era ora
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Si....ne fa di strada!Toro-R ha scritto:Parli della EVO ??
In Teoria dovrebbe averne sui 340-350, ma non so, il problema è che avendo ancora centrale e finale originale in alto è piuttosto tappata.evo type-r ha scritto:Si....ne fa di strada!Toro-R ha scritto:Parli della EVO ??
Sottosterza un po'...pero' di certo non va piano!
Quanti cavallucci avrai 320-340?
In Teoria dovrebbe averne sui 340-350, ma non so, il problema è che avendo ancora centrale e finale originale in alto è piuttosto tappata.
Guarda parlando con la Oli, addirittura mi fa che dovrebbe averne sui 360, ma appunto non ne sono convinto, anche perchè in alto a me sembra proprio tappataArmy80 ha scritto:In Teoria dovrebbe averne sui 340-350, ma non so, il problema è che avendo ancora centrale e finale originale in alto è piuttosto tappata.![]()
quella dei CV è gianni.. ne hai meno, guarda che scarichi 4 marce quella del kri è come o forse piu' pronta della tua è mappa non ne ha
Avere DP da 76 e poi scarico da 50.. è un lavoro di merda
Guarda che complete di tutto ne fanno dai 370 ai 390Army80 ha scritto:AL ghiacciolino..famo qualche testino maybe![]()
eh? ne fanno 360 complete di Tutto , dai nn puo ora averne 360.. e poi MR ne fa sempre meno
Toro-R ha scritto:In Teoria dovrebbe averne sui 340-350, ma non so, il problema è che avendo ancora centrale e finale originale in alto è piuttosto tappata.evo type-r ha scritto:
Si....ne fa di strada!
Sottosterza un po'...pero' di certo non va piano!
Quanti cavallucci avrai 320-340?
Per il fatto del sottosterzo, ci sono due "problemi":
1. L'idiota che la guida deve ancora impararla a guidare
2. con assetto stock e gomme alla frutta la cosa è accentuata.
Peccato che non avevo + freni non mi fidavo(prima di fare danni), infatti nel giro con riky ho girato circa 3 secondi + lento di quello che puo girare l'EVO con me alla guida (quindi lei puo fare anche meglio
)
Proprio ieri mentre stavo riguardando il video mi sentivo ancora + contento di come va questa macchina, e mi sta sempre sorprendendo di +, per riuscire a girare + forte (intendo come tempo) di un ctr come quello di Riky guidato molto bene da lui, calcolando l'assetto stock, gomme stradali e soprattutto i 400kg in piu che si porta dietro, A ME non pare roba da poco. I love this car![]()
![]()
Senza calcolare che spettacolo è andarci in giro per strada con la musica ed il Subuifer a manetta:tamarro
Ciao..ecco svelata l'identità del pilota abarth,eri sicuro sui 30-31,io ero sui 28-29..peccato che in quel turno ci hanno fermato 2 volte.L'integra bianca è di un mio amico che era la prima volta a monza,si vocifera che abbia girato sui 2:20-21...non male come prima volta,anzi direi proprio ottimo.Ma cos'hai fatto alla 5fette?sicuro non è stock perchè sennò mi sparo...complimenti al civic grigio,vedersi e filmarsi tutto non ha prezzo.Mambocrx ha scritto:Giornata fresca con un bell'asfalto.
Io ho girato con l'Abarth e devo dire che mi sono divertito, mi sono ricreduto, dopo aver montato 4 PZero e' cambiata molto e si e' dimostrata giudabile(penso di aver girato intorno ai 30"/31". Manca un po' di motore in 4a e 5a ma per il resto voto 8,5![]()
Bellissimi i 4 giri con l'ITR rossa con le AdvanChi era? Lo conoscete?
Toro, sei sempre il solito sbruffone"Io ho la EVO e parcheggio in mezzo a quelli con la EVO, io ho la EVO e faccio tutta la pista di traverso"
![]()
(tvb)
Il CTR grigio di Riky: tantissima roba![]()
Ps. Fra mi ha detto che ha visto girare bene un'Integra bianca...
Toro-R ha scritto:Guarda che complete di tutto ne fanno dai 370 ai 390Army80 ha scritto:eh? ne fanno 360 complete di Tutto , dai nn puo ora averne 360.. e poi MR ne fa sempre meno![]()