questi?
Front Shock Mount Bushings Honda / Acura
Rear Shock Mount Bushings Honda / Acura
Front Shock Mount Bushings Honda / Acura
Rear Shock Mount Bushings Honda / Acura
Nrg17 ha scritto:il promo che ordina tutti i silent possibili e immaginabili per itr (bracci-servo ecc), immetta anche me che non so che c@zzo prendere...
tecnicamente è questo per itr: http://www.energysuspensionparts.com/pr ... ageDeal005Nrg17 ha scritto:il promo che ordina tutti i silent possibili e immaginabili per itr (bracci-servo ecc), immetta anche me che non so che c@zzo prendere...
Sono d'accordo con Mark (Energy suspension) che mi avrebbe fatto sapere di eventuali sconti in base alla quantità di kit acquistati, quindi questo è un pre-giro per avere le quotazioni.AliEN61 ha scritto:Lupo in poche parole chiudi il GB quando si raggiungono un tot di persone oppure hai in mente una data?
Ci provo...psico86 ha scritto:lupo, tu che sei in contatto con il sito, gli chiederesti se i supporti per me sono per EE8/EF8? honda con B16a1
grazie
Gli ho inviato la mail.psico86 ha scritto:si, sono supporti motore, perche tra B serie e D serie sul crx cambiano i supporti
Luporum ha scritto:
- Luporum: Kit: HyperFlex Master Kit - Rear Compensator Arm Bushings - Rear Control Arm Bushings
Part Number: 16.18110 - 8309 - 8306 - altre cose da definire
Color: Black- AliEn61: Kit: Front Control Arm Bushings Honda Civic 96-00
Part Number: 16.3114
Color: Red- Bseries: Kit: Front Control Arm Bushings Honda Civic 96-00
Part Number: 16.18103
Color: Black- Matty:HyperFlex Master Kit Honda Civic 92-95
Part Number: 16.18103
Color: Black
Rear Trailing Arm Bushings
Part Number: 16.7106
Color: Black- Psico86:
Kit: Motor Mount Inserts - Set 1 of 2 - Honda Civic CRX 88-91
Part Number: 16.1104
Kit: Motor Mount Inserts - Set 2 of 2 - Honda CRX, Civic 88-91
Part Number: 85068507
Kit: Front Sway Bar Bushings - 18mm
Part Number: 16.5110
Color: Red
E' che quelli neri sono impregnati di grafite e più lubrificati, è solo questa la differenza.psico86 ha scritto:ho gia preso l'altra scatola completa di rossi e mi trovo bene.. sei proprio cosi contrario?
psico86 ha scritto:impregnati di grafite, cosa comporta?
"Both are our Energy's HYPER-FLEX™ performance polyurethane formulations. Energy has impregnated selected black polyurethane components with graphite — to add a lubrication property. Additionally, both Energy Suspension® red and black polyurethane components are engineered differently than OEM rubber components — to be free a floating and non-binding design. This allows for the additional durometer (firmness) of the components, which adds to the performance improvement of the vehicle overall.