Non è la R ma ha il suo perché...
Comunq. 140 caval. son pegg. di 2-cent(e uno)
eheheh e si sente.
Delysid.it ha scritto:Se reputavi che non fosse interessante bastava non dire niente.
In effetti molto bella.
no no, non me la prendo... anzi i consigli sono bene accetti... Comunque davvero, spero non sia necessario avere auto non stock... A parte questo, era per vedere gli eventuali consigli\commenti... E poi perché quando mi presentai mi venne chiesta qualche foto, ora che ho trovato il tempo...manzo ha scritto:ciao, non offenderti e non prendertela male ma..................a che scopo mettere le foto di un auto stock? che ce d interessante da vedere?
tutto qui
infatti non capisco nemmeno quelli che chiedono foto di auto uguali a quelle della concessionariaFiBo ha scritto:no no, non me la prendo... anzi i consigli sono bene accetti... Comunque davvero, spero non sia necessario avere auto non stock... A parte questo, era per vedere gli eventuali consigli\commenti... E poi perché quando mi presentai mi venne chiesta qualche foto, ora che ho trovato il tempo...manzo ha scritto:ciao, non offenderti e non prendertela male ma..................a che scopo mettere le foto di un auto stock? che ce d interessante da vedere?
tutto qui
Sull'assetto boh... ancora devo capire cosa non "impatti" sul ESP che ho visto un po' più invasivo su determinate reazioni da "buca-tipica-italiana" di quanto mi aspettassi... Ma mi leggerò i vari forum.manzo ha scritto:infatti non capisco nemmeno quelli che chiedono foto di auto uguali a quelle della concessionariaFiBo ha scritto:
no no, non me la prendo... anzi i consigli sono bene accetti... Comunque davvero, spero non sia necessario avere auto non stock... A parte questo, era per vedere gli eventuali consigli\commenti... E poi perché quando mi presentai mi venne chiesta qualche foto, ora che ho trovato il tempo...
cmq sia, classiche cose, assetto e cerchi e sei gia a cavallo
FiBo ha scritto:In effetti molto bella.
Sul blu scuro? Cerchi grigio opaco? Bianchi?
Quelli della bianca (Che son neri) andrebbero bene come disegno, ma non li vorrei bruniti (sul bianco ci vanno molto bene).