psico86 ha scritto:mi intrufolo nel vostro topic per sentire se qualcuno viene alla trento bondone..
viewtopic.php?f=53&t=50147
spazius sei dei nostri vero??
Presumo di sì, non so se salirò con amici miei o verrò con voi però!
Auguri Delta!
psico86 ha scritto:mi intrufolo nel vostro topic per sentire se qualcuno viene alla trento bondone..
viewtopic.php?f=53&t=50147
spazius sei dei nostri vero??
Grazie pirata della pistaSpazius ha scritto:
Auguri Delta!
Auguri per il nuovo lavoro!Pantuz ha scritto:Come procede la vita? Io col nuovo lavoro non posso passare a trovarvi il lunedì...
solo perchè hai trovato lavoro ti perdoniamo.Pantuz ha scritto:Angurie!
Come procede la vita? Io col nuovo lavoro non posso passare a trovarvi il lunedì...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
solita merda, graziePantuz ha scritto:
Come procede la vita?
BabyHonda ha scritto:Denwis86 FEEDBACK POSITIVO!!!
ottimo ebayer 10++++++ CONSIGLIATISSIMO, VELOCE E ONESTO, 10+++++++
![]()
![]()
Quando vuoi!!Mick Doohan ha scritto:Quand'è che andiamo a fare un kartata a vicenza?
Fedestro ha scritto:Quando vuoi!!Mick Doohan ha scritto:Quand'è che andiamo a fare un kartata a vicenza?![]()
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Fedestro ha scritto:Quando vuoi!!Mick Doohan ha scritto:Quand'è che andiamo a fare un kartata a vicenza?![]()
Anche se ti danno un 500, resterai sempre dietrodenwis86 ha scritto:si andrebbe al VKI? Perchè al Palladio volendo hanno i 125, quelli tosti, e la psta è tutta esterna e bella veloce![]()
devo chiamare io per sentire i prezzi?
avrei un buono per il VKI ...denwis86 ha scritto:si andrebbe al VKI? Perchè al Palladio volendo hanno i 125, quelli tosti, e la psta è tutta esterna e bella veloce![]()
tipo la tua s 2000 salendo al roccolo quando avevo l'assetto originale?Fedestro ha scritto: Anche se ti danno un 500, resterai sempre dietro![]()
![]()
intanto mi sono iscritto sul forum del palladio karting, ho chiesto info per i 125 e vediamo cosa mi dicono, il buono in questione ha una scadenza?Mick Doohan ha scritto:avrei un buono per il VKI ...denwis86 ha scritto:si andrebbe al VKI? Perchè al Palladio volendo hanno i 125, quelli tosti, e la psta è tutta esterna e bella veloce![]()
denwis86 ha scritto:Bene, anzi male, per ora niente 125 a noleggio, facciamo vki il 28 e morta lì, sotto con il listone!!!
- denwis86
- Robertino
- Fedestro
e poi?