Perdonatemi l'ennesimo topic su molle e ammo...

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Furious
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Messaggio da Furious » venerdì 4 giugno 2004, 20:00

Si sa che le accoppiate migliori sono bilstein-eibach e koni-h&r...

Sapendo anche che le eibach abbassano 1 sacco...



Sui vecchi topic molle/ammo mi è sembrato quasi di capire che x quello che serve a me siano 1 po meglio i bilstein...



QUESTION:



Pur sapendo che su ogni car il feeling è molto diverso..



Nessuno ha mai provato l'accoppiata bilstein/h&r??

Cosa ve ne pare???





Thanks!!

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LuFo R
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la sacra vedenza
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Messaggio da LuFo R » venerdì 4 giugno 2004, 20:04

secondo me i koni sono uguali se non meglio dei bilstein...

ITR #04558

quando gli altri cambiano marcia, io comincio appena a divertirmi!

Le foto del Motor Show '03 e del Gnocca Show '03<i></i>

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » venerdì 4 giugno 2004, 20:07

Non credo che nessuno abbia provato questa coppiata....pionierizza! Cmq non penso che cambi poi moltissimo....ecco perchè comprerei bilstein + eibach



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Nico ctr
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Messaggio da Nico ctr » venerdì 4 giugno 2004, 20:52

Furious, ma da quando ci sono i blistein per la serie EP?

Se davvero li hanno prodotti vai con i blistein+eibach o H&R, i koni non li monterei, se non ci fossero i blistein come credo, io monterei il kit KW.



Ciao.



PS:Fammi sapere se ci sono i blistein, e se ci sono sia gli sport, che gli sprint.



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stramazzone
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Messaggio da stramazzone » sabato 5 giugno 2004, 2:08

Un uccellino mi ha detto che i KW sono come dire...

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Tienes Problemas?<i></i>

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » sabato 5 giugno 2004, 8:21

Ho il sospetto che le citate accoppiate siano sostanzialmente di eccellenza ... commerciale. Spiego. Bilstein e Eibach hanno lo stesso importatore. Koni e H&R anche (un altro, anzi un'altro, come va di moda scrivere in questi giorni ).



Non mi pare che i tuner tetesken si facciano problemi a cucinare miscele diverse.



Detto ciò, non mi pare un rischio mettere H&R con Bilstein. A patto che i Bilstein siano prodotti.

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void
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Messaggio da void » sabato 5 giugno 2004, 9:51

sulle varie civic e itr che abbiamo visto gli ammo bilstein sono migliori dei koni come qualita' costruttiva.



di sicuro la differenza principale e' che i koni sono piu' "Secchi" mentre i bilstein sono piu' "progressivi".

GIANNI



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Furious
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Messaggio da Furious » sabato 5 giugno 2004, 16:13

Azz...

Nessuno sa se esistono bilstein per ep?

e koni?



E.....altro...di qualità?



E..........che modello consigliate?



E.................basta.











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LvxVti
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Messaggio da LvxVti » sabato 5 giugno 2004, 17:02

telefona ad un autoricambi!!

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Furious
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Messaggio da Furious » domenica 6 giugno 2004, 11:24

Tanabe???



Help!!! Non li ho mai sentiti!!!

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civ79
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Messaggio da civ79 » domenica 6 giugno 2004, 11:26

cosa ti interessa sapere?

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Furious
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Messaggio da Furious » domenica 6 giugno 2004, 11:32

Premettendo che sono 1 incompetente......tutto!!!



Sai come si comportano? Questo uccellino li ha provati bene? Su che car? Sono + progressivi tipo Bilstein o + secchi tipo koni? A me interessa sempre 1 sacco il feeling...anche se su car diverse dalla mia ep...

Sono regolabili? Mi sembra di aver letto di si....in cosa?

How many enghi?

Grassssssie...

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Messaggio da civ79 » domenica 6 giugno 2004, 12:14

Quote:Un uccellino mi ha detto che i KW sono come dire...

pure a me....e che nn centrano na mazza con quelli usati nelle gare...



mentre sempre un uccellino mi ha detto che son pregiati questi ... e ci sono pure per EP



io ho idea di ordinarli fine mese per la mia EG6



civ79@libero.it

<i>Edited by: civ79 at: 6/6/04 12:15
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civ79
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Messaggio da civ79 » domenica 6 giugno 2004, 12:52

l'uccellino nn li ha provati,...ma quando gli ho detto che avevo intenzione di comprarli...mi ha detto di prenderli al volo,...che la tanabe fa ottimi prodotti...e che fornisce nn so che team qui in italia...poi a quel prezzo...



i sustec pro s-s (i più "performanti e i più custom-izzabili) vengono 1200 euri a casa...(dal giappone vanno in america alla TANABE U.S.A., poi da lì alla tokyo express in inghilterra, che con 60 pounds te li spedisce a casa,....



ho discusso a lungo con la tanabe e il modo meno costoso per averli è questo...



i sustec pro s-s sono regolabili in altezza (coil over) -3/4~-2 1/2in davanti e +1/4~-2 3/4in dietro...(per la EP)...(1 inch = 2.54cm)

sono regolabili in estensione e in compressione...

hanno la molla di precarico...ecc.



poi ci sono gli altri ammo e meno regolazioni vuoi meno li paghi...



tokyo express

tanabe jp

tanabe usa







civ79@libero.it





<i>Edited by: civ79 at: 6/6/04 12:55
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DiSiNtEgRaTo
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Messaggio da DiSiNtEgRaTo » lunedì 7 giugno 2004, 12:44

Volevo prendere 4 molle Eibach -4cm per la mia ITR ma non so come si comporterebbe con gli ammortizzatori di serie, seppur ottimi... Qualcuno ha provato? Problemi? Consigli?



grazie vicepres...

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HDriver

Messaggio da HDriver » lunedì 7 giugno 2004, 13:53


giovagt
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Messaggio da giovagt » lunedì 7 giugno 2004, 17:41

quoto void



sulla CTR ho i koni, sulla punto avevo i bilstein ed erano decisamente più vivibili,

koni + secchi

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inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







Romagna Forever Group: SOUNDTRACK

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MurdockEJ9
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Messaggio da MurdockEJ9 » lunedì 7 giugno 2004, 20:02

io sto per mettere motorquality/koni gialli



Sapete con le dtrade del giorno d'oggi un assetto troppo rigido......






If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you

can hire the A-TEAM



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typer558
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Messaggio da typer558 » martedì 8 giugno 2004, 9:33

Furious,

tu hai la EP2?? La 1.6??

Potresti montare le molle stock del ctr e le due barre antirollio con gli ammo stock che hai sotto............................e mi hanno anche detto che sono una bomba!!!



Guarda caso vendo entrambi! Se ti interessa, fammi sapere: typer558@libero.it


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