CTR JDM vs CTR EUDM ( 1

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Ospite

Messaggio da Ospite » domenica 4 luglio 2004, 11:40

Spero non sia gia' stato postato:



heniadir.gamersrevolt.it/up/01.jpg

heniadir.gamersrevolt.it/up/02.jpg

heniadir.gamersrevolt.it/up/03.jpg





byez

<i>Edited by: Akira Norimaki at: 4/7/04 11:40
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ITR
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Messaggio da ITR » domenica 4 luglio 2004, 13:06

Notevole....questo è proprio da archivio....



Grazie!!




#05683

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Nutchee
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Messaggio da Nutchee » domenica 4 luglio 2004, 13:54

.. parlassimo tutti la stessa lingua ...vero Nico??<i></i>

void
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Messaggio da void » domenica 4 luglio 2004, 14:09

guardate la differenza dell'assetto...



e poi, come c@zzo si fa a venderla grigia quando bianca e' STUPENDA

<i></i>

simolude
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Messaggio da simolude » domenica 4 luglio 2004, 15:04

infatti sarà almeno 2 cm più bassa, ma alla fine sta EUDM che ha della Type R? Poco e niente....


Project.PTI<i></i>

valvolin
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Messaggio da valvolin » domenica 4 luglio 2004, 16:43

altro che differenziale autobloccante...



Fatevi dare tutto il cambio




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Ospite

Messaggio da Ospite » domenica 4 luglio 2004, 19:37

ITR:

Quote:> Grazie!!



Nulla



void:

Quote:> come c@zzo si fa a venderla grigia quando bianca e' STUPENDA



Ti quoto a manetta. Avessi potuto scegliere e ci fosse stata bianca l'avrei presa bianca al volo.





byez

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Ospite

Messaggio da Ospite » domenica 4 luglio 2004, 19:39

valvolin:

Quote:> altro che differenziale autobloccante...



Sinceramente questa e' la mancanza che piu' mi fa girare i maroni.

byez

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vtec vti

Messaggio da vtec vti » domenica 4 luglio 2004, 20:59

ma sara' facile reperire i codici delle molle che monta la ctr JDM??............e se si possono fittare sulla mia ad esempio ??



penso di si.............

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giovagt
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Messaggio da giovagt » domenica 4 luglio 2004, 21:13

dalle foto sembra più bassa, ma nella tabella con le dimensioni non ci sono differenze.....

-------------------------------------------------------------------------------------

inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







Romagna Forever Group: SOUNDTRACK

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Ospite

Messaggio da Ospite » domenica 4 luglio 2004, 21:22

Gurdate che IMHO sembra piu' bassa perche' la strada e' in pendenza.



byez

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vtec vti

Messaggio da vtec vti » domenica 4 luglio 2004, 22:55

chi lo svela questo segreto ??









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blucivic
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Messaggio da blucivic » lunedì 5 luglio 2004, 18:18

notate una cosa pero' :i cavalli e la coppia sono misurati a giri motore differenti,quindi se i giri fossero uguali la potenza e la coppia +o- sarebbe uguale[nn ho detto uguale al 100%]pensando che da loro nn ci sono limiti di emissioni cosi' severi

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typer558
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Messaggio da typer558 » martedì 6 luglio 2004, 13:59

i limiti di emissioni così come le molle sono identici!



Solo che la jdm ha 4/5/6 più corte......................


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Sfox
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Messaggio da Sfox » martedì 6 luglio 2004, 15:00

Scusate l'OT, ma



ai tempi delle ek,

esisteva l'ek9, la vera Type-R di quella generazione di Civic

e poi esisteva l'ek4, meno cavalli, meno tutto insomma!



Ma allora non sarebbe più corretto chiamare Type-R solo la Ep3 JDM e chiamare ad esempio Civic VTi o Civic Type-S (insomma qualcosa di meno estremo) la Ep3 che abbiamo in Europa visto che sembrerebbe inferiore rispetto alla Ep3 JDM?

<i></i>
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Messaggio da void » martedì 6 luglio 2004, 16:16

se non fsse che il nome/sigla dell'auto è SOLAMENTE dettato da marketing ti direi di sì


Ek4 dal dottore...<i></i>

Sfox
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Messaggio da Sfox » martedì 6 luglio 2004, 16:27

THX

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Messaggio da Sfox » martedì 6 luglio 2004, 20:05

E ma....

mancano 15cv...

Manca la zona rossa oltre gli 8000rpm....

mancano 4a 5a e 6a corte....



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Messaggio da simolude » martedì 6 luglio 2004, 20:07

per la cronaca sono diverse anche le barre stabilizzatrici, ho fatto sta scoperta oggi


Project.PTI<i></i>

Sfox
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Messaggio da Sfox » martedì 6 luglio 2004, 20:11

E mi sa che mancano tante cose...parecchie! Troppe!!!!!!!!!

Insomma le vostre Ep3 non sono della Type-R

Sono solo le nuove civic VTi

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