ho trovato la LC1 a 199 dollari, le LM-1 costano troppo
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Io ho LC1..pare che vada benoneVoodooo ha scritto:ne dovrei acquistare una, ora dato ke nn ci capisco 1 caiser, e ce ne sono parecchie in giro voi cosa consigliate?
ho trovato la LC1 a 199 dollari, le LM-1 costano troppole PLX consigliate da alexx nn sembrano male... io le dovrei integrare con l'hondata s300... datemi un consiglio vi prego!
DINO ha scritto:Potresti averne una a breve da montareAieieVTEC ha scritto:Anche io ho la LC-1 interfacciata con la P30 ed è una comodità assurda per la carburazione....
Per il resto ha già spiegato tutto Pier più che bene(visto che sò stato io a spiegarlo a lui![]()
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Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
La differenza sostanziale è che una wideband riesce a indicare più precisamente il rapporto a/f.Furgonato ha scritto:Mi spiegate a cosa serve, come funziona e come e dove si collega?
Da quel che ho capito serve solo per leggere l'a/f, ma mi sembra strano perché allora sarebbe ne piu ne meno che uno strumentino come tanti, magari piu preciso
A differenza della narrow originale deve essere alimentata e anche la centralina "istruita" sul fatto che c'è collegata una wide, cosa che ad esempio la nostra PRA non fa.Furgonato ha scritto:E' predisposta per l'installazione al posto della sonda stock, quindi ha gia tutti i cavi liberi per ricollegarci gli originali o bisogna fare taglia e cuci?