mi spiace ma credo che sia piccola...Spazius ha scritto:CivicNebu ha scritto:ci son problemi de aggiungo altri 3 per cena(sarebbe 1 con moglie e figlia)???
Basta che la figlia sia tra i 18 e i 21

mi spiace ma credo che sia piccola...Spazius ha scritto:CivicNebu ha scritto:ci son problemi de aggiungo altri 3 per cena(sarebbe 1 con moglie e figlia)???
Basta che la figlia sia tra i 18 e i 21
io sono bellissimo c@zzo!Spazius ha scritto:Così almeno la colpa sarà solo del Keta
ti ho mandato una mailPierGSi ha scritto:forse faccio un salto anch'io...![]()
mi mandate qualche numero di telin mail piergm @ piergm.com (le leggo per strada sul cell) ?
KeTaMiNa ha scritto:RICORDATEVI DI PORTARE IL GATTO!
luc4 ha scritto:un honda integra bianca targata autocarro è di qualcuno di voi?
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
ekkolo!!ehehehdottorfoggy ha scritto:luc4 ha scritto:un honda integra bianca targata autocarro è di qualcuno di voi?![]()
ero io![]()
viaggia bene la clio!
invece io penso di aver frullato per bene il cuscinetto sx...vediamo cosa ne pensa il mecca domani
ps: grandissima serata, franciacorta sta diventando un punto di ritrovo, fa sempre piacere rivevervi
![]()
![]()
Bella modifica il radiatore d'olio,sono intenzionato a montarlo anch'io sulla mia clio,ma l'unico dubbio che ho è:è vero che abbassa le temperature dell'olio,il problema è che ti abbassa anche le pressioni di esercizio dell'impianto,non hai riscontrato questo sintomo?alex_novi ha scritto:Cris, stavolta non lo so neanche... sono arrivato, non ho controllato la pressione delle gomme, e neanche lo stato degli ammo.
Avevo solo voglia di farmi un turno divertendomi... e ci sono riuscito.
Sulle Lotus c'erano parecchi pivelli stasera, di cui un paio pericolosi!
Però quello con la Cup azzurra volava!
Per il resto tutto bene, il nuovo radiatore ha funzionato e l'olio è arrivato max a 100°.
L'auto mi è partita tantissime volte, ma l'ho sempre tenuta... max, il mio passeggero si è divertito tantissimo, e anche io stavolta!![]()
Quando mi sono girato sono entrato pinzato in 3° nella curva 10, la macchina si è scomposta, l'ho tenuta intraversata per almeno 30m... poi ho, per l'ennesima volta, finito i giri volante, quindi la macchina si è girata.
Però è stato spettacolare... non l'avevo mai intraversata per tutto quel tempo e a quella velocità![]()
La prossima volta ci riproviamo
eri tu con la evo bordeaux nel turno 20.30?Toro-R ha scritto:Belliffima serata![]()
![]()
Per fortuna noluc4 ha scritto:eri tu con la evo bordeaux nel turno 20.30?Toro-R ha scritto:Belliffima serata![]()
![]()
bhe gli sono stato abbastanza a culo poi si è spostatoToro-R ha scritto:Per fortuna noluc4 ha scritto:
eri tu con la evo bordeaux nel turno 20.30?![]()