CIVIC 1.7 DIESEL...... ( 1
-
ClaudioTypeR
-
Pumabr
Quote:
ekkomi,
no ho solo il preventivo, l'ordine partira dopo l'estate, la macchina tutta acchittata (typeR style )
mi dovrebbe venire intorno ai 22.800 di listino...
da togliere lo sconto e la paermuta.....x un totale di 17.200(tass.imm. escl.) [prima ipotesi]
secondo preventivo molto molto tirato e aiutato dalle leggi (ma non me la posso intestare) 15.800....
cosa vorresti dire con tutta acchittata??? la mia normale mi costava ?19.800 ma ho preso anche i cerchi da 17" a 5 razze (+ ?1.200) e l'alletone sul lunoto (+ ?350) che fanno un totale di ?21.350... prezzo di listino con messa su strada già inclusa...
edito
l'alletone che ho preso ? quello originale della EP3
<i>Edited by: Pumabr at: 26/7/04 18:34
</i>
ekkomi,
no ho solo il preventivo, l'ordine partira dopo l'estate, la macchina tutta acchittata (typeR style )
mi dovrebbe venire intorno ai 22.800 di listino...
da togliere lo sconto e la paermuta.....x un totale di 17.200(tass.imm. escl.) [prima ipotesi]
secondo preventivo molto molto tirato e aiutato dalle leggi (ma non me la posso intestare) 15.800....
cosa vorresti dire con tutta acchittata??? la mia normale mi costava ?19.800 ma ho preso anche i cerchi da 17" a 5 razze (+ ?1.200) e l'alletone sul lunoto (+ ?350) che fanno un totale di ?21.350... prezzo di listino con messa su strada già inclusa...
edito
l'alletone che ho preso ? quello originale della EP3
<i>Edited by: Pumabr at: 26/7/04 18:34
</i>
-
giovagt
- Contatta:
è ufficiale alla honda sono impazziti!!!!!!!!
QUANTO COSTA??????????
-------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i>Edited by: giovagt at: 26/7/04 18:31
</i>
QUANTO COSTA??????????
-------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i>Edited by: giovagt at: 26/7/04 18:31
</i>
-
vtec vti
Duracell.............se inizi a modificare ecu e turbina etc etc.....nn penso che nn arrivi a consumare quanto una CTR.........indi per cui.........
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
-
DURACELL
-
Pumabr
nn so... centralina, turbina, ca@@ vari...
anche un mio amico si ? fatto una Punto (solo centralina) da Ferraris... ha preso circa una 20ina di cavalli...
il marcatore livello carburante ha smesso di funzionare x volontà propria, ? tornato dal preparatore e hanno detto che era colpa della centralina che hanno tarrocato loro stessi...
dopo qualche mese anche la frizione l'ha lasciato...
<i></i>
anche un mio amico si ? fatto una Punto (solo centralina) da Ferraris... ha preso circa una 20ina di cavalli...
il marcatore livello carburante ha smesso di funzionare x volontà propria, ? tornato dal preparatore e hanno detto che era colpa della centralina che hanno tarrocato loro stessi...
dopo qualche mese anche la frizione l'ha lasciato...
<i></i>
-
Vince
dammi qualche info, tipo colore, se vuoi accessori extra e se mi dai un usato...: mandami una mela a verovinci@virgilio.it oppure a info@orlandiauto.com alla mia attenzione.
E vediamo di "Epizzare" anche te
<i></i>
E vediamo di "Epizzare" anche te
<i></i>
-
Pumabr
melato...
ma forse mi sn dimenticato di dire che entrambi i prezzi sn compressi di messa su strada e polizza furto/incendio x 3 anni.
come accessorio sarebe solo l'autoradio, ma se puoi fare il prezzo separato... fammi 1 prezzo con clima come optional e l'altro con clima e autoradio. xkè il clima lo prendo in qualsiasi modo... in questi giorni auto senza clima...
grazie ancora una volta.
<i></i>
ma forse mi sn dimenticato di dire che entrambi i prezzi sn compressi di messa su strada e polizza furto/incendio x 3 anni.
come accessorio sarebe solo l'autoradio, ma se puoi fare il prezzo separato... fammi 1 prezzo con clima come optional e l'altro con clima e autoradio. xkè il clima lo prendo in qualsiasi modo... in questi giorni auto senza clima...
grazie ancora una volta.
<i></i>