RADUNO HCI MAGIONE 2010 (foto e video in prima pagina)
- tonyclifton
- HCI member
Re: RADUNO HCI MAGIONE 2010 (foto e video in prima pagina)
Comunque quella di andrea va deppiù perché accellera deppiù!!
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- eddy
- HCI member
Max Payne ha scritto:ma basta tutte ste pugnette mentali per chi va di più o di meno....ci siamo divertiti? io sicuramente e credo anche voi
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?
- eddy
- HCI member
le foto delle 3 EP3 baggaaaaaa!Max Payne ha scritto:bagga typeR ha scritto:
sono poche e niente di eccezionale...ho finito ieri di fare un pò di selezione...appena le ho sistemate un attimo le posto...
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?
- Fabrizio
...bè...da una parte almeno si parla di pista...ovviamente ci sono polemiche...cose normale da dopo track...ho letto tempi interessanti di alcuni di voi,il bello è che alla fine possono essere reali eccome...
Visto e considerato che mi piace fare il tempo,ma ancora dippiù una sana ingarellata,la prox volta mi fate sapere in che turno girate,mi aspettate un attimo e poi si inizia a "giocare"...poi vedremo tempi,manico,velocità di punta,frenate al limite dell'assurdo,percorrenze supersoniche in curva,cordoli assassini ecc ecc ecc...
Che ne dite?...si può fare?
Visto e considerato che mi piace fare il tempo,ma ancora dippiù una sana ingarellata,la prox volta mi fate sapere in che turno girate,mi aspettate un attimo e poi si inizia a "giocare"...poi vedremo tempi,manico,velocità di punta,frenate al limite dell'assurdo,percorrenze supersoniche in curva,cordoli assassini ecc ecc ecc...
- tron
Np te l'ha detto un sacco di volte di swappare , k20 k20 k20 .... NP girava in 1.28 , fate i vostri conti considerando che sverniciava l'ITR con il k20 ...D4D1 ha scritto: sono proprio una mezza pippa ma un giorno avrò la mia rivincita. Passerò su 2 ruote NP in piena accelerazione
... adotta anche tu una mappa a distanza ...
fourfly: TEMPO o TETTA
-
D4D1
- HCI member
Nain....niente k20...il k20 mi servirebbe solo per nascondere le mie incapacità di pilota. Persisto con il B16. Voglio imparare a guidare e superare gli altri perchè sono io che faccio la differenz e non il motore. E he c@zzo se c è gente che gira in 1,28 vuol dire che pure io potrò un giorno fare quei tempi. E che cappero.
-
alex_novi
- HCI member
Investite 100€ in un istruttore di guida piuttosto che in cazzate sul motore... in 3 giri buttate giù 2s sul giro.
- tron
... tanto di cappello hai ragione ...D4D1 ha scritto:Nain....niente k20...il k20 mi servirebbe solo per nascondere le mie incapacità di pilota. Persisto con il B16. Voglio imparare a guidare e superare gli altri perchè sono io che faccio la differenz e non il motore. E he c@zzo se c è gente che gira in 1,28 vuol dire che pure io potrò un giorno fare quei tempi. E che cappero.
però David con la "mefistofele" faresti la differenza
... adotta anche tu una mappa a distanza ...
- peppe ctdi
- HCI member
come dice andrea nel mio caso sarebbe un video mutoandrea_crx ha scritto:ma perchè mettete i sottofondi musicali ai video in pista? Sia peppe che lufo, ma ziocaro
se vuoi ti posto la versione clean, poi però mi dai un giudizio
se avessi un benzina starei li ore ed ore ad ascoltare la melodia che solo a 7-8-9000 gir/min puoi avere
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- eg4swap
Ma possibile che bisogna scornarsi per i tempi, la tua andava di più perchè non avevi la zavorra, tu avevi la v-power, tu avevi le semi slick o slick, basta con stì confronti del kazzo......... e pensate solo a divertirvi e a non a fare i FENOMENI!!!
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
-
Nrg17
- HCI member
veramente oh.... minchia io c'ho l'mhr tim, vi passo tutti su una ruota, e devo chiudere senno' cappotto
-
D4D1
- HCI member
Non nominare la "mefistofele" in vano che a Elis se no gli parte un embolo.tron ha scritto:... tanto di cappello hai ragione ...D4D1 ha scritto:Nain....niente k20...il k20 mi servirebbe solo per nascondere le mie incapacità di pilota. Persisto con il B16. Voglio imparare a guidare e superare gli altri perchè sono io che faccio la differenz e non il motore. E he c@zzo se c è gente che gira in 1,28 vuol dire che pure io potrò un giorno fare quei tempi. E che cappero.
però David con la "mefistofele" faresti la differenza
- bagga typeR
- HCI member
eg4swap ha scritto:Ma possibile che bisogna scornarsi per i tempi, la tua andava di più perchè non avevi la zavorra, tu avevi la v-power, tu avevi le semi slick o slick, basta con stì confronti del kazzo......... e pensate solo a divertirvi e a non a fare i FENOMENI!!!
per ora vado in pista per sfogarmi e divertitmi e il tempo non mi interessa quasi per niente...gli dò un'occhiata indicativa giusto per vedere se miglioro un pò o no...il giorno che vorro iniziare a guardare i tempi comprerò delle gomme serie e un cronometro come si deve...
@nrg: ho guardato l'olio l'altro pomeriggio e ne ho rabboccati solo 200gr ed era praticamente al massimo...
-
Nrg17
- HCI member
bagga typeR ha scritto:eg4swap ha scritto:Ma possibile che bisogna scornarsi per i tempi, la tua andava di più perchè non avevi la zavorra, tu avevi la v-power, tu avevi le semi slick o slick, basta con stì confronti del kazzo......... e pensate solo a divertirvi e a non a fare i FENOMENI!!!
per ora vado in pista per sfogarmi e divertitmi e il tempo non mi interessa quasi per niente...gli dò un'occhiata indicativa giusto per vedere se miglioro un pò o no...il giorno che vorro iniziare a guardare i tempi comprerò delle gomme serie e un cronometro come si deve...
@nrg: ho guardato l'olio l'altro pomeriggio e ne ho rabboccati solo 200gr ed era praticamente al massimo...
mmmm.... sara' per le scalate assassine, o perche' ho fatto 2 ore...prima non ne faceva fuori neanche una goccia e ora 200 ml erano solo nella oct...
- bagga typeR
- HCI member
non saprei...anche io ci sono "rimasto male" perchè di solito a franciacorta,dopo un turno da 25minuti,ne rabbocco 300ml e qui dopo 40 minuti dentro la pista pensavo ne andassero almeno 4/500ml...Nrg17 ha scritto:mmmm.... sara' per le scalate assassine, o perche' ho fatto 2 ore...prima non ne faceva fuori neanche una goccia e ora 200 ml erano solo nella oct...
- J.G_tiranium
so può fare eccome, ma che macchina hai??? giri sto fine settimana?Fabrizio ha scritto:...bè...da una parte almeno si parla di pista...ovviamente ci sono polemiche...cose normale da dopo track...ho letto tempi interessanti di alcuni di voi,il bello è che alla fine possono essere reali eccome...
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
io non ne ho consumato nemmeno una goccia di olio
:checuloditevoi
:checuloditevoi
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- J.G_tiranium
io 100 ml circa, in 1 ora, scalate assassine e cambiate sempre sopra gli 8000
-
Nrg17
- HCI member
Ma voi con i vostri b16 minorati non fate testo
- MUGENPOWER
- HCI member