Interni (tutto, sedili ant, post, pannelli ant, pannelli post. Non vende singolarmente!): 200€
4 cerchi:160
Motore completo di tutto:450€
Pinze post+ dischi+paste:100€
Cià!!

100 euri pinze, paste (a occhio ce n'è parecchia) e dischi! Non vende senza dischi! Se tu mi dai la certezza e marcovti non mi dice nulla io te le piglio, anche perché non ci vado più dopo!alex_novi ha scritto:Dimmi quanto c'è da spendere per le pinze... poi ti dico.
Dipende MarcoVTI cosa vuol fare.

C'è il motore completo di tutto a parte cambio e semiassi!Mugen_Stumpo ha scritto:tony completo di tutto vuol dire tutto ciò che mi servirebbe per lo swap a parte il cambio?
semiassi, leveraggi, cablaggio (anche in parte) collettori asp e scarico
se si lo prendo io e ti mando subito l'acconto![]()

alex_novi ha scritto:Grazie veramente ma ho preso proprio oggi la centralina spoon...
Se ti lascia solo le pinze, e magari le paste per 50-60€ ok, altrimenti niente.
grazie comunque e scusa per il disturbo.

Si, a quanto pare ci sei solo tu!!! Il problema è che nella scatola non ci stanno il cambio e i semiassi.... Peccato....BubiChan ha scritto:Ci sono rimasto solo io per le pinze?
Spediscemele insieme al cambio

spedisciglieli fuori dalla scatola alloratonyclifton ha scritto:Si, a quanto pare ci sei solo tu!!! Il problema è che nella scatola non ci stanno il cambio e i semiassi.... Peccato....BubiChan ha scritto:Ci sono rimasto solo io per le pinze?
Spediscemele insieme al cambio

Non fa, prendono freddo e gli arrivano malati!!manzo ha scritto:spedisciglieli fuori dalla scatola alloratonyclifton ha scritto: Si, a quanto pare ci sei solo tu!!! Il problema è che nella scatola non ci stanno il cambio e i semiassi.... Peccato....

Allora ho: B18C4+cambio B16A2 con semiassi!Mugen_Stumpo ha scritto:come niente semiassi???
tu avresti quelli ek4 tony?
dimmi un po' cosa avresti tu e cosa c'è allo sfascio e vediamo se ci viene uno swap completo che vengo con l'hr-v del babbo in sardegna