Costi di gestione CTR ( 1
-
zorro78
-
biogiaus
Come mai? x lo sporco o per altro?
Solo i cablaggi??? 'ca meretrice... ma se metto le originali non devo toccare il pianale, vero?
OT on
Malnate la conosco abbastanza, anni fà ci passavo tutti i giorni quando facevo la spola Cittiglio - Milano sui fantastici treni della Nord............
OT off
<i></i>
Solo i cablaggi??? 'ca meretrice... ma se metto le originali non devo toccare il pianale, vero?
OT on
Malnate la conosco abbastanza, anni fà ci passavo tutti i giorni quando facevo la spola Cittiglio - Milano sui fantastici treni della Nord............
OT off
<i></i>
-
zorro78
x lo sporco ma soprattutto x i segni...quando gironzolavo x i conce m è capitato d trovare una CTR my'04 nera e lo stesso venditore m ha fatto notare la quantità d segni ke c'erano già su una macchina nuova alla quale erano state levate le pellicole protettive pochi gg prima
ank'io ero lanciato x il nero ma poi c ho ripensato...poi vedi tu
scusami ma nn ho capito ke pianale intendi...la cappelliera?
<i></i>
ank'io ero lanciato x il nero ma poi c ho ripensato...poi vedi tu
scusami ma nn ho capito ke pianale intendi...la cappelliera?
<i></i>
-
zorro78
-
biogiaus
Boh, non so se si chiama così, purtroppo non sono molto esperto di terminologia...
Comunque per pianale intendo il pezzo originale che sta sopra il bagagliaio, che normalmente si modifica per mettere delle casse più grosse.
Spero di essermi spiegato....
Scusa zorro, tu la CTR l'hai presa nuova a Varese per caso?
<i>Edited by: biogiaus at: 26/5/04 15:05
</i>
Comunque per pianale intendo il pezzo originale che sta sopra il bagagliaio, che normalmente si modifica per mettere delle casse più grosse.
Spero di essermi spiegato....
Scusa zorro, tu la CTR l'hai presa nuova a Varese per caso?
<i>Edited by: biogiaus at: 26/5/04 15:05
</i>
-
zorro78
hai beccato proprio il migliore
dire ke quello nn c capisce una minkia è fargli un complimento...
t dico solo ke quando ho ritirato la macchina ho avuto la sfiga ke fosse lui a consegnarmela e x spiegarmi un pò i vari gadget m ha fatto partire i tergi anteriore e posteriore A SECCO... ...dio caro gli volevo spaccare la testa
<i></i>
dire ke quello nn c capisce una minkia è fargli un complimento...
t dico solo ke quando ho ritirato la macchina ho avuto la sfiga ke fosse lui a consegnarmela e x spiegarmi un pò i vari gadget m ha fatto partire i tergi anteriore e posteriore A SECCO... ...dio caro gli volevo spaccare la testa
<i></i>
-
fireblade893
-
biogiaus
-
SpeedOfDeath