Ciao a tutti, guru e malcapitati, aiutatemi a sistemare l'ITR che dopo 3 giorni dal meccanico me la sono riportata a casa senza soluzioni.
Tutta originale tranne la Ecu che in teoria è leggermente ERADATA ma è passato talmente tanto che nemmeno ricordo più.
Premetto che la uso molto poco, ora praticamente ha iniziato ad andare la metà, come avesse 80Cv.
Sale di giri con una pigrizia incredibile, con un po' di coraggio a tener giù il gas si nota che il VTEC cmq entra.
Il problema non si presenta sempre, delle volte invece si comporta giusta e va forte come deve, per poi risedersi.
Unico errore che mi da controllando il check engine è il 20, EDL, sensore di carico elettrico, cosa che ci ho messo ore
per capire che non c'è nemmeno sull' ITR.
Che indizi posso darvi... minimo alto... ma quello è così da sempre, molli il gas a macchina bella calda e sta a 1500 qualche secondo
e poi si stabilizza a 1100.
Regolato il minimo ma la vite è già tutta chiusa e vabbè.
Provata con un'altra lambda ma stessa roba.
Filtro aria nuovo, olio e filtro olio idem, filtro benza ottimo.
Chi mi aiuta? Una p73 senza immobilizer da provare per sfizio?
Unica preoccupazione l'installazione di un kit xeno da 2€, il problema non si è presentato però nell'immediato ma per sicurezza l'ho subito levato.
Ora tocca a voi... datemi na mano che ha 54000km sta macchina e non mi deve rompere le palle perchè la uso solo per far tagliandi o lucidarla
e andar a pagare 449€ di bollo, che caz!
Grazie
LELET81