Spoiler
-
alex_novi
- HCI member
Spoiler
Sapete quale e com'è la legislazione a riguardo?
cioè, se metto un'ala del genere e ci giro in strada...
cosa succede?
cioè, tutti continuano a ripetere "non deve uscire dalla sagoma della vettura", ma non è così semplice la cosa.
Neanche un portapacchi sul baule si potrebbe montare.
Devono essere componenti omologati? come funziona? Chi sa parli...
cioè, se metto un'ala del genere e ci giro in strada...
cosa succede?
cioè, tutti continuano a ripetere "non deve uscire dalla sagoma della vettura", ma non è così semplice la cosa.
Neanche un portapacchi sul baule si potrebbe montare.
Devono essere componenti omologati? come funziona? Chi sa parli...
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Re: Spoiler
1) Se monto l'ala J's hai tutta la mia stima.
2) Che io sappia gli accessori non devono sporgere fuori dalla sagoma della vettura, ma probabilmente ci sarà un'omologazione a riguardo: altrimenti chi mi impedisce di prendere un tavolo e avvitarlo sul baule?
2) Che io sappia gli accessori non devono sporgere fuori dalla sagoma della vettura, ma probabilmente ci sarà un'omologazione a riguardo: altrimenti chi mi impedisce di prendere un tavolo e avvitarlo sul baule?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
alex_novi
- HCI member
1) Non monterei la J's, era per fare un esempio... spendere 1500€ per un'ala mi sanno di buttati via... ma giusto un pò!Sgarboman ha scritto:1) Se monto l'ala J's hai tutta la mia stima.
era per estremizzare il concetto comunque!
2) esatto, è proprio di questo che vorrei saperne di più...
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
Credo tu possa montare quello che vuoi rispettando le dimensioni di lunghezza, altezza e larghezza originali dell'auto (è prevista una tolleranza ma non ti saprei dire esattamente di quanto) e in maniera che il pezzo sia fissato in modo non precario; deve essere ben ancorato in pratica.
Ah, poi non deve presentare bordi appuntiti o taglienti!
Ah, poi non deve presentare bordi appuntiti o taglienti!
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
anch'io ricordavo questa cosaJordan ha scritto:Ah, poi non deve presentare bordi appuntiti o taglienti!
qundi tutti gli alettoni "a lama" sono fuorilegge
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Engo
- (h)old
alex_novi ha scritto:
cosa succede?
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Ernest
non potete montare una sega se non combacia con eventuali attacchi originali previsti dalla casa
non potete bucare la lamiera dove vi pare e attaccarci quello che vi pare
1st b20 VTEC equipped
king of b series
king of b series
-
alex_novi
- HCI member
Ernest ha scritto:non potete montare una sega se non combacia con eventuali attacchi originali previsti dalla casa
questo è originale honda... è appuntito e c'è da forare la lamiera!
-
andrea_crx
- HCI member
vi ricordo che siamo in Italia, la legge c'è e non c'è, è sempre ambigua e l'interpretazione va sempre a sfavore tuo, visto che quella che conta è l'interpretazione del poliziotto che ti ferma...
anche se non dovesse sporgere dalla sagoma potresti essere semplicemente: "multato per aver apportato modifiche non riportate a libretto"
fanno le multe per le cose stock figuriamoci per quelle non stock e perdipiù vistose come gli alettoni...
anche se non dovesse sporgere dalla sagoma potresti essere semplicemente: "multato per aver apportato modifiche non riportate a libretto"
fanno le multe per le cose stock figuriamoci per quelle non stock e perdipiù vistose come gli alettoni...
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- Stine
- HCI member
Appunto, e' un optional originale, si vede che lo e' in quanto le linee sono morbide e si accordano alla linea dell'auto. Se poi ti multano, gli porti il listino Honda, e te la revocano.alex_novi ha scritto:Ernest ha scritto:non potete montare una sega se non combacia con eventuali attacchi originali previsti dalla casa
questo è originale honda... è appuntito e c'è da forare la lamiera!
Portagli il listino J's...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Quotoneandrea_crx ha scritto:vi ricordo che siamo in Italia, la legge c'è e non c'è, è sempre ambigua e l'interpretazione va sempre a sfavore tuo, visto che quella che conta è l'interpretazione del poliziotto che ti ferma...
Montare quel coso è come appendere un cartello alla macchina con scritto "fermatemi". Anche posto che tu sia in regola (e non credo).
Love sucks. True love swallows.
- MOTORPUNX
- HCI member
Anche secondo me sei molto a rischio,la mancanza di una legge chiara è troppo a rischi di interpretazione da parte di pulotti storditi
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON