![Immagine](http://img816.imageshack.us/img816/7339/mcbx.jpg)
Servono solo i pezzi numero 3 e 4?
Una pompa nuova costa come un'Integra usataPeet ha scritto:Son c@zzi... A me han sconsigliato tutti di revisionare e pensare ad un usato è come un terno al lotto e non sai cosa ti capita (esperienza personale)...
Se vuoi andare via tranquillo e schiacciare il pedale del freno senza avere paura pensa ad una pompa nuova
Si ma guarda la foto, oltre quelle due cose non ci sono componenti interni.Mugen_Stumpo ha scritto:ti servono tutti gli o-ring nuovi e basta... lascia stare le cazzate, una volta cambiate le guarnizione, va come nuova
su ebay c'è il venditore.... è dove ho comprato i kit di revisione delle pinze freno...Sgarboman ha scritto:Alien61 mi ha trovato uno che fa kit di revisione, ma vuole sapere la "bore size". Che cos'è? Non dovrebbe essere il diametro del pistone che dorebbe essere 1"?
sento chi mi ha fatto il lavoro e ti faccio sapere...non so' di preciso cos'ha cambiatovictorpapa ha scritto:Filo quanto hai speso per cambiare tutto il set di guarnizioni? Tutto honda originale?
Filo83 ha scritto:sento chi mi ha fatto il lavoro e ti faccio sapere...non so' di preciso cos'ha cambiatovictorpapa ha scritto:Filo quanto hai speso per cambiare tutto il set di guarnizioni? Tutto honda originale?
Filo83 ha scritto:aime' la mia pompa non ha ricevuto nessuno oring nuovo ne' altro...![]()
e quoto chi diceva che in honda vendono tutto in blocco, e nessun kit revisione a parte, almeno per dc2
Filo83 ha scritto:successo a me qualche mese fa. cambiati gli o-ring e' nuova