E se lo dice lui, buona camicia a tutti .citEngo ha scritto:sulla S2000 il 10 pompanti andava alla GRAAAAAANDE
dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
- Toro-R
- HCI member
- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- skyturnedred
- HCI member
- Messaggi: 6651
- Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
- Località: Torino
Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
frenava persino quando era sul tetto
- DOK85
- HCI member
- Messaggi: 7744
- Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
- Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
- Contatta:
Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
e ci credo io ne ho 9 in menoEngo ha scritto:sulla S2000 il 10 pompanti andava alla GRAAAAAANDE
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
skyturnedred ha scritto:frenava persino quando era sul tetto
quella finita sul tetto aveva l'impianto stock
e per questa tua INSOLENZA verrai confinato con ketamina per UN MESE
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- MUGENPOWER
- HCI member
- Messaggi: 10574
- Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
- Località: Faenza (RA)
Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
DOK85 ha scritto:e ci credo io ne ho 9 in menoEngo ha scritto:sulla S2000 il 10 pompanti andava alla GRAAAAAANDE
- skyturnedred
- HCI member
- Messaggi: 6651
- Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
- Località: Torino
Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
Engo ha scritto:e per questa tua INSOLENZA verrai confinato con ketamina per UN MESE
PERDONO
- MUGENPOWER
- HCI member
- Messaggi: 10574
- Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
- Località: Faenza (RA)
- skyturnedred
- HCI member
- Messaggi: 6651
- Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
- Località: Torino
Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
per paranmi il culo tornado IT
dischi stock keta, dino docet
Engo TVB:ally
dischi stock keta, dino docet
Engo TVB:ally
- KeTaMiNa
- HCI member
- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
peccato stavo organizzando una mega gang bang con carmela bing, audrey bitoni, shyla stylez e sienna westskyturnedred ha scritto:Engo ha scritto:e per questa tua INSOLENZA verrai confinato con ketamina per UN MESE
PERDONO
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- stead
- HCI member
- Messaggi: 2222
- Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 8:40
- Località: Sesto Calende [VA]
Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
:fapfapfapfapfapfapfap.......
:esisveglòtuttosudatoeappicicaticcio
:esisveglòtuttosudatoeappicicaticcio
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE
- KeTaMiNa
- HCI member
- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
basta pagare, dopotutto son sempre mignottazze
le inviterò in italia con l'inganno di una super produzione da 200'000$ e i diritti sulle vendite dei video
le inviterò in italia con l'inganno di una super produzione da 200'000$ e i diritti sulle vendite dei video
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- DOK85
- HCI member
- Messaggi: 7744
- Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
- Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
- Contatta:
Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
ok, appena arrivano invitami a casa tua che piazziamo 1000 micro key cam d'appertutto
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- KeTaMiNa
- HCI member
- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
così finalmente le usiamoDOK85 ha scritto:ok, appena arrivano invitami a casa tua che piazziamo 1000 micro key cam d'appertutto
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- MUGENPOWER
- HCI member
- Messaggi: 10574
- Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
- Località: Faenza (RA)
Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
invece che bombarvele pensate a piazzare delle telecamere ???
KETA & DOK :FAIL
KETA & DOK :FAIL
- KeTaMiNa
- HCI member
- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
prima piazziamo e poi sbombiamo
dobbiamo rivendervi i video poi
dobbiamo rivendervi i video poi
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- MUGENPOWER
- HCI member
- Messaggi: 10574
- Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
- Località: Faenza (RA)
- tonyclifton
- HCI member
- Messaggi: 7168
- Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
- Località: Cagliari
Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
Nulla perchè??? Solo che c'era un tizio con un'M3 che girava un secondo più lento...Engo ha scritto:tonyclifton ha scritto:
ha detto la stessa cosa il tipo con l'M3 e tutti quelli che giravano più lenti!!!
non ho colto... cosa vorresti dire?
E solo i due con le Exige giravano più veloci (di poco ma erano due schiappe...)
La pista è quella di mores, un pistino percarità, però ci sono solo frenate secche (con la mia che non va una sega faccio due frenate sopra i 140 e due sopra i 100 in poco più di un minuto...)e i freni non riposano nulla... (al secondo giro i miei erano ko) Poi con lui sono salito anche da passeggero ed eravamo sempre al limite del bloccaggio, una decina di giri e nessun problema.... tenete presente anche che la sua è una piuma... cmq l'8 agosto con la stessa configurazione vediamocome andrà la mia...
Vi agevolo video, non mi pare che si risparmi granchè!!
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- DOK85
- HCI member
- Messaggi: 7744
- Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
- Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
- Contatta:
Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
e poi postiamo e sputtaniamoKeTaMiNa ha scritto:prima piazziamo e poi sbombiamo
dobbiamo rivendervi i video poi
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- Toro-R
- HCI member
- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
Ehm quelle non sono Frenatetonyclifton ha scritto:però ci sono solo frenate secche (con la mia che non va una sega faccio due frenate sopra i 140 e due sopra i 100 in poco più di un minuto...)e i freni non riposano nulla... (al secondo giro i miei erano ko)
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- Ric_Type
- Messaggi: 696
- Iscritto il: lunedì 24 maggio 2010, 13:57
- Località: Padua Lost Adventure J. J. A.
Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
Fra questi TRE dischi ANTERIORI quale è più performante, quale preferite ?
Designed for those who alternate the use of the car on the road with serious sessions on the track.
The curved grooves deglaze the pads and allow the disc to run cooler .
Heat treated for strength, hand finished to ensure the smoothest possible braking surface, work perfectly with Corsa Plus or Corsa TAROX pads.
The G88 is probably the best known of all TAR-OX discs and the most istantly recognisable with its multiple radial grooves on the braking surface of the discs.
These grooves are designed to generate a turbine effect which dissipates heat build up, allowing the discs to run cooler and reducing the possibility of warping, vibration or cracking.
All G88 discs are heat treated for strength, hand finished to ensure the smoothest possible braking surface and TÜV approved.
As the name implies Sport Japan discs were originally designed for the Japanese market where tough looks and high performance are important factors. Sport Japan discs feature 6 grooves on the braking surface which deglaze the pads and help vent the gasses and scale which cause fading.
Drilled holes remove heat from the discs, allowing the discs to run cooler. All Sport Japan discs are heat treated for strength, milled on numerically controlled machines and hand finished to ensure the smoothest possible braking surface. Sport Japan Discs are TÜV approved.
E AL POSTERIORE QUESTI !
Discs made from special high-grade casts submitted to several stages of heat treatment. Featuring oustanding resistence to high temperature prevent warpage and cracks.
Highly recommended for Group A competition
Designed for those who alternate the use of the car on the road with serious sessions on the track.
The curved grooves deglaze the pads and allow the disc to run cooler .
Heat treated for strength, hand finished to ensure the smoothest possible braking surface, work perfectly with Corsa Plus or Corsa TAROX pads.
The G88 is probably the best known of all TAR-OX discs and the most istantly recognisable with its multiple radial grooves on the braking surface of the discs.
These grooves are designed to generate a turbine effect which dissipates heat build up, allowing the discs to run cooler and reducing the possibility of warping, vibration or cracking.
All G88 discs are heat treated for strength, hand finished to ensure the smoothest possible braking surface and TÜV approved.
As the name implies Sport Japan discs were originally designed for the Japanese market where tough looks and high performance are important factors. Sport Japan discs feature 6 grooves on the braking surface which deglaze the pads and help vent the gasses and scale which cause fading.
Drilled holes remove heat from the discs, allowing the discs to run cooler. All Sport Japan discs are heat treated for strength, milled on numerically controlled machines and hand finished to ensure the smoothest possible braking surface. Sport Japan Discs are TÜV approved.
E AL POSTERIORE QUESTI !
Discs made from special high-grade casts submitted to several stages of heat treatment. Featuring oustanding resistence to high temperature prevent warpage and cracks.
Highly recommended for Group A competition
本田技研工業株式会社
Grazie Soichiro Honda per il miglior 1800cc aspirato al mondo ! " B18C "
Grazie Soichiro Honda per il miglior 1800cc aspirato al mondo ! " B18C "