parlo delle anteriori

Max Payne ha scritto:per nn mettere il distanziale basta mettere un cerchio con et decente!
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
dipende che gomma ci monti!zan ha scritto:Max Payne ha scritto:per nn mettere il distanziale basta mettere un cerchio con et decente!
però li trovi solo con canale da 8", e non è il massimo per la gomma da 205, almeno a mio avviso è un po' troppo tirata la spalla.
non ho mai trovato ET decenti sul canale da 7 o 7,5
oz superturismo.... canale 7.5... et credo 42... dalla pinza dc5 avanza ancora un mezzo centimetro abbondante.zan ha scritto:Max Payne ha scritto:per nn mettere il distanziale basta mettere un cerchio con et decente!
però li trovi solo con canale da 8", e non è il massimo per la gomma da 205, almeno a mio avviso è un po' troppo tirata la spalla.
problemi#zero ha scritto:oz superturismo.... canale 7.5... et credo 42... dalla pinza dc5 avanza ancora un mezzo centimetro abbondante.zan ha scritto:
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
certo.....zan ha scritto:problemi#zero ha scritto:
oz superturismo.... canale 7.5... et credo 42... dalla pinza dc5 avanza ancora un mezzo centimetro abbondante.
con i dischi della S?