era sempre piazzato nell ultimo curvone a U
![Gighello :sifone](./images/smilies/sifone.gif)
manzo ha scritto:rajmond sai se il fotografo che c era domenica 11 ha uppato le foto da qualche parte?
orbene, quand'è così mi tocca fare un passo indietro ePeet ha scritto:I cerchi stock sono solo per la pista, gli specchi spoon non mi sono stati forniti e forse li prenderò per conto mio, gli adesivi sono stati tolti (per ora) visto che l'auto è stata sistemata di carrozzeria e messa a nuovo... Prima di sputare sentenze pensateci un attimoAleVtec88 ha scritto:
quotone..![]()
E come dice giustamente aron prima sistemo le prestazioni (l'assetto è totalmente nuovo, montato VP3, acquistati colli HKS, SB nuovi anche se da montare) poi forse penserò all'esteticaanche se già ho i 16" slipstream e attendo gli amber fog lights... Non avrà un bel portatarga secondo i canoni di denwis ma non la trascuro di certo
crospeedy ha scritto:manzo ha scritto:rajmond sai se il fotografo che c era domenica 11 ha uppato le foto da qualche parte?
Fotografo mi porta oggi cd con le foto...e le tengo tutte per me
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Tranqui che ci tengo un sacco a sta auto e la tratto con il dovuto rispetto...denwis86 ha scritto:
orbene, quand'è così mi tocca fare un passo indietro e![]()
TrueSidewinder ha scritto:![]()
Rajmond, ricordati gli adesivi prossima volta
Mick Doohan ha scritto:http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak- ... 1558_n.jpg
che ha da ridere Lufo?![]()
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Grazie Rajmond! E' la più bella soprattutto perché non hai postato le due foto successive dove finisco sull'erbacrospeedy ha scritto:La piu bella