F1 2010
- Hondone
Re: F1 2010
portate una prova che ci sia stato un ORDINE di scuderia...
- BubiChan
- Hcinnevato
-
alex_novi
- HCI member
i 100k $ di multa non li hanno dati a caso...Hondone ha scritto:portate una prova che ci sia stato un ORDINE di scuderia...
I commissari sentono tutti i dialoghi.
Ci sono due possibilità, o c'è stato un ordine di scuderia o gli si è impigliato il piede nel tappetino tuning nuovo.
- denwis86
- HCI member
basta guardare sulla gazzetta la faccia di alonso e quella di massa
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- BubiChan
- Hcinnevato
- MUGENPOWER
- HCI member
alex_novi ha scritto:Quando i piloti sbattagliano tra di loro, come ieri al giro 25, si crea spettacolo... lo spettacolo che tanto manca in F1!!
- BubiChan
- Hcinnevato
Visto che alla Ferrari sono dei bigotti moralizzatori, tristi e incupiti dalla nebbia emiliana, bisogna ricordare a quei giocolieri circensi, di chiaro stampo Barnum, della McLaren di portare un po' di questo Spettacolo. In Turchia doveva usarlo lei ma, visto che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, hanno avuto problemi alla dogana e l'hanno dovuto rimandare indietro a Woking (si sa che i turchi non sono tipi molto concilianti con l'allegria e il divertimento); poverini, in gara sono stati costretti, proprio dalla mancanza di quei 300 grammi di Spettacolo, a consumare di più e a congelare le posizioni tra i loro due acrobati.
Porca miseria che disdetta...
Porca miseria che disdetta...
...letale come un CalCraccilo
- Hondone
alex_novi ha scritto:i 100k $ di multa non li hanno dati a caso...Hondone ha scritto:portate una prova che ci sia stato un ORDINE di scuderia...
I commissari sentono tutti i dialoghi.
Ci sono due possibilità, o c'è stato un ordine di scuderia o gli si è impigliato il piede nel tappetino tuning nuovo.
forse non mi sono spiegato,dov'è la prova schiacciante di un ORDINE di scuderia?
non ci sono dialoghi dove Domenicali o Smedley dicono a Massa di far passare Alonso.
- denwis86
- HCI member
Chiaramente no, però gli dicono "Alonso dietro è più veloce di te, confermi di aver capito il messaggio?"
- Toro-R
- HCI member
Ma il problema non è il messaggio in se, è il fatto che Alonso NON girava + forte di Massa.
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- MUGENPOWER
- HCI member
denwis86 ha scritto:Chiaramente no, però gli dicono "Alonso dietro è più veloce di te, confermi di aver capito il messaggio?"
io se ero in Massa avrei risposto:
"si ho capito, allora vediamo se viene a prendermi"
- Hondone
ma come non girava + forte di Massa???Toro-R ha scritto:Ma il problema non è il messaggio in se, è il fatto che Alonso NON girava + forte di Massa.
ha girato + forte di Massa finché non si è avvicinato,poi in scia a quello davanti gomme aerodinamica vanno in tilt ed è stato costretto ad allontanarsi,poi si è riavvicinato fino al sorpasso incriminato...
-
alex_novi
- HCI member
Hondone ha scritto:forse non mi sono spiegato,dov'è la prova schiacciante di un ORDINE di scuderia?
non ci sono dialoghi dove Domenicali o Smedley dicono a Massa di far passare Alonso.
Guarda che se alla Ferrari non sono stupidi... non lo sono neanche in federazione!
- Jetcrew
Al prossimo montano una spia "lascia passare Alonso" sul volante,da accendersi nel momento più opportuno
..::: MAZDA MX-5 NA :::...
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- denwis86
- HCI member
Ma il calzolaio?
Barrichello gli stava per fare le scarpe ( ) e lui guardando negli specchietti lo spingeva sul muro, io mi chiedo a cosa servono certi comportamenti nella lotta per la decima posizione quando sei più lento di un secondo al giro...aaaah calzolaio calzolaio
Barrichello gli stava per fare le scarpe ( ) e lui guardando negli specchietti lo spingeva sul muro, io mi chiedo a cosa servono certi comportamenti nella lotta per la decima posizione quando sei più lento di un secondo al giro...aaaah calzolaio calzolaio
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
che robeMick Doohan ha scritto:
http://speedhunters.com/archive/2010/07 ... speed.aspx
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- MUGENPOWER
- HCI member
KeTaMiNa ha scritto:che robeMick Doohan ha scritto:
http://speedhunters.com/archive/2010/07 ... speed.aspx
comunque per il discorso Alonso-Massa,
ho parlato con un amico di mio babbo, che da inizio stagione è team manager della Ferrari....ha detto che hanno detto più volte a Massa di far passare Alonso, ma questi non capiva....o forse (una vita da eterno secondo) non voleva sentire, così che alla fine sono stati obbligati a dirglielo in maniera più esplicita, e li hanno beccati, anche perchè l'ultima frase era abbastanza esplicita diciamo
-
alex_novi
- HCI member
Tratta dal link di Robertino.
Capolavori assoluti.
P.s.: forse le peggiori macchine di sempre in F1, ma troppo affascinanti
Capolavori assoluti.
P.s.: forse le peggiori macchine di sempre in F1, ma troppo affascinanti
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
il nastro americano (forse, se non è "da pacchi" ) appoggiato allo schienale del divanetto
P.S. comunque Hunt con birra, sigaretta a femmina a fianco va rabbrividire in confornto ai piloti di oggi
P.S. comunque Hunt con birra, sigaretta a femmina a fianco va rabbrividire in confornto ai piloti di oggi
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html