Contatti in PM.Vendo corpo farfallato spoon per vari modelli di Honda,se controllate sul sito della spoon sport va bene sia per integra, per eg6, ek4.
Il codice è sempre quello 16400-DCR-020.
Confrontandolo alla mano con un CF originale Integra (in questo caso) e prendendo delle misure empiriche con il calibro è risultato che sul lato intake lo spoon è 70mm mentre l'originale è circa 66,5-67mm.
Sul lato collettore invece lo spoon è 65,5/66 mentre l'originale 62,5.
Inoltre l'originale presenta uno scalino interno lato collettore che lo spoon non ha (vedi foto).
Ho cercato misurare il diametro della farfalla e anche li ho rilevato un 3mm in più per quella spoon.
ecco le foto che rendono l'idea delle differenze.
SCALINO
Prezzo: 300 euro spedito o un'offerta ragionevole.
Chi prima paga prima porta a casa.
Lo fornisco come si vede in foto,completo di sensori e guarnizione.
inoltre:
Vendo scarico completo per integra ma a mio avviso adattabile anche ad altre honda (b16?).Lo scarico è completamente artigianale,è completo dai colli 4-1 al terminale,praticamente un bel tubone dritto.
E' tutto acciaio inox con il diametro interno di 64mm,come si vede dalle foto non è molto "steet legal" in quanto esce dalla sua sede e passa mooolto basso.Personalmente non ho il tempo ne la voglia di piegarlo ed adattarlo al meglio ma qualcuno con gli strumenti adatti lo può fare,magari con pochi euro.
In ogni caso ha il silenziatore centrale e il terminale silenziato.
NON vi è catalizzatore e sui colli vi è la filettatura per la sonda lambda.
Differenza con i colli stock itr:
Sotto l'auto:
Prezzo 550 euro spedito o offerta ragionevole.
Chi prima paga prima porta a casa.
Grazie
Ciao
Tia