ciao a tutti da firenze
-
racing-elise
ciao a tutti da firenze
hola a tutti, come forse avrete capito dal mio nik possiedo una lotussina elise S1 (prima serie).
ho deciso di iscrivermi qua' perche' stimo molto i prodotti honda per contenuti meccanici di prim'ordine.....ineguagliabili?
non ho mai posseduto una honda,ma da cio' che ho potuto sentir dire negli anni sembra proprio sia cosi': motori raffinatissimi, cambi precisissimi e telai belli tosti..
avessi la possibilita' mi piacerebbe moltissimo una integra in garage....oddio anche una civic Vti messa giu' bene.....
non conosco le sigle dei telai ma parole come VTEC, B18 ,K20 mi suonano in testa svariate volte al giorno.
infatti vengo a parlarvi del mio sogno indovinate un po'? K20 rotrex sulla mia giallona.
beh ora andiamo un po' a studiare cosa suggeriscono le vostre discussioni tecniche !
a presto a tutti
ho deciso di iscrivermi qua' perche' stimo molto i prodotti honda per contenuti meccanici di prim'ordine.....ineguagliabili?
non ho mai posseduto una honda,ma da cio' che ho potuto sentir dire negli anni sembra proprio sia cosi': motori raffinatissimi, cambi precisissimi e telai belli tosti..
avessi la possibilita' mi piacerebbe moltissimo una integra in garage....oddio anche una civic Vti messa giu' bene.....
non conosco le sigle dei telai ma parole come VTEC, B18 ,K20 mi suonano in testa svariate volte al giorno.
infatti vengo a parlarvi del mio sogno indovinate un po'? K20 rotrex sulla mia giallona.
beh ora andiamo un po' a studiare cosa suggeriscono le vostre discussioni tecniche !
a presto a tutti
- tonyclifton
- HCI member

- Peet
- HCI member

- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Re: ciao a tutti da firenze
senti francoZ!
Comunque: k20 su quella macchina =

Comunque: k20 su quella macchina =
- zan
- HCI member

conosci francoZ?lui ha fatto qeullo che vuoi fare tu, su S2 però...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- dottorfoggy
- HCI member

-
racing-elise
dottorfoggy ha scritto:![]()
ma ci sta il rotex su S1?
ah bo.....spero di si.
con franco eravamo insieme anche oggi ed infatti ho rosicato tutto il giorno!
gran missile e' la sua elise!!!!!! non avete idea di quanto viaggia. sul rettilineo lungo di magione (e si vedeva palesemente dalla terrazza box) andava quanto una corvette Z06....
grazie del benvenuto e se avete da consigliarmi qualche discussione interessante su preparazioni varie...
- Looka
- Admin

- Contatta:
Benvenuto!
Io ho la cuginetta VX220Turbo e una civic VTi in garage, accoppiata micidiale per quanto mi riguarda
Io ho la cuginetta VX220Turbo e una civic VTi in garage, accoppiata micidiale per quanto mi riguarda
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
racing-elise
Looka ha scritto:Benvenuto!
scusa se e' poco,complimenti la opelona diventa una bellissima macchina con poche modifiche.....e come saprai tra l'altro e' in testa al lotus-drivers trophy...purtroppo...non per la macchina ma per il pilota crucco! aahahahha il simpaticissimo ''ste''
ho visto che ti sei iscritto e presentato nella nostra comunita' lotus!
- Looka
- Admin

- Contatta:
Certo, come potevo mancare 
Tra l'altro spero insieme a Pepposole e FrancoZ di riuscire ad organizzare una data dell'LDC insieme alle nostre Honda, sarebbe meraviglioso.
Tra l'altro spero insieme a Pepposole e FrancoZ di riuscire ad organizzare una data dell'LDC insieme alle nostre Honda, sarebbe meraviglioso.
- naisbetter
- Moderatore

- bagga typeR
- HCI member

- denwis86
- HCI member

bella bella l'S1
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
-
Alessandro
buon forum
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
racing-elise
Looka ha scritto:Certo, come potevo mancare
sono anche io nel team di organizzazione LDT lotus-drivers trophy.
personalmente e anche a nome del team sarebbe davvero molto bello dividere una giornata in pista con voi.
non solo per il fattore economico ''una mano lava l'altra'' ma anche per un certo gemellaggio lotus-honda....
ragazzi,poi ve lo devo proprio dire, noi siamo prossimi al terzo appuntamento del trophy e ci siamo gia resi conto che girare tutti assieme con macchine simili,con gli stessi propositi e tutti piu' o meno conoscenti....non ha prezzo!
sia a livello di divertimento che di sicurezza.
abbiamo molti utenti che non erano mai scesi in pista e che si sono divertiti da matti in un'atmosfera consona al loro debutto.....
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

che colore è?
ne ho viste parecchio per firenze
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
-
racing-elise
giallo perlato....cerchi neri. bene sei di firenze vedo! birrino obbligatorio!Mugen_Stumpo ha scritto:che colore è?
- Looka
- Admin

- Contatta:
racing-elise ha scritto:Looka ha scritto:Certo, come potevo mancare
sono anche io nel team di organizzazione LDT lotus-drivers trophy.
personalmente e anche a nome del team sarebbe davvero molto bello dividere una giornata in pista con voi.
non solo per il fattore economico ''una mano lava l'altra'' ma anche per un certo gemellaggio lotus-honda....![]()
ragazzi,poi ve lo devo proprio dire, noi siamo prossimi al terzo appuntamento del trophy e ci siamo gia resi conto che girare tutti assieme con macchine simili,con gli stessi propositi e tutti piu' o meno conoscenti....non ha prezzo!
sia a livello di divertimento che di sicurezza.
abbiamo molti utenti che non erano mai scesi in pista e che si sono divertiti da matti in un'atmosfera consona al loro debutto.....
Non posso che essere d'accordo, tra l'altro FrancoZ ci ha spiegato già il tutto e per quanto ci riguarda non ci resta che attendere una data "buona" per unirci a voi
-
racing-elise
bene! non vedo l'ora di sbavare un po' sui vostri cofani motore....