.........è pronta...........! ( 1
- carlettosan
- (h)old
Beh ... visto che oggi e' Domenica .. e hai postato .. e piove .. forse e' avvenuto anche l'impossibile....
Ti sei comprato il PC e ti hanno attaccato la linea telefonica a casa ....
O ormai i sapitani lavorano anche di Domenica??
2 Giugno celebrations not rulez !!!
C/SAN
PS - E' Pronta ?? Visto che il "fido" avvocato non ha postato una emerita minkia di quanto fotografato in esclusiva... potresti essere kkiu' specifico??
<i></i>
Ti sei comprato il PC e ti hanno attaccato la linea telefonica a casa ....
O ormai i sapitani lavorano anche di Domenica??
2 Giugno celebrations not rulez !!!
C/SAN
PS - E' Pronta ?? Visto che il "fido" avvocato non ha postato una emerita minkia di quanto fotografato in esclusiva... potresti essere kkiu' specifico??
<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
vtec vti
............bella per la prossima.....
I Dormienti
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
I Dormienti
<i></i>
-
vtec vti
le foto.....della Jazz???
I Dormienti
<i>Edited by: VTEC vti at: 30/5/04 21:06
</i>
I Dormienti
<i>Edited by: VTEC vti at: 30/5/04 21:06
</i>
- VTinside
- (h)old
Attendevo il "benestare" del Capitan Typer prima di......postare lo "scoop fotografico"
VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com<i>Edited by: VTinside at: 30/5/04 21:12
</i>
VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com<i>Edited by: VTinside at: 30/5/04 21:12
</i>
- F4sT
- (h)old
-
stramazzone
- (h)old
-
Vtekken
Allora l'hai fatto!
Bella Capita'
Come va?
Hai percepito sensibili migliorie?
Ecco il link al topic in cui preannunciava l'imminente work in progress..
EzCode Parsing Error:=p196.ezboard.com/fhondacl...icID=1030.
Bella Capita'
Come va?
Hai percepito sensibili migliorie?
Ecco il link al topic in cui preannunciava l'imminente work in progress..
EzCode Parsing Error:=p196.ezboard.com/fhondacl...icID=1030.
- VTinside
- (h)old
un secondo tubo di pescaggio aria......molto stile ram setup.....con presa aria nel passaruota.....per i casi in cui l'aspirazione vada in "debito di aria" in automatico compensa col secondo tubo !
e........date le altre modifiche.....ritengo che possa"funzionare"
VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com<i></i>
e........date le altre modifiche.....ritengo che possa"funzionare"
VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Dunque...........la mia giornata lavorativa...............:
è iniziata domenica alle 16.30 circa. Alle 22.00 ero in armeria per prelevare le armi. Alle 23.30 circa tra via numa pompilio e viale delle terme di caracalla alla fida posizione 104! Alle 05.50 abbiamo finito. Colazione, armeria a centocelle e ufficio alle 06.30. Ora sono le 07.15 circa e non smonto prima delle 18.00 di oggi pomeriggio.
Per la cronaca, la colaonna AM Autoportata (10 vm) è passata sulla colombo sotto casa di fast verso le 23.20 circa, scortata da 06 motociclisti cc a tutto gas!! Tamarrissimi rulezzzzz
Per la modifica.....................che dire: mia moglie si è così espressa dopo una serie di 2?/3?/4? sulla roma civitavecchia:
"apparte che è cambiato il rumore del motore, ma si può sapere che gli hai fatto???? Ti attacca talmente al sedile che non riesco ad aprire il cassettino portaogggetti!!!!!!!!!
E poi il solito: <b>"chiedo il divorzio"!!!!!!!!</b>
PS
La modifica me la so inventata io, ma prima di realizzarla ho chiesto il benestare di chi ha esperienza in pista con l'airbox mugen........................!
<i></i>
è iniziata domenica alle 16.30 circa. Alle 22.00 ero in armeria per prelevare le armi. Alle 23.30 circa tra via numa pompilio e viale delle terme di caracalla alla fida posizione 104! Alle 05.50 abbiamo finito. Colazione, armeria a centocelle e ufficio alle 06.30. Ora sono le 07.15 circa e non smonto prima delle 18.00 di oggi pomeriggio.
Per la cronaca, la colaonna AM Autoportata (10 vm) è passata sulla colombo sotto casa di fast verso le 23.20 circa, scortata da 06 motociclisti cc a tutto gas!! Tamarrissimi rulezzzzz
Per la modifica.....................che dire: mia moglie si è così espressa dopo una serie di 2?/3?/4? sulla roma civitavecchia:
"apparte che è cambiato il rumore del motore, ma si può sapere che gli hai fatto???? Ti attacca talmente al sedile che non riesco ad aprire il cassettino portaogggetti!!!!!!!!!
E poi il solito: <b>"chiedo il divorzio"!!!!!!!!</b>
PS
La modifica me la so inventata io, ma prima di realizzarla ho chiesto il benestare di chi ha esperienza in pista con l'airbox mugen........................!
<i></i>
- F4sT
- (h)old
Quote:Per la cronaca, la colaonna AM Autoportata (10 vm) è passata sulla colombo sotto casa di fast verso le 23.20 circa
Quote:Per la modifica.....................che dire: mia moglie si è così espressa dopo una serie di 2?/3?/4? sulla roma civitavecchia:
Quote:PS
L'ho sempre detto.... "OMO DALLE MILLE RISORSE..."
CI FARà VINCERE LA GUERRA LUI... LO Sò!!!
Mitico lù
Il coraggioso muore una volta!Il codardo cento volte al giorno...!!!<i></i>
Quote:Per la modifica.....................che dire: mia moglie si è così espressa dopo una serie di 2?/3?/4? sulla roma civitavecchia:
Quote:PS
L'ho sempre detto.... "OMO DALLE MILLE RISORSE..."
CI FARà VINCERE LA GUERRA LUI... LO Sò!!!
Mitico lù
Il coraggioso muore una volta!Il codardo cento volte al giorno...!!!<i></i>
- Tony JDM
- Cavallo!
-
guido51
- (h)old
azzo Lu' , se Marina non arrivava al cassetto vuol di dire che
i "g" in accelerazione rulezzavano di brutto.
Fatemi capi' , sto secondo tubo che piglia aria dalle parti del passaruota dove va a finire ? si raccorda con l'altro ? hai fatto una ulteriore apertura sull'AB ?
Comunque complimenti e ... a presto
<i></i>
i "g" in accelerazione rulezzavano di brutto.
Fatemi capi' , sto secondo tubo che piglia aria dalle parti del passaruota dove va a finire ? si raccorda con l'altro ? hai fatto una ulteriore apertura sull'AB ?
Comunque complimenti e ... a presto
<i></i>
-
eTiLiKo81
Schiusmi.....ma delle 2 la rpesa originale quale era?quella in grigio?o quella non è una presa d'aria??
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- gesus
- HCI member
ok ma hai fatto una T(o V) sul tubo iriginale o hai modificato direttamente il pannello sotto l air box, premetto che non so come e fatto quell airbox ma quello della lude originale ha il tubo che entra da sotto ...
secondariamente, il foro da cm davanti la batteria lo hai creato tu o cerca gia ?
tnx
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
secondariamente, il foro da cm davanti la batteria lo hai creato tu o cerca gia ?
tnx
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
maskow