Tony diventa ogni giorno di più il mio mito!!!manzo ha scritto:si ma dietro ce tutta una storia di gioie e dolori
Ha avuto ogni ben di dio!!!

Tony diventa ogni giorno di più il mio mito!!!manzo ha scritto:si ma dietro ce tutta una storia di gioie e dolori

Tony JDM ha scritto:si sono stato il primo membro hci ad fare un EG con K20A jdm

Ha ha haIlya ha scritto:EK4 Tutta la Vita!! e nettamente superiore alle EG in tutto e per tutto!!

Den, non vorrai mica negare che il telaio EK sia più rigido!! Intendevo quello io, ovvio che ci puoi mettere anche un J sull'EG, ma il telaio EK lo digerirà senz'altro di più.... E poi ci sarà un motivo se tra rally e pista EG da gara non ne ho praticamente mai visto!!denwis86 ha scritto:Ha ha haIlya ha scritto:EK4 Tutta la Vita!! e nettamente superiore alle EG in tutto e per tutto!!
Ok gli interni, ok la "comodità" ( chi prende un'honda per la comodità?) ma il motore che va di più essendo euro 2 e quindi più tappato mi sfugge, illuminami perfavore
Poi quella di reggere le elaborazioni più spinte è bella anche quella, chiedi a zampa se le regge male l'eg
Ok essere fanboy ma non diciamo cazzate dai..
tonyclifton ha scritto:Den, non vorrai mica negare che il telaio EK sia più rigido!! Intendevo quello io, ovvio che ci puoi mettere anche un J sull'EG, ma il telaio EK lo digerirà senz'altro di più.... E poi ci sarà un motivo se tra rally e pista EG da gara non ne ho praticamente mai visto!!denwis86 ha scritto:
Ha ha ha
Ok gli interni, ok la "comodità" ( chi prende un'honda per la comodità?) ma il motore che va di più essendo euro 2 e quindi più tappato mi sfugge, illuminami perfavore
Poi quella di reggere le elaborazioni più spinte è bella anche quella, chiedi a zampa se le regge male l'eg
Ok essere fanboy ma non diciamo cazzate dai..

Perchè è più nuova mi pare un ottimo motivo!! Ogni versione successiva porta passi avanti per la rigidità, è legge!!!bseries ha scritto:tonyclifton ha scritto: Den, non vorrai mica negare che il telaio EK sia più rigido!! Intendevo quello io, ovvio che ci puoi mettere anche un J sull'EG, ma il telaio EK lo digerirà senz'altro di più.... E poi ci sarà un motivo se tra rally e pista EG da gara non ne ho praticamente mai visto!!
no qua ora degenera di brutto!!![]()
1- si da il caso che la jaccs ne ha fatta una da pista, i milioni di privati che tutt'oggi le skanna in pista
2-l'ek piu rigidadell'eg? ma dove? ma quando? chi? cosa? come? e perche! fammelo leggere fonte attendibile grazie
3-ek finivano nei rally su terra perche piu alte( mai vincenti)
fammi ridere!

forse non ci siamo espressi bene, quello che ti vogliamo dire che queste due vetture sono molto simili e tutte due hanno difetti e pregi, ma si equivalgono quindi scegli quella che ti piace di piu e buon divertimento! una honda ti dara' tante soddisfazioni credimi tantet0nix ha scritto:quindi tra EG o EK???
qualcuno parlava di ABS e Sospensioni di serie migliori sull EK...è vero?
Poi si dice che l EG pesi 200kg meno dell EK...anche questo è vero?

Si vabbè, ha le stesse misure della DC2, e il telaio EG sta a quello ITR come quello della Tipo sta al Coupè!!denwis86 ha scritto:intanto le honda nei rally han quasi sempre fatto pietà, poi per il discorso EK nei rally devi anche valutare il discorso delle omologazioni, l'EK è più recente
Il telaio EG è quello della DC2 senza un pò di barre, una volta aggiunte il risultato è QUASI uguale, e non è certo da disprezzare
È inevitabile che l'EK sia più alta dell'EG la serie successiva è sempre più grande della precedente, basta vedere le misure comunque, pensa che l'ED è più bassa dell'EG non ho problemi a dirlo
Per le prestazioni non ce n'è una meglio dell'altra, dipende quanti soldi ci si spende, per i gusti uno deve vedere quale piace di più e ci sono due bei topic di foto :) ci sono EG belle ed EK belle, quella di Buzzi per esempio è una favola, quella di Mugen Stumpo pure, non ho nessun problema a dirlo

Lo so che sono quasi uguali, ma il telaio è parecchio più molle!denwis86 ha scritto:tony guarda che non sto scherzando, il telaio DC2 è il telaio EG rinforzato! DC2 ed EG6 hanno lo stesso passo e sull'EG puoi mettere qualsiasi cosa della DC2, cosa che con l'EK non si può fare..l'EK ha passo più lungo, gli schemi sospensivi EG ed EK sono gli stessi, della bontà delle sospensioni stock chi se ne frega tanto ci fai l'assetto

Oh Ti, inutile che ti scriva fail perchè non hai capito una sega!bseries ha scritto:per tua informazione la tipo è il coupè sono la stessa cosa! il pianale della tipo (appositamente rivisto per dare forma ad una coupè) diede vita negli stabilimenti pininfarina alla fiat coupè !
prima dell'eg6 avevo proprio un fiat coupè turbo 16v,e una tipo2000 16v ( ancora in mio possesso)!
tonyclifton fail!