Ragazzi
CHE S-P-E-T-T-A-C-O-L-O
a parte quello accaduto ad Hammer
Cmq un grazie in primis ad Alfonso per l'organizzazione perfetta, un grazie in secondis
a Lufo e Sgarbo per il pranzo (e lufo mi scuso umilmente, ti ho anche chiesto quanto ti dovevo, ma mi sono dimenticato di pagarti :gollione, la prossima volta che ti vedo ti pago
)
Ringraziamento in terzis a Aron, Zan, Peppe, NP, Sgarbo per i giri da passeggero( mi sono divertito un sacco), spero di esservi stato utile (oltre che di peso
)
Ed un ringraziamento a tutti i presenti, putroppo come succede sempre nn sono riuscito a conoscoscere e intrattenermi con tutti, ma la prossima volta sapete la faccia (da c@zzo) che ho, quindi vi prego di venirmi a salutarmi, basta anche un insulto
Come gia detto da Alex, pericolo al ritorno per schivare un auto ferma in corsia di sorpasso
, oltretutto ho subito chiamato Stead alla radio, visto che era il primo del gruppo e io l'ultimo, per vedere se era tutto ok, per poi farmi prendere in giro
affyduck dalla Baggafede
E per chi dice che ho ostentato con l'Accord non ho fatto vedere i comandi VOCALI, il tempom... ehm Cruise control
che tiene la distanza e il sistema che ti tiene in carreggiata seguendo le linee della corsia
:ostentadibrutto
Non vedo l'ora del prossimo!!!!