finalmente sono riuscito a prendermi 2 minuti per postare come si deve :)
per prima cosa è d'obbligo un doveroso ringraziamento a Alfonso per tutta l'organizzazione, l' aver pressato tutti per decidersi a venire e lo sbattimento di organizzare tutto
il momento della chiamata a nico
http://img197.imageshack.us/img197/9353 ... 693290.jpg
il secondo ringraziamento va a chi mi ha sfamato sabato a mezzogiorno
lufo & sgarbo
figa è sempre un piacere sfondarsi con carne degna di questo nome
il terzo ringraziamento va al gruppo HCI!, zio caro che bordello
sabato pomeriggio, ad ogni ora arrivava qualcuno che conoscevo e non vedevo da quasi 1 anno
mi spiace un sacco non esser stato "presente" con alcuni gruppi (80 cristiani
) e non aver potuto sparar cazzate insieme
il quarto va alla pista, ma soprattutto alla mia ITR, porca vacca se andava ed è stata assolutamente perfetta!
un po' una merda le prime 3 curve dopo il traguardo (sottosterzo rulez), per il resto è divertente come pista e la doppia curva dopo il rettilineo (lungo) era una figata da fare a tuono sui cordoli
nota: domenica mattina c'è stato un momento di DELIRIO all'uscita dalla chiesa verso le ore 10:30...
all'altezza del finestrone della mia camera, c'era una chiesa! più o meno a 6 metri di distanza...
mi sveglio tutti incazzato per il frastuono delle campane con la mia simpatico erezione mattutina....
tiro su la tapparella, spalanco le finestre e vedo una decina di signore/vecchie che escono dalla chiesa...
è stato automatico! mi son calato i boxer, ho fatto un rutto per attirare la loro attenzione e ho iniziato a fare l'elicottero con l'uccello
l'elisa esce dal bagno e mi fa "andre ma che c@zzo stai facendo alla finestra senza mutande?!" io mi giro con la faccia ebete e indico le vecchie