ti ho redento via pmdenwis86 ha scritto:erudiscimiUnoTetano ha scritto:penso dovrsti partecipare a questo seminario:
"Principi e metodi sull'uso e significato di "
ed ora sta a te portare la mia Parola dove essa non è ancora arrivata
ti ho redento via pmdenwis86 ha scritto:erudiscimiUnoTetano ha scritto:penso dovrsti partecipare a questo seminario:
"Principi e metodi sull'uso e significato di "
Al massimo fai come feci io a suo tempo (fui il primo a provarle qui dentro)...le ho vendute dopo 2000km...o forse meno?Acura ha scritto:bon, ormai le ho prese!!! beh, vediamo, prima le provo e poi vedremo come vanno...certo la gommatura non aiuta affatto x la macchina che è, un 205-45 R16 sarebbe stato perfetto ma....siamo in Italia purtroppo
ITR03355 ha scritto:Al massimo fai come feci io a suo tempo (fui il primo a provarle qui dentro)...le ho vendute dopo 2000km...o forse meno?Acura ha scritto:bon, ormai le ho prese!!! beh, vediamo, prima le provo e poi vedremo come vanno...certo la gommatura non aiuta affatto x la macchina che è, un 205-45 R16 sarebbe stato perfetto ma....siamo in Italia purtroppo
SI si puòshelby ha scritto:senza che mi rilegga tutto il 3d, a che punto siamo messi ? si può, non si può? qualcuno che mi riassume...?
bagga typeR ha scritto:si possono montare in V...
però devi fare il collaudo in motorizzazione...
ecco un riassunto di cosa fare...MUGENPOWER ha scritto:Ricapitolando velocemente:
1) Richiedi il nulla osta tramite raccomandata a/r o tramite concessionario Honda
2) Ricevi il nulla osta originale a casa per posta dopo circa 20 gg dalla richiesta
3) Monti le gomme che vuoi omologare e ti fai rilasciare dal gommista la dichiarazione di montaggio a regola d'arte
4) Con il nulla osta e la dichiarazione del gommista ti presenti in un agenzia ACI e chiedi un appuntamento per fare il collaudo straordinario
5) Paghi i 125 € della pratica di omologazione (100 € per apertura pratica + 25 € per noleggio struttura)
6) Ti presenti all'appuntamtno concordato con l'ACI e ti porti dietro la pratica che ti hanno rilasciato dopo il pagamento
7) L'inge controlla che la tua auto sia conforme a quanto scritto nella pratica
8) Hai ottenuto l'omologazione per il V
La pratica viene aperta dall'ACI e contiene tutti i documenti necessari per l'omologazione, Nulla Osta, Dichiarazione del gommista, Copia del libretto, e altri fogli loro.
La pratica serve a loro che rimarrà poi nei loro archivi anche dopo il collaudo, e serve all'inge durante il collaudo.
Le migliori sono quelle che rispecchiano di più le tue esigenze.civic4ever77 ha scritto:Benissimo. E visto che si riescono ad avere le gomme in V, le migliori sarebbero le 888? Non fanno anche le advan?
Massime prestazioni sull' asciutto, altrimenti dubito che staremmo parlando di semislick.Sgarboman ha scritto:Le migliori sono quelle che rispecchiano di più le tue esigenze.
KeTaMiNa ha scritto:SI si puòshelby ha scritto:senza che mi rilegga tutto il 3d, a che punto siamo messi ? si può, non si può? qualcuno che mi riassume...?
bagga typeR ha scritto:si possono montare in V...
però devi fare il collaudo in motorizzazione...
ecco un riassunto di cosa fare...
Tu guardi solo questo? Allora una qualunque semislick va bene...civic4ever77 ha scritto:Massime prestazioni sull' asciutto, altrimenti dubito che staremmo parlando di semislick.Sgarboman ha scritto:Le migliori sono quelle che rispecchiano di più le tue esigenze.
no...ti arriva a casa dopo un paio di settimane...Argent ha scritto:il nulla osta chiesto in concesionario viene rilasciato sul momento?
eh...pensa ke questo è la riedizione di un altro precedenteITR03355 ha scritto:Ma scusa, fanne uno nuovo in cui parti subito con la situazione attuale e questo si chiude....non si fa prima così?
MUGENPOWER ha scritto: brutti guastafeste !
volevo dar da lavorare a mod e admin.......
*corre ad editare la prima pagina ed il titolo del 3D*