Cercherò per domenica di approvigionarmi con qualche bibita e succo analcolico per gli "sfigati" come me che non bevono birra e quant'altro

Per il manuale della civic te lo masterizzo in un cd perchè non me lo lascia mandare via mail purtroppo

denwis86 ha scritto:Moduli già stampati, ne ho stampati 20che sono 40 fogli
![]()
Cercherò per domenica di approvigionarmi con qualche bibita e succo analcolico per gli "sfigati" come me che non bevono birra e quant'altroprenderò anche bicchieri di plastica e qualche altra puttanata che può servire
![]()
Per il manuale della civic te lo masterizzo in un cd perchè non me lo lascia mandare via mail purtroppo
Pepposole ha scritto:si l'importante è che IO giri alle 14:30 e nessuno mi scavalli
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Nico ha scritto:ah sei già andato???
ma noi andiamo domenica, dovevi riservare domenica non ieri
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Nico ha scritto:ma il tuo amico di FB che ci ha mandato(l'hci) a cagare e mi ha dato del rufiano, viene?
non posso vedere se ha risposto, ufffffff
Seguite il topic, qualche migliaio di post fa i friulani avevano spiegato che si darà l'obolo in una vagina pelosaMUGENPOWER ha scritto:
ATTENZIONE ATTENZIONE
si è deciso poi nulla sulla quota da dare ai cuochi ??????
mi farebbe molto piacere mangiare insieme a voi, però non voglio fare lo scroccone...
dato che non so cosa portare....almento che metta qualcosa a chi porta da mangiare/cucina !!!!
Nico ha scritto:ecco, vi odio, hanno già fatto un JDM club italia.........................vi odio
e soprattutto chi è questo mio finto OMONIMO Borghe???????????????