How To: Catorcio Eg6...PRIMO CONTROLLO MECCANICO! (STR)
- Matty
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Re: How To: Catorcio Eg6...PRIMO CONTROLLO MECCANICO! (STR)
si stà godendo la EG 
- skyturnedred
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Re: How To: Catorcio Eg6...PRIMO CONTROLLO MECCANICO! (STR)
eccomi qua...scusate la latitanza ma tra il negozio, la musica e la casa non ho molto tempo...ma piano piano tornerò di nuovo assiduo
l'eg è sempre uguale
, per ora l'ho accantonata come progetto...madovrei poter fare un ottimo fine anno 
l'eg è sempre uguale
- denwis86
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Re: How To: Catorcio Eg6...PRIMO CONTROLLO MECCANICO! (STR)
allora sei vivo 
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- skyturnedred
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Re: How To: Catorcio Eg6...PRIMO CONTROLLO MECCANICO! (STR)
arieccoce...
ho preso la guarni solenoide VTEC, come si cambia di preciso?
ho anche preso l'impianto frenante completo ITR
...avete sotto mano il codice dei dischi MG che si mettono all'anteriore p&p?
a presto foto nuove, ora con fari stock
ho preso la guarni solenoide VTEC, come si cambia di preciso?
ho anche preso l'impianto frenante completo ITR
a presto foto nuove, ora con fari stock
- Mugen_Stumpo
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Re: How To: Catorcio Eg6...PRIMO CONTROLLO MECCANICO! (STR)
sviti il solenoide e la cambi 
Truzzo JDM n.2
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Re: How To: Catorcio Eg6...PRIMO CONTROLLO MECCANICO! (STR)
E' una cagata sono 3 viti,se trovo il link te lo posto...
Eccolo
http://www.honda-tech.com/showthread.php?t=2173498
Eccolo
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Re: How To: Catorcio Eg6...PRIMO CONTROLLO MECCANICO! (STR)
grazie
codice dischi MG? nessuna anima pia
daje che ho l'impianto itr che scalpita

codice dischi MG? nessuna anima pia
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Re: How To: Catorcio Eg6...PRIMO CONTROLLO MECCANICO! (STR)
Penso,ripeto penso,che siano questi..
http://bremboaftermarket.com/It/Car_Dis ... ster=17147
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Re: How To: Catorcio Eg6...PRIMO CONTROLLO MECCANICO! (STR)
non sono loro, sul sito lì sopra non ci sono, perchè servono i dischi anteriori del mg zr 160, che il sito non riposta, sono da 282 mm a 4 fori, non da 284 5 fori come il link sopra...
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Re: How To: Catorcio Eg6...PRIMO CONTROLLO MECCANICO! (STR)
Scusate sono roncoglionito,solo che sono al lavoro e non ho controllato il PCDJ.G_tiranium ha scritto:non sono loro, sul sito lì sopra non ci sono, perchè servono i dischi anteriori del mg zr 160, che il sito non riposta, sono da 282 mm a 4 fori, non da 284 5 fori come il link sopra...
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Re: How To: Catorcio Eg6...PRIMO CONTROLLO MECCANICO! (STR)
ma figurati motor
cmq ieri preso da follia:
- grattato le pinze itr per riverniciarle prima del montaggio. domandina a proposito. ho levato la maggior parte della patina rugginosa che c'era, ma non tuttissima (anche perchè ci sono punti in cui la spazzola metallica non arriva). Se ci rivernicio sopra (pensavo a bombola) con una vernice per l'alta temperatura, il residuo di ruggine scassa i maroni? ci metto sotto un antiruggine? c'è un antiruggine che resiste all'alta temp?
- tagliato presa d'aria anteriore, infilato tubo della stufa e collegato all'airbox stock eg6 (dentro c'è un filtro a pannello bmc)...oh mi PARE che la cosa abbia funzionato, allunga meglio mi pare
Oraè un pò grezza diciamo la presa tagliata col seghetto
...come posso rifinire il bordo secondo voi? presa j's in carbonchio?
Altra domanda: maaaaaa l'intake itr è più lungo di quello eg? oppure l'airbox itr è più lungo (intendo l'imbocco per l'intake, non il cassoncino) di quello eg? perchè la mia si presenta così:
airbox eg (lo riconosco perchè è molto più piccolo dell'itr), pezzetto di tubo che esce dal box, intake. tra intake e airbox c'è un tubo aggiunto, e dubito che mamma honda abbia fatto sta cagata
cmq ieri preso da follia:
- grattato le pinze itr per riverniciarle prima del montaggio. domandina a proposito. ho levato la maggior parte della patina rugginosa che c'era, ma non tuttissima (anche perchè ci sono punti in cui la spazzola metallica non arriva). Se ci rivernicio sopra (pensavo a bombola) con una vernice per l'alta temperatura, il residuo di ruggine scassa i maroni? ci metto sotto un antiruggine? c'è un antiruggine che resiste all'alta temp?
- tagliato presa d'aria anteriore, infilato tubo della stufa e collegato all'airbox stock eg6 (dentro c'è un filtro a pannello bmc)...oh mi PARE che la cosa abbia funzionato, allunga meglio mi pare
Oraè un pò grezza diciamo la presa tagliata col seghetto
Altra domanda: maaaaaa l'intake itr è più lungo di quello eg? oppure l'airbox itr è più lungo (intendo l'imbocco per l'intake, non il cassoncino) di quello eg? perchè la mia si presenta così:
airbox eg (lo riconosco perchè è molto più piccolo dell'itr), pezzetto di tubo che esce dal box, intake. tra intake e airbox c'è un tubo aggiunto, e dubito che mamma honda abbia fatto sta cagata
- denwis86
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Re: How To: Catorcio Eg6...PRIMO CONTROLLO MECCANICO! (STR)
posta na foto che voglio vedere
cmq anche a me col ram setup sembra allungare meglio soprattutto dopo i 120 km/h
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Re: How To: Catorcio Eg6...PRIMO CONTROLLO MECCANICO! (STR)
ghghhg
sisi appena riesco fotografo, oh è grezza ma mi piace troppo
la presa j's fakissima c'è in giro? costo?
sisi appena riesco fotografo, oh è grezza ma mi piace troppo
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Re: How To: Catorcio Eg6...PRIMO CONTROLLO MECCANICO! (STR)
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Re: How To: Catorcio Eg6...PRIMO CONTROLLO MECCANICO! (STR)
Io l'ho preso qualche mese fa da montare sull'EG ma era troppo grosso per farlo passare tra paraurti e telaio...adesso guardo se riesco a fargli fare un giro diverso o ad adattarlo al cessonero 

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Re: How To: Catorcio Eg6...PRIMO CONTROLLO MECCANICO! (STR)
in effetti ci vorrebbe piu piccolo per poter fare la presa d'aria per raffreddare i freni...
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Re: How To: Catorcio Eg6...PRIMO CONTROLLO MECCANICO! (STR)
Io devo tenere gli antinebbia 
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