Perdonatemi l'ennesimo topic su molle e ammo...
- Furious
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Si sa che le accoppiate migliori sono bilstein-eibach e koni-h&r...
Sapendo anche che le eibach abbassano 1 sacco...
Sui vecchi topic molle/ammo mi è sembrato quasi di capire che x quello che serve a me siano 1 po meglio i bilstein...
QUESTION:
Pur sapendo che su ogni car il feeling è molto diverso..
Nessuno ha mai provato l'accoppiata bilstein/h&r??
Cosa ve ne pare???
Thanks!!
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Sapendo anche che le eibach abbassano 1 sacco...
Sui vecchi topic molle/ammo mi è sembrato quasi di capire che x quello che serve a me siano 1 po meglio i bilstein...
QUESTION:
Pur sapendo che su ogni car il feeling è molto diverso..
Nessuno ha mai provato l'accoppiata bilstein/h&r??
Cosa ve ne pare???
Thanks!!
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"Tu tira o resta a casa"
- LuFo R
- la sacra vedenza
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SoNiK
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Nico ctr
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Furious, ma da quando ci sono i blistein per la serie EP?
Se davvero li hanno prodotti vai con i blistein+eibach o H&R, i koni non li monterei, se non ci fossero i blistein come credo, io monterei il kit KW.
Ciao.
PS:Fammi sapere se ci sono i blistein, e se ci sono sia gli sport, che gli sprint.
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Se davvero li hanno prodotti vai con i blistein+eibach o H&R, i koni non li monterei, se non ci fossero i blistein come credo, io monterei il kit KW.
Ciao.
PS:Fammi sapere se ci sono i blistein, e se ci sono sia gli sport, che gli sprint.
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stramazzone
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Ubaldo
Ho il sospetto che le citate accoppiate siano sostanzialmente di eccellenza ... commerciale. Spiego. Bilstein e Eibach hanno lo stesso importatore. Koni e H&R anche (un altro, anzi un'altro, come va di moda scrivere in questi giorni ).
Non mi pare che i tuner tetesken si facciano problemi a cucinare miscele diverse.
Detto ciò, non mi pare un rischio mettere H&R con Bilstein. A patto che i Bilstein siano prodotti.
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Non mi pare che i tuner tetesken si facciano problemi a cucinare miscele diverse.
Detto ciò, non mi pare un rischio mettere H&R con Bilstein. A patto che i Bilstein siano prodotti.
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void
- (h)old
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Premettendo che sono 1 incompetente......tutto!!!
Sai come si comportano? Questo uccellino li ha provati bene? Su che car? Sono + progressivi tipo Bilstein o + secchi tipo koni? A me interessa sempre 1 sacco il feeling...anche se su car diverse dalla mia ep...
Sono regolabili? Mi sembra di aver letto di si....in cosa?
How many enghi?
Grassssssie...
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Sai come si comportano? Questo uccellino li ha provati bene? Su che car? Sono + progressivi tipo Bilstein o + secchi tipo koni? A me interessa sempre 1 sacco il feeling...anche se su car diverse dalla mia ep...
Sono regolabili? Mi sembra di aver letto di si....in cosa?
How many enghi?
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"Tu tira o resta a casa"
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civ79
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- Località: Milan Suburbs
Quote:Un uccellino mi ha detto che i KW sono come dire...
pure a me....e che nn centrano na mazza con quelli usati nelle gare...
mentre sempre un uccellino mi ha detto che son pregiati questi ... e ci sono pure per EP
io ho idea di ordinarli fine mese per la mia EG6
civ79@libero.it
<i>Edited by: civ79 at: 6/6/04 12:15
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pure a me....e che nn centrano na mazza con quelli usati nelle gare...
mentre sempre un uccellino mi ha detto che son pregiati questi ... e ci sono pure per EP
io ho idea di ordinarli fine mese per la mia EG6
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<i>Edited by: civ79 at: 6/6/04 12:15
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civ79
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- Località: Milan Suburbs
l'uccellino nn li ha provati,...ma quando gli ho detto che avevo intenzione di comprarli...mi ha detto di prenderli al volo,...che la tanabe fa ottimi prodotti...e che fornisce nn so che team qui in italia...poi a quel prezzo...
i sustec pro s-s (i più "performanti e i più custom-izzabili) vengono 1200 euri a casa...(dal giappone vanno in america alla TANABE U.S.A., poi da lì alla tokyo express in inghilterra, che con 60 pounds te li spedisce a casa,....
ho discusso a lungo con la tanabe e il modo meno costoso per averli è questo...
i sustec pro s-s sono regolabili in altezza (coil over) -3/4~-2 1/2in davanti e +1/4~-2 3/4in dietro...(per la EP)...(1 inch = 2.54cm)
sono regolabili in estensione e in compressione...
hanno la molla di precarico...ecc.
poi ci sono gli altri ammo e meno regolazioni vuoi meno li paghi...
tokyo express
tanabe jp
tanabe usa
civ79@libero.it
<i>Edited by: civ79 at: 6/6/04 12:55
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i sustec pro s-s (i più "performanti e i più custom-izzabili) vengono 1200 euri a casa...(dal giappone vanno in america alla TANABE U.S.A., poi da lì alla tokyo express in inghilterra, che con 60 pounds te li spedisce a casa,....
ho discusso a lungo con la tanabe e il modo meno costoso per averli è questo...
i sustec pro s-s sono regolabili in altezza (coil over) -3/4~-2 1/2in davanti e +1/4~-2 3/4in dietro...(per la EP)...(1 inch = 2.54cm)
sono regolabili in estensione e in compressione...
hanno la molla di precarico...ecc.
poi ci sono gli altri ammo e meno regolazioni vuoi meno li paghi...
tokyo express
tanabe jp
tanabe usa
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<i>Edited by: civ79 at: 6/6/04 12:55
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DiSiNtEgRaTo
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giovagt
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quoto void
sulla CTR ho i koni, sulla punto avevo i bilstein ed erano decisamente più vivibili,
koni + secchi
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inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
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sulla CTR ho i koni, sulla punto avevo i bilstein ed erano decisamente più vivibili,
koni + secchi
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inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
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MurdockEJ9
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- typer558
- (h)old
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Furious,
tu hai la EP2?? La 1.6??
Potresti montare le molle stock del ctr e le due barre antirollio con gli ammo stock che hai sotto............................e mi hanno anche detto che sono una bomba!!!
Guarda caso vendo entrambi! Se ti interessa, fammi sapere: typer558@libero.it
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tu hai la EP2?? La 1.6??
Potresti montare le molle stock del ctr e le due barre antirollio con gli ammo stock che hai sotto............................e mi hanno anche detto che sono una bomba!!!
Guarda caso vendo entrambi! Se ti interessa, fammi sapere: typer558@libero.it
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