane mammina che la usava per portarci i bimbi a scuola e andare a lavoro e il terzo sono io. l'ho presa nel febbraio del 2005 che aveva 99500 km ed era completamente stock, i restanti 45000 km li ho fatti io e da qui potete dedurre quanti km faccio all'anno con questa macchina.......ha visto la pista poche volte (purtroppo......) credo non più di 7/8 track day in totale, tagliandi sempre fatti ogni 7-8mila km olio, filtro olio, filtro benzina.
ecco le modifiche che ho effettuato:
BuzziVti EK4 96-98 specs
ESTETICA:
-lip ant. SIR replica
-paraspruzzi ant. e post. OEM
-specchi SPOON style
-spoiler post. SPOON style
-fari ant. ek9 style
-DEPO yellow fog light
-verniciatura nero opaco di cofano, specchi, spoiler post., baule e pinze freno sia ant. che post.
-spazzole tergi vetro ant. volkswagen style
-eliminazione spazzola tergivetro post.
-eliminazione portatarga ant.
-pellicole oscuranti omologate nere sui vetri post. e fumè su quelli ant.
-door visor honda oem
-cerchi OZ ultraleggera 7x15 et 37 verniciati bianchi
-lug nuts VISION colore nero
INTERNI:
-sedili RECARO ITR neri
- seduta post. ek rivestita con alcantara della ITR
-schienali post. ITR neri
-pannelli porta rivestiti con simil alcantara nera
-volante MOMO tuner
-pedaliera SPARCO in alluminio
-pomello SPOON in duracon nero
-cuffia del cambio ek9
-tappetini originali honda
-APEXI vafc
-manometri AUTOGAUGE: temp. acqua, temp. olio, pressione olio, inseriti nel din superiore con supporto a 3 fori inclinati verso il guidatore
-riposizionamento dell'autoradio nel din sottostante
ASSETTO:
-coilover BC SPORT
-camber ant. D2
-camber post. SPEC R
-rear lca D2
-barra ant. sup. ITR
-barra post. sup. specR (by Roby VTEC)
-barra post. inf. MEGAN RACING
-gomme Yokohama Parada Spec2 con appena 3000km, misura:195/50/15
FRENI:
-dischi ant. BREMBO forati
-dischi post. stock
-paste ant. e post. ROESCH xc4
-tubi in treccia ant. e post. PROJECT μ
MOTORE:
-camme ek9
-colli asp. ITR lavorati
-cf ITR lavorato
-intake SAMCO in silicone rosso
-airbox VP2
-ram set up artigianale
-colli scarico TODA da 60
-skat anonimo da 60
-centrale APEXI da 60
-terminale SPOON n1
-frizione EXEDY stage 1
-volano FIDANZA in acciaio-alluminio da 4kg
-coppa olio maggiorata a 5lt di capienza con paratie antisbattimento SPEC R
-ecu p73 stock itr
-olio motore MOBIL 1 5w-50 rally formula
-olio freni MOTUL RBF 660
-cavi candela SPOON
-candele DENSO ik24
-spark plug cover in carbonio
-riposizionamento vaschetta di recupero liquido del radiatore
-tappo olio JS RACING
-SPOON reservoir tank cover
PREZZO: 6000 euro
siccome io sono un tipo pignolo, ma soprattutto onesto, vi dico che gli unici difetti riscontrabili sulla macchina sono due: il primo sono i fari anteriori che si sono sciupati grazie ad una spruzzata di benzina proveniente dal tappo di una eg6 quando ero in pista a Magione all'ultimo raduno. il secondo è che sono senza pulsante del clacson. inoltre tra circa 2000km devo fare il tagliando.
per ovviare a questi piccoli inconvenienti vi dico subito che se volete posso cambiare i fari, trovare un pulsante clacson e fare il tagliando al solito prezzo che ho scritto sopra, altrimenti se non vi interessa al massimo posso togliere 200 euro.
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