CERCHI 16' CTR ( 1
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MaxVTi
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ma che ca... io faccio i salti mortali x farmi i 16, te che hai i 17 li vuoi rimpicciolire...
seriamente: se 6 in confidenza con 1 gommista potresti provare a vedere con 1 cerchio da 16 a vedere se c sta... lo intorti bene... "sai devo cambiarli... nn so se stanno bene" se 6 bravo e gli fai odorare la vendita...
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seriamente: se 6 in confidenza con 1 gommista potresti provare a vedere con 1 cerchio da 16 a vedere se c sta... lo intorti bene... "sai devo cambiarli... nn so se stanno bene" se 6 bravo e gli fai odorare la vendita...
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giovanniVtec
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giovanniVtec
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giusepperoselli
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- (h)old
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i 16'' ci stanno alla grande... i 15'' invece vanno a filo e quindi dipende dal modello!
vai Mat, che sul misto spacchi di brutto!!... anche se io andrei di 15'' e advan....
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Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
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MarytypeR
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Ciao Matley, anche io ti posso confermare che sulla CTR puoi montare benissimo i cerchi da 16 senza alcun problema. Il mio ragazzo possiede una CTR ed ha dei cerchi invernali da 16 (ha un impianto frenante modificato, comunque mi ha assicurata che l'impianto originale non ha problemi con questa misura).
Vai trà...!!!
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Vai trà...!!!
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Ben8k
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- Località: Citadel
In teoria piu alto è il codice di velocita piu la spalla è rinforzata...giusto o è una cazzata colossale ? ...
Eg6 b18c6 equipped
TOUGE Specialist
e-mail/MSN benianet@blu.it<i></i>
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Nico ctr
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- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 13:27
Quote:In teoria piu alto è il codice di velocita piu la spalla è rinforzata...giusto o è una cazzata colossale ? ...
Diciamo che è una cazzata, infatti se mettiamo a confronto la spalla delle Bridgestone RE040 della CTR che hanno il codice di velocita W e quella delle Michelin Pilot Sport sempre nella misura per CTR che hanno il codice Y che è piu alto del W, vediamo che la spalla delle Bridgestone e più rinforzata di quella delle Michelin pur avendo il codice di velocita piu basso.
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Diciamo che è una cazzata, infatti se mettiamo a confronto la spalla delle Bridgestone RE040 della CTR che hanno il codice di velocita W e quella delle Michelin Pilot Sport sempre nella misura per CTR che hanno il codice Y che è piu alto del W, vediamo che la spalla delle Bridgestone e più rinforzata di quella delle Michelin pur avendo il codice di velocita piu basso.
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Ben8k
- Messaggi: 83
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:17
- Località: Citadel
Ehm io non parlavo di valori assoluti per tutte le case....
Ma la differenza dello stesso modello di gomma
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Nico ctr
- Messaggi: 139
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 13:27
Quote:Ehm io non parlavo di valori assoluti per tutte le case....
OK.
Quote:Ma la differenza dello stesso modello di gomma
La spalla è più rinforzata di un altra in base all'indice di carico più alto, ad esempio una spalla con indice 91W sarà più rinforzata di una con indice di carico 84W, pur avendo lo stesso codice di velocita che in questo caso è W.
Ciao.
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OK.
Quote:Ma la differenza dello stesso modello di gomma
La spalla è più rinforzata di un altra in base all'indice di carico più alto, ad esempio una spalla con indice 91W sarà più rinforzata di una con indice di carico 84W, pur avendo lo stesso codice di velocita che in questo caso è W.
Ciao.
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