il tempo di cui si è discusso ultimamente è stato fatto al quarto giro, quindi nei primi 5 minuti di video...
il video in questione è degli ultimi 5 minuti invece, gomme in crisi bla bla bla
Tu stai sempre più fuori di cocciaZampa ha scritto:
da buon rekkia di gomma mi sono andato a rileggere i termini DRIFT o DTRIFTARE(italianizzato) e SBANDATA CONTROLLATA,leggete un pò!!
DRIFTARE:
Il drifting (italianizzato in "driftare" o letteralmente "deriva") è una tecnica di guida che consiste nel percorrere le curve facendo assumere ai pneumatici posteriori un angolo di deriva o (slip angle) differente rispetto a quelli anteriori.
Va comunque detto che il drifting è una moda degli ultimi anni e che non va confusa con il cosiddetto "sovrasterzo di potenza". La pratica del drifting, pur richiedendo una notevole tecnica di guida, non da alcun vantaggio in fatto di tempo sul giro; questo perché nel momento stesso in cui le ruote motrici perdono aderenza viene a mancare quella trazione tanto ricercata nelle gare di velocità. Si vedano le voci sbandata controllata e derapata per comprendere a fondo le differenze tra drift (tecnica volta allo spettacolo) e sbandata controllata (eseguita, invece, in competizioni velocistiche).
http://it.wikipedia.org/wiki/Drifting
SBANDARE:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sbandata_controllata
mmmhhhh al che ho cercato su il tubo:
dopo ciò ho detto anche una anteriore può driftare!!!ne devo allestire una così!!! già amo la civic 4a generazione e questo è un passo in più x averne una!
grazie ANDREACRX anche se x poco si vede una EG driftare!!
Max Payne ha scritto:@bagga: le foto
il posto non è un problema, ci penso io che ho delle conoscenze da quelle parti!Zampa ha scritto:Andrè che ne dici la facciamo verso fine mese? o inizi di dicembre?anzi ma se già da adesso facciamo tipo il 4 dicembre che è sabato?
sai già dove andare? o meglio il paese avezzano è ok,ma il locale? io mò lo dico a tutti! xò facciamo o una pizzata o una braciata,con il pesce non ci faccio molto!mi madre era figlia di marinai e ne ho magiato così tanto che mi esce dalle orecchie!
che spettacolo la civic nel filmato eh?
Ma scherzo cazzooooooo è molto bella la tua ep3Max Payne ha scritto:@eddy i super furgopizza
@claudio: ma perchè la mia nn ti piace
@bagga: le foto
Eh beh, perchè prendere una S, quando puoi spendere il doppio/triplo ed avere una EG che tira dietro...Claude_nsx ha scritto:Secondo me l'unica Civic che drifta degna di nota è la EG motorizzata f20c messo longitudinale con annessa trazione posteriore su cui è stata montata tutta la barca posteriore della S2000....
Luporum ha scritto:Eh beh, perchè prendere una S, quando puoi spendere il doppio/triplo ed avere una EG che tira dietro...Claude_nsx ha scritto:Secondo me l'unica Civic che drifta degna di nota è la EG motorizzata f20c messo longitudinale con annessa trazione posteriore su cui è stata montata tutta la barca posteriore della S2000....
anch'io anch'ioandrea_crx ha scritto:il posto non è un problema, ci penso io che ho delle conoscenze da quelle parti!
per me il 4 potrebbe andare, vediamo un pò in questi giorni che dicono gli altri e poi si vede
presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeandrea_crx ha scritto:il posto non è un problema, ci penso io che ho delle conoscenze da quelle parti!Zampa ha scritto:Andrè che ne dici la facciamo verso fine mese? o inizi di dicembre?anzi ma se già da adesso facciamo tipo il 4 dicembre che è sabato?
sai già dove andare? o meglio il paese avezzano è ok,ma il locale? io mò lo dico a tutti! xò facciamo o una pizzata o una braciata,con il pesce non ci faccio molto!mi madre era figlia di marinai e ne ho magiato così tanto che mi esce dalle orecchie!
che spettacolo la civic nel filmato eh?
per me il 4 potrebbe andare, vediamo un pò in questi giorni che dicono gli altri e poi si vede
La civic che drifta la vidi qualche anno fa e mi sorprese non poco
fanne una così