[EG6] Telo copriauto
- Peet
- HCI member
[EG6] Telo copriauto
Come da titolo... Possibilmente senza che ci sia morta sopra l'ebola ma lo cercherei a basso costo visto che mi serve una volta all'anno...
Miôr sudà che tosi!
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Re: [EG6] Telo copriauto
dani, io ne ho uno comprato alla LIDL. Costa 12 euro. Normale telo tipo plastificato (non so come si dice, ma comunque non di quelli superbellifighi in alcantara velluto bling bling da privè).
Se vuoi vedo se ne hanno ancora.
Se vuoi vedo se ne hanno ancora.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Per 12 € mi sa che lo prendo pure io...
Comunque un ragazzo che ogni tanto lavora per me mi ha detto di averne uno originale Honda di quando aveva la EG6, però non sa dove ce l'ha e se lo trova me lo porta. Nel caso ti faccio sapere.
Comunque un ragazzo che ogni tanto lavora per me mi ha detto di averne uno originale Honda di quando aveva la EG6, però non sa dove ce l'ha e se lo trova me lo porta. Nel caso ti faccio sapere.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- denwis86
- HCI member
i teli copriauto sono una merda colossale ( a meno che tu non tenga sotto l'autoper almeno un mese )
alcune regole fondamentali
deve essere "vellutato" all'interno
la macchina deve essere perfettamente asciutta prima di mettere il telo
la macchina deve essere perfettamente pulita prima di mettere il telo
se non segui queste "semplici" regole ti ritroverai la macchina segnata da tutte le parti in maniera vergognosa...
e non lo dico perchè l'ho letto in internet...
anche io avevo preso il telo per la macchina che avevo prima ( 70€ circa ), perchè d'estate vado a lavoro in bici e quindi lasciavo la macchina a casa all'ombra sotto l'albero ma per non farla sporcare di ogni tipo di escremento la coprivo col telo.....ogni sera prima di ricoprirla ( perchè alla sera la usavo ) la spolveravo con lo spolverino con le penne di struzzo per non farla rovinare, visto che era tutta riverniciata...
lo so che sono un pazzo, però dopo una settimana ho sfanculato telo e macchina e l'ho lasciata a prendersi le merde
scusate lo sfogo
alcune regole fondamentali
deve essere "vellutato" all'interno
la macchina deve essere perfettamente asciutta prima di mettere il telo
la macchina deve essere perfettamente pulita prima di mettere il telo
se non segui queste "semplici" regole ti ritroverai la macchina segnata da tutte le parti in maniera vergognosa...
e non lo dico perchè l'ho letto in internet...
anche io avevo preso il telo per la macchina che avevo prima ( 70€ circa ), perchè d'estate vado a lavoro in bici e quindi lasciavo la macchina a casa all'ombra sotto l'albero ma per non farla sporcare di ogni tipo di escremento la coprivo col telo.....ogni sera prima di ricoprirla ( perchè alla sera la usavo ) la spolveravo con lo spolverino con le penne di struzzo per non farla rovinare, visto che era tutta riverniciata...
lo so che sono un pazzo, però dopo una settimana ho sfanculato telo e macchina e l'ho lasciata a prendersi le merde
scusate lo sfogo
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
il mio l ho preso da beps, vedi le misure dell auto e ne prendi uno e finita li
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- naisbetter
- Moderatore
Il segreto è metter un sotto telo... il telo lo susi peer impermiabilizzare il sotto telo per proteggere l'auto...
:strictlyboosted
- Peet
- HCI member
Guarda sarebbe una dritta se lo trova grazieSgarboman ha scritto:Per 12 € mi sa che lo prendo pure io...
Altrimenti vado anche io di 12euri mi sa visto che come detto lo userei una volta all'anno in campeggio contro la pece
Miôr sudà che tosi!
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Eh ma vuoi mettere un telo che in concessioanrtai costava tipo 400 € :fashonabilityPeet ha scritto:Guarda sarebbe una dritta se lo trova grazieSgarboman ha scritto:Per 12 € mi sa che lo prendo pure io...
Altrimenti vado anche io di 12euri mi sa visto che come detto lo userei una volta all'anno in campeggio contro la pece
Vendo pastiglie nuove all'80%.