si ma la civic quanto c@zzo prende larghe le curve? ci entrerebbe dentro anche un TIRnaisbetter ha scritto:Scirocco R POLVERIZZA civic type R a Tsukuba, primo filmato best motoring senza trucchi per favorire le jappo![]()

si ma la civic quanto c@zzo prende larghe le curve? ci entrerebbe dentro anche un TIRnaisbetter ha scritto:Scirocco R POLVERIZZA civic type R a Tsukuba, primo filmato best motoring senza trucchi per favorire le jappo![]()
Si ma una volta con la dc5 c'erano comparazioni simili e la dc5 partiva ultima e arrivava prima in maniera mooooolto fake.... Ora c'è un minimo di realismo in più...Maiozzo ha scritto:Ma oltretutto per quanto possa andare bene in curva la Civic le altre so turbo e c'hanno come minimo 50 cavalli e una valanga di coppia in più...
Mi pare molto BONCI BONCI BON BON BON sto video....
eddy ha scritto:1000km di Spa - Le mans series!![]()
difatti vanno pianoMontoya_VTI ha scritto:io sarei x abolire totalmente il gasolio da tutti i tipi di gare mondiali esistenti......
Il Diesel è nato x essere usato su mezzi da lavoro, e così deve continuare ad essere
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
stead ha scritto:difatti vanno pianoMontoya_VTI ha scritto:io sarei x abolire totalmente il gasolio da tutti i tipi di gare mondiali esistenti......
Il Diesel è nato x essere usato su mezzi da lavoro, e così deve continuare ad essere![]()
e sopratutto il video dimostra come sono noiose le gare...uguali alla F1....
vutecco ha scritto:bellissima.
però 375.000 euro contro 86.000