- Lufo
- m!ke™
- alex_novi (Ferrari Alex)
- Michel_ITR99 (Margini Michel)
- Nrg17 (Orlandi Marco)
- D4d1 = Teodorescu David ( detto coso
- Zan
- KeTaMiNa
- Civic78 (Gaetano Puglisi)

buahahahSpazius ha scritto:Io ve lo dico, siete dei gran rompicoglioni
Cioè, Franciacorta è aperta ogni c@zzo di weekend e voi dovete rompere i coglioni quando voglio andare a Monza. Quindi alla mattina andrò a Monza, e di ritorno mi fermerò da voi, prenotatemi il turno che molto probabilmente giro, e la voglia di sfracassarvi una porta mancando una staccata è già decisamente alta![]()

ma cosa fai con quel rottame a monza? Va così lento che riesci persino a contare i fili d'erba alla Biassono.Spazius ha scritto:Io ve lo dico, siete dei gran rompicoglioni
Cioè, Franciacorta è aperta ogni c@zzo di weekend e voi dovete rompere i coglioni quando voglio andare a Monza. Quindi alla mattina andrò a Monza, e di ritorno mi fermerò da voi, prenotatemi il turno che molto probabilmente giro, e la voglia di sfracassarvi una porta mancando una staccata è già decisamente alta![]()

m!ke™ ha scritto:buahahahSpazius ha scritto:Io ve lo dico, siete dei gran rompicoglioni
ma tanto anche io farò così....alla fine gireremo alle 15....i turni a monza sono alle 10.30/11 quindi haivogliaaaaaa..... giretto di mattina per i saluti e poi alle 11.30 via subito, direzione CASTREZZATO!
tanto per me la strada è sempre la stessa![]()
![]()
![]()
buahaha così arrivo a secco....va beh dai tanto sn 40 minuti....io la fo praticamente tutti i giorni fino a Rovato che "disgraziatamente" ho li la fidanzataSpazius ha scritto:m!ke™ ha scritto:
buahahahma tanto anche io farò così....alla fine gireremo alle 15....i turni a monza sono alle 10.30/11 quindi haivogliaaaaaa..... giretto di mattina per i saluti e poi alle 11.30 via subito, direzione CASTREZZATO!
tanto per me la strada è sempre la stessa![]()
![]()
![]()
Direzione Castrezzato con targhe alte e acceleratore GIU' TUTTO!

LuFo R ha scritto:oi facciamo cena in agritursmo in franciacorta? così arrivamo a casa ubriachi.

ragazzi davvero, c'è un locale molto vicino che oltre ad ubriacarcisi alla grande spendendo poco, si mangiano anche ottime piade, panini, focacce, bruscette e anche piatti particolari tra cui qualche primo e secondo....se volete posso far organizzare qualcosa apposta per noi!fidatevi che è un bellissimo locale dove si sta da dio!(pieno di gnocca)Spazius ha scritto:LuFo R ha scritto:oi facciamo cena in agritursmo in franciacorta? così arrivamo a casa ubriachi.
Ah, ci arriviamo pure a casa? Mi sa da più probabile tutti nel parcheggio del primo autogrill a dormire
buahahha vuoi uno strappo?LuFo R ha scritto:tanto io al 99% prendo il treno e me ne vado a milano.

LuFo R ha scritto:ma cosa fai con quel rottame a monza? Va così lento che riesci persino a contare i fili d'erba alla Biassono.Spazius ha scritto:Io ve lo dico, siete dei gran rompicoglioni

a pranzo se va come deve andare facciamo la solita grigliazza nel parcheggio dell'autodromo.m!ke™ ha scritto:ragazzi davvero, c'è un locale molto vicino che oltre ad ubriacarcisi alla grande spendendo poco, si mangiano anche ottime piade, panini, focacce, bruscette e anche piatti particolari tra cui qualche primo e secondo....se volete posso far organizzare qualcosa apposta per noi!fidatevi che è un bellissimo locale dove si sta da dio!(pieno di gnocca)Spazius ha scritto:
Ah, ci arriviamo pure a casa? Mi sa da più probabile tutti nel parcheggio del primo autogrill a dormire
in oltre alle 18 c'è anche un bel buffet!
invece per pranzo non so se volete fare qualcosa, ma sempre in zona c'è Tropic&co che la sera fa giro pizza e a pranzo se non sbaglio fa girocarne e giropizza.... mi informo meglio se volete
wow fighissimo! meglio ancoraLuFo R ha scritto:a pranzo se va come deve andare facciamo la solita grigliazza nel parcheggio dell'autodromo.m!ke™ ha scritto:
ragazzi davvero, c'è un locale molto vicino che oltre ad ubriacarcisi alla grande spendendo poco, si mangiano anche ottime piade, panini, focacce, bruscette e anche piatti particolari tra cui qualche primo e secondo....se volete posso far organizzare qualcosa apposta per noi!fidatevi che è un bellissimo locale dove si sta da dio!(pieno di gnocca)
in oltre alle 18 c'è anche un bel buffet!
invece per pranzo non so se volete fare qualcosa, ma sempre in zona c'è Tropic&co che la sera fa giro pizza e a pranzo se non sbaglio fa girocarne e giropizza.... mi informo meglio se volete

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()