Sospensioni Ep3
-
Achab380
Sospensioni Ep3
Buongiorno ragazzi, gentilmente potete dirmi quanti km avete fatto con le vostre sospensioni stok, perchè la mia Ep3 ha poco meno di 150.000, e mi sa che è ora di sostituirli.
-
Alessandro
Re: Sospensioni Ep3
mi sembra si ora, anche se non dipende secondo me solo dai km che si fa, ma dal tipo di uso e strade che si fanno, comunque cambiali, li sostituisci con un bel assetto della TEIN
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Se vuoi ho le stock con circa 30.000 km fatti a casa.
Ora ho su 4 eibach ma a breve anche loro andranno in pensione
Ora ho su 4 eibach ma a breve anche loro andranno in pensione

Be a DAD. █ █ █ █
-
Achab380
Io ho intensione di montarci su i D2 che su ebay dall'Inghilterra li ho trovati ad un ottimo prezzo,740 euro
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2780wt_939
- bagga typeR
- HCI member
prova a contattare "EMA motorsport" nei partner HCI...Achab380 ha scritto:Io ho intensione di montarci su i D2 che su ebay dall'Inghilterra li ho trovati ad un ottimo prezzo,740 euro
il prezzo non dev'essere molto diverso ma nel caso capiti qualcosa

-
problemi#zero
se li compri dall'inghilterra almeno prendili dove ti costano meno..... 660 spediti
http://cgi.ebay.co.uk/D2-RACING-COILOVE ... 414f52cc07
cmq + il tempo passa e meno mi convincono i coilovers.....
http://cgi.ebay.co.uk/D2-RACING-COILOVE ... 414f52cc07
cmq + il tempo passa e meno mi convincono i coilovers.....

- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
I tuoi o in genere? Come mai?problemi#zero ha scritto:cmq + il tempo passa e meno mi convincono i coilovers.....
/discuss
Be a DAD. █ █ █ █
-
problemi#zero
perchè vedo che ce ne sono in vendita tantissimi usati (6 mesi un anno massimo) con scritto "da revisionare" "stelo rotto" "batte sul top mount""regolazioni completamente sminchiate" ecc ecc....non credo che li usino tutti come macellai e non credo che ci facciano tutti 30mila km l'anno....anche i miei d2 dopo un anno e mezzo perdevano pezzi per strada....ho visto anche che le marche + blasonate tipo bistein, tein ecc non è che siano messi così bene...TrueSidewinder ha scritto:I tuoi o in genere? Come mai?problemi#zero ha scritto:cmq + il tempo passa e meno mi convincono i coilovers.....
/discuss
a parer mio, non mi va di comprare 4 ammortizzatori da revisionare ogni 6 mesi ( e spenderci un blocco di soldi sopra (vedi quando ti parte un top mount) e doverli tarttare come una reliquia....io mi ci vorrei divertire :)
per adesso mi trovo bene con i miei 4 koni gialli pagati un cacchio, 3 regolazioni (anche troppe: è inutile averne 40 se dopo 8mila km ne funzionano 3 o4) , con 50/60e si revisionano, nessun rumore strano, abbastanza rigidi ma non scomodi.....fanno il loro dovere... discerta qualità dei materiali....non ci posso andare a fare il figo al bar (anche perchè ho verniciato tutto di nero, sia stelo che molle)..... pazienza

- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
-
problemi#zero
per l'uso che ne devo fare io 90% stradale e 10% competizioni (pista, kartodromo, gimkane, salite...) vanno benissimo 4 ammo normali (anche senza regolazioni come bilsten b8 se li avessi trovati)...sportivi.... si possono definire, 4 molle H&R ( e alla fine come altezze mi sono trovato praticamente come i D2) per il camber anteriore mi sono messo i miei bulloni eccentrici, il camber posteriore è rimasto uguale (2° e qualcosa) , quando li porto a revisionare non mi fanno facce strane e se mi gira di cambiarne uno 145e posteriore, 168 e anteriore e in 2 o 3 giorni mi arriva tutto in officina....TrueSidewinder ha scritto:![]()
Meditavo su sta cosa pure io
e se voglio i coilover....prendo questi....http://www.extremetech.it/ (tanto per dire...tanto non li compro

-
Alessandro
io sulla mia ep3
con assetto d2 con anche rear camber kit d2, sono ormai forse più di 40000km che li ho e ci faccio di tutto, mai dato nessun problema di nessun tipo, quindi, parlo per esperienza personale, o vi sono capitati difettosi, oppure dipende da come li si utilizza sui dossi, sulle disconnessioni o sulle strade piene di buche
con assetto d2 con anche rear camber kit d2, sono ormai forse più di 40000km che li ho e ci faccio di tutto, mai dato nessun problema di nessun tipo, quindi, parlo per esperienza personale, o vi sono capitati difettosi, oppure dipende da come li si utilizza sui dossi, sulle disconnessioni o sulle strade piene di buche
- Max Payne
- HCI member
ma nn mi dicevi che si muovono gli steli???
cmq buba ha avuto un bel ricordo al ring con proprio i D2!
nn dico che anche i tein sono perfetti.... però credo siano un bel passo avanti su i D2

cmq buba ha avuto un bel ricordo al ring con proprio i D2!
nn dico che anche i tein sono perfetti.... però credo siano un bel passo avanti su i D2
#escilononsbagli
-
retroid
io uso KW V2 ribassato 30mm abbinato ai BuddyClub P1 roll center adjusters (non lo so come si chiamano in italiano) e testine nuove OEM.
sul posteriore ho la antirollio JDM (comprata de problmemi#zero) abbinata ai advance link endlinks e camber kit Eibach/SPC.
la diferenza e abbisale

sul posteriore ho la antirollio JDM (comprata de problmemi#zero) abbinata ai advance link endlinks e camber kit Eibach/SPC.
la diferenza e abbisale

-
Achab380
Ragazzi io la mia CTR la utilizzo solo in strada (dove abito io sono in condizioni disastrose), e vorrei acquistare delle sospensioni affidabili con cui farci almeno altri 150k Km,come ho fatto con quelli originali.
E non voglio neanche spendere una fortuna!
Cosa mi consigliate di fare?
-
problemi#zero
Achab380 ha scritto:Ragazzi io la mia CTR la utilizzo solo in strada (dove abito io sono in condizioni disastrose), e vorrei acquistare delle sospensioni affidabili con cui farci almeno altri 150k Km,come ho fatto con quelli originali.
150k km ce le fai con tutte.... dipende in quali condizioni arrivi alla fine.... bho non saprei cosa consigliarti... 4 ammo originali con 4 molle sportive (-25), 4 koni, 4 bisltein b6....
-
Achab380
Tu cosa monti?problemi#zero ha scritto:
150k km ce le fai con tutte.... dipende in quali condizioni arrivi alla fine.... bho non saprei cosa consigliarti... 4 ammo originali con 4 molle sportive (-25), 4 koni, 4 bisltein b6....
-
problemi#zero
4 koni regolabili e 4 molle H&R.....tarati tutti duri si ha un buon assetto sportivo, tarati morbidi è + godibile anche per le strade dissestateAchab380 ha scritto:Tu cosa monti?problemi#zero ha scritto:
-
Achab380
Non è che potresti darmi un contatto dove poterli acquistare on-line?problemi#zero ha scritto:Achab380 ha scritto:
Te ne sarei molto grato

-
Achab380
Achab380 ha scritto:Non è che potresti darmi un contatto dove poterli acquistare on-line?problemi#zero ha scritto: 4 koni regolabili e 4 molle H&R.....tarati tutti duri si ha un buon assetto sportivo, tarati morbidi è + godibile anche per le strade dissestate
Te ne sarei molto grato
-
retroid