Buongiorno a tutti. Proprio ieri ho ordinato la prima Honda della mia vita. CR-V diesel Advance automatica. Dovrebbe arrivarmi in 30-40 giorni.
Volevo solo presentarmi e conoscere le esperienze di chi già possiede questo modello
Grazie ancora
Arne
Prima Honda della mia vita. CR-V Advance automatica
-
Arne Saknussem
-
simocorsa
Re: Prima Honda della mia vita. CR-V Advance automatica
Ciao e benvenuto e complimenti per la scelta..la nuova Cr-v con il nuovo motore da 150cv è molto migliorata sia come erogazione della potenza che come silenziosità infatti è anche molto più insonorizzata della precedente, insomma, non te ne pentirai
-
Arne Saknussem
Ok. Finalmente arrivata! Con immatricolazione 2011! Ci sono un bel po' di cose da imparare sul libretto di istruzioni e sul navigatore! Mi ci vorrà un po' di tempo. Motore molto silenzioso. Invece, aumentando la velocità, si sente distintamente l'aumento del rumore dovuto alla resistenza dell'aria e al rotolamento dei pneumatici.
Piccoli difetti che mi sento di riscontrare, per ora:
manca una luce di cortesia nel bagagliaio
potrebbero essere scelte gomme di dotazione un po' più performanti delle Dunlop Grandtrek ST30
il navigatore è 2D e non 3D come ormai la maggior parte di quelli anche a basso costo, after market
l'RDS della radio non mi pare molto reattivo e sensibile.
L'interno dà una gradevole sensazione di confort e qualità
Cambio automatico molto dolce, quasi inavvertibili le cambiate.
Piccoli difetti che mi sento di riscontrare, per ora:
manca una luce di cortesia nel bagagliaio
potrebbero essere scelte gomme di dotazione un po' più performanti delle Dunlop Grandtrek ST30
il navigatore è 2D e non 3D come ormai la maggior parte di quelli anche a basso costo, after market
l'RDS della radio non mi pare molto reattivo e sensibile.
L'interno dà una gradevole sensazione di confort e qualità
Cambio automatico molto dolce, quasi inavvertibili le cambiate.
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Come gomme prova le R888 non rimarrai deluso.
Per migliorare il CX aerodinamico affidati ad Amuse, mentre per risolvere il problema navigatore il mio consiglio è: non c'è/non si rompe e non ci si lamenta dei difetti. Per cui, via tutto, alleggerisci. E monta dei TEIN superstreet per darle un po' di brio.
Non dimenticare di postare i tempi a Franciacorta, quando hai finito
Per migliorare il CX aerodinamico affidati ad Amuse, mentre per risolvere il problema navigatore il mio consiglio è: non c'è/non si rompe e non ci si lamenta dei difetti. Per cui, via tutto, alleggerisci. E monta dei TEIN superstreet per darle un po' di brio.
Love sucks. True love swallows.
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
E prepara un K24 per lo swap, ovviamente.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- type aru
Dav ha scritto:Come gomme prova le R888 non rimarrai deluso.
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- Looka
- Admin
- Contatta: