Super staccatonaaa

NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
bagga typeR ha scritto:anche a me piacciono poco i cerchi ma nel complesso non ci stanno male...
l'unica cosa che davvero non mi piace è lo scarico troppo grosso e storto...
Sai che cerchi sono? da 16 sarebbero stupendi!Maiozzo ha scritto:Io ricordo delle foto interne e del motore di questo CRX e che mi piaceva un sacco una cosa ma non me ricordo che...boh...
Fuori i cerchi mi piacciono ma sono troppo grossi, secondo me oltre il 16" il CRX perde in bellezza, e non mi ci piace il colore, meglio neri per richiamare il resto dei particolari.
E poi quel lip davanti è troppo fatto a muro! Co quella scritta Greddy...manco il colore della carrozzeria a dire il vero mi entusiasma molto ma già con i cerchi neri come ho detto prima sarebbe diverso!
Lo scarico non lo commento...
E poi è pure troppo basso e co le ruote in dentro!
Mi piace invece l'ala le minigonne e il lip dietro!
No perchè tu li puoi montare!naisbetter ha scritto:Sai che cerchi sono? da 16 sarebbero stupendi!Maiozzo ha scritto:Io ricordo delle foto interne e del motore di questo CRX e che mi piaceva un sacco una cosa ma non me ricordo che...boh...
Fuori i cerchi mi piacciono ma sono troppo grossi, secondo me oltre il 16" il CRX perde in bellezza, e non mi ci piace il colore, meglio neri per richiamare il resto dei particolari.
E poi quel lip davanti è troppo fatto a muro! Co quella scritta Greddy...manco il colore della carrozzeria a dire il vero mi entusiasma molto ma già con i cerchi neri come ho detto prima sarebbe diverso!
Mi sa che hai ragione...Janjo ha scritto:non vorrei dire fesserie ma dovrebbero essere dei volk... però non li fanno più forse...
http://losangeles.ebayclassifieds.com/p ... ad=5198575naisbetter ha scritto:Sai che cerchi sono? da 16 sarebbero stupendi!Maiozzo ha scritto:Io ricordo delle foto interne e del motore di questo CRX e che mi piaceva un sacco una cosa ma non me ricordo che...boh...