ET e ingombri vari...(pinze e colonnette)
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ET e ingombri vari...(pinze e colonnette)
Sono usciti sti cerchi replica
http://www.racinglab.com/rota-grid-v-002.html
che mi arrazzano molto da montare sul cesso al posto degli Slipstream,MA ho qualche dubbio riguardo l'ET20.La mia domanda è
-con l'ET cosi basso non cambia niente a livello di interferenza con le pinze freno stock?Si sposta solo tutto verso l'esterno,quindi non dovrebbe toccare niente
-con ET basso cambia la misura di serraggio sulle colonnette,nel senso che con ET35 ha una misura tot con ET20 la misura rimane la stessa?
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che mi arrazzano molto da montare sul cesso al posto degli Slipstream,MA ho qualche dubbio riguardo l'ET20.La mia domanda è
-con l'ET cosi basso non cambia niente a livello di interferenza con le pinze freno stock?Si sposta solo tutto verso l'esterno,quindi non dovrebbe toccare niente
-con ET basso cambia la misura di serraggio sulle colonnette,nel senso che con ET35 ha una misura tot con ET20 la misura rimane la stessa?
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Re: ET e ingombri vari...(pinze e colonnette)
MOTORPUNX ha scritto:Sono usciti sti cerchi replica
http://www.racinglab.com/rota-grid-v-002.html
che mi arrazzano molto da montare sul cesso al posto degli Slipstream,MA ho qualche dubbio riguardo l'ET20.La mia domanda è
-con l'ET cosi basso non cambia niente a livello di interferenza con le pinze freno stock?Si sposta solo tutto verso l'esterno,quindi non dovrebbe toccare niente ESATTO
-con ET basso cambia la misura di serraggio sulle colonnette,nel senso che con ET35 ha una misura tot con ET20 la misura rimane la stessa? SE INTENDI IN NUMERO DI FILETTI IN PRESA QUELLO RIMANE UGUALE, NON E' COME QUANDO METTI I DISTANZIALI
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Re: ET e ingombri vari...(pinze e colonnette)
Si effetivamente mi sono espresso in ITALIACANO
Cmq grazie
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Re: ET e ingombri vari...(pinze e colonnette)
non sempre l'et basso è dato in relazione all'offset del canale rispetto alla linea di attacco al mozzo...
alle volte, soprattutto su cerchi vecchi o teteschi, l'et viene dato proprio spessorando il mozzo di attacco del cerchio stesso, a quel punto potrebbe esser necessario cambiare le colonnette...
sicuramente questi rota, vista anche la conformazione del cerchio, ricadono nel primo caso
alle volte, soprattutto su cerchi vecchi o teteschi, l'et viene dato proprio spessorando il mozzo di attacco del cerchio stesso, a quel punto potrebbe esser necessario cambiare le colonnette...
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Re: ET e ingombri vari...(pinze e colonnette)
Mugen_Stumpo ha scritto:non sempre l'et basso è dato in relazione all'offset del canale rispetto alla linea di attacco al mozzo...
alle volte, soprattutto su cerchi vecchi o teteschi, l'et viene dato proprio spessorando il mozzo di attacco del cerchio stesso, a quel punto potrebbe esser necessario cambiare le colonnette...
sicuramente questi rota, vista anche la conformazione del cerchio, ricadono nel primo caso
teoricamente non dovrebbe accadere però!
o meglio dovrebbero almeno specificarlo!
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Re: ET e ingombri vari...(pinze e colonnette)
assolutamente no, in quanto sono cerchi per le auto tedesche, e se li usiamo noi, essendo 4x100 sono al 99% di derivazione golf... non avendo le colonnette, loro cambiano semplicemente i bulloni prendendoli più lunghi, non hanno grossi problemi di fittaggio, visto che tanto i bulloni li dovrebbero ricomprare lo stesso (conici)
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Re: ET e ingombri vari...(pinze e colonnette)
ET20 ???
al massimo toccano nel passaruota
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Re: ET e ingombri vari...(pinze e colonnette)
Mugen_Stumpo ha scritto:assolutamente no, in quanto sono cerchi per le auto tedesche, e se li usiamo noi, essendo 4x100 sono al 99% di derivazione golf... non avendo le colonnette, loro cambiano semplicemente i bulloni prendendoli più lunghi, non hanno grossi problemi di fittaggio, visto che tanto i bulloni li dovrebbero ricomprare lo stesso (conici)
è una cappellata che ad ogni et serva un set di bulloni diverso
cmq credo che nella quasi totalità dei cerchi che compri nuovi ora, i cerchi sono fatti in modo che i filetti in presa siano sempre un numero sufficiente per il montaggio su qualsiasi macchina
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Re: ET e ingombri vari...(pinze e colonnette)
Speriamo.... cmq prima di comprare devo misurare che non sporgano fuori un totale...da come sono ora guadagnerei tipo 3cm per lato...
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Re: ET e ingombri vari...(pinze e colonnette)
I cerchi che hanno i mozzi più "spessi", hanno in buchi per i dadi più profondi.
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Re: ET e ingombri vari...(pinze e colonnette)
Staranno cosi'
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Re: ET e ingombri vari...(pinze e colonnette)
spero non con le gomme così
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Re: ET e ingombri vari...(pinze e colonnette)
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Re: ET e ingombri vari...(pinze e colonnette)
su canale da 7? tireranno un pelo, ma poco, non così
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Re: ET e ingombri vari...(pinze e colonnette)
Si non penso possano stallonare...l'ideale è 6" ,io ho su 6.5" e va da Dio.Adesso vediano gli ingombri come vanno
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