ma infatti il manuale dice mtf2 non 3. e a forlì ce l'hanno ancora l'mft2MUGENPOWER ha scritto:
credevo fosse la scheda tecnica dell' MTF III
Motyl Gear 10 40 - problemi
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Re: Motyl Gear 10 40 - problemi
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
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alex_novi
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Re: Motyl Gear 10 40 - problemi
Anche io ogni 2 cambio olio motore.
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Re: Motyl Gear 10 40 - problemi
alex_novi ha scritto:Anche io ogni 2 cambio olio cambio motore.
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Re: Motyl Gear 10 40 - problemi
in realtà non parla nemmeno del MTF II ma solo di MTF in generale
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Re: Motyl Gear 10 40 - problemi
Ma avette letto bene le specifiche del MTF II?
Non lo sconsigliano con i Lsd, ma come olio LS (Long Service) nei cambi con Lsd.
Quindi vuol dire solo che va cambiato più spesso se avete un Lsd.
Non lo sconsigliano con i Lsd, ma come olio LS (Long Service) nei cambi con Lsd.
Quindi vuol dire solo che va cambiato più spesso se avete un Lsd.
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Re: Motyl Gear 10 40 - problemi
Sgarboman ha scritto:Io in settimana dovrei cambiarlo con il Torco MTF.MUGENPOWER ha scritto:che famo sgarbo cambiamo olio ??? mi da proprio sgusto usare il cambio così
che olio è ?!?!??!
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alex_novi
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Re: Motyl Gear 10 40 - problemi
ho messo un cambio di troppo!DOK85 ha scritto:alex_novi ha scritto:Anche io ogni 2 cambio olio cambio motore.
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Re: Motyl Gear 10 40 - problemi
lo cambiate così spesso...?!?!
il mio cambio è stato rifatto e ha 16k km e 18 mesi di vita...da allora l'olio non è mai stato cambiato...il cambio va che è una meraviglia ma le ultime due volte a franciacorta verso metà/fine turno mi inizia a grattare la terza...può essere che lo faccia perchè è ora di cambiarlo...?
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andrea_crx
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Re: Motyl Gear 10 40 - problemi
sto topic sta scivolando verso l'inutilità tipica dei topic riguardanti l'olio motore
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Re: Motyl Gear 10 40 - problemi
io la mia l'ho detta.
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Re: Motyl Gear 10 40 - problemi
sinceramente........mi son trovato da dio con il gear 300 v 75/90....adesso, su consiglio della mfactory volevo mettere un torco o motylgear....me se mi dite cosi' rimango con il mio affidabilissimo 75/90
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alex_novi
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Re: Motyl Gear 10 40 - problemi
Come già scritto, controlla sia GL4 e non GL5, è quella la cosa fondamentale.
Molto più della gradazione.
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Re: Motyl Gear 10 40 - problemi
ma hai visto la foto che ho postato?alex_novi ha scritto:Come già scritto, controlla sia GL4 e non GL5, è quella la cosa fondamentale.
Molto più della gradazione.
cosa mi dici? c'è scritto sia GL4 che GL5
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Re: Motyl Gear 10 40 - problemi
Si, è un GL5 compatibile con i GL4, ma sinceramente non mi sono mai fidato.
Ci sono anche i GL4/5, stessa cosa, però da mia esperienza sono comunque GL5.
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Re: Motyl Gear 10 40 - problemi
però la scheda tecnica dell'MTF II che ho postato io la pagina precedente, agevolo il link,
http://img96.imageshack.us/img96/116/motulmtfiii.jpg
dice che l'olio deve essere o GL4 o GL5 con una viscosità SAE 75W80
http://img96.imageshack.us/img96/116/motulmtfiii.jpg
dice che l'olio deve essere o GL4 o GL5 con una viscosità SAE 75W80
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Re: Motyl Gear 10 40 - problemi
Prova un GL5 puro, prova un GL4 puro... poi mi dici.
Io avevo un GL5 e gli innesti erano davvero duri, adesso va tutto molto meglio.
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Re: Motyl Gear 10 40 - problemi
....dove trovo un olio con viscosità 75W80 GL4 ???
che due palle, cambiare ancora olio mi tira il sacco...
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Re: Motyl Gear 10 40 - problemi
Fabio, ho passato i riferimenti a Andrea_crx, fatteli passare. ciao
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andrea_crx
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Re: Motyl Gear 10 40 - problemi
ti ringrazioalex_novi ha scritto:Fabio, ho passato i riferimenti a Andrea_crx, fatteli passare. ciao
non mi ricordo quanti kg ci vogliono per il cambio b16
qualcuno sa se bastano 2kg contando di mettere pure l'additivo al 6%?
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